SKY Sport Rivogliamo Marianella A Commentare la Serie A

Non c'è dubbio che il telecronista più fazioso sia Gianluca Di Marzio (notoriamente tifoso del napoli) oltre all'opinionista Savoldi e all'altro Onofri (addirittura ex-tecnico del genoa e palesemente tifoso della squadra in questione)_

Anche se è adesso Marianella è probabilmente defilato per sua scelta, secondo me all'origine di tutto c'è un famoso episodio di qualche anno fa. Fino al famoso Juventus-Inter del 97-98, quello con lo scontro Iuliano-Ronaldo, Marianella era la prima voce di Tele+ con Collovati spalla tecnica. Dall'anno successivo Caressa viene promosso al posto di Marianella e Collovati esiliato in Rai. Per chi non ricordasse, entrambi avevano parlato di contatto regolare, soprattutto prima di vedere il replay.

Marianella è il Numero 1.
Murdoch riprenditi Taveri da Mediaset,prendi Bizzotto dalla Rai (l'unico decente in quel mare magnum di raccomandati),e metti Marianella a fare il Big Match,oramai Caressa è diventato una maschera per fare suonerie,e non un telecronista (Anche se batte 100 a 0 Civoli ai Punti).

Wesley ha scritto:
Ma vi rendete conto che la redazione di Skysport è composta da precari giovincelli tifosotti tra cui caressa è il capobanda.
Questa è una pay tv non una palestra per giovanottir accomandati.
Andatevi a vedete la redazione per esempio di SKYTG24, il 90% delle persone che ci lavorano è figlio di...

Mitico Wesley Messaggio del Secolo,quoto straquoto e ricordo che nel Libro Nero del calcio,c'è qualcuno che lo ammette a Lucky Luciano Moggi.

forzagranata81 ha scritto:
Non c'è dubbio che il telecronista più fazioso sia Gianluca Di Marzio (notoriamente tifoso del napoli) oltre all'opinionista Savoldi e all'altro Onofri (addirittura ex-tecnico del genoa e palesemente tifoso della squadra in questione)_

Onofri è sicuramente tifoso del Genoa. Però fazioso non lo è. Anzi lo trovo equilibrato e spesso critico nei confronti del Genoa , ovviamente con cognizione.
Marianella è bravo , ma ho idea che per scelta sua non commenti in Italia.

Massimo torna!!!! liberaci da boria caressa!!!!
in quel famoso juve inter c'era anche massimo chiesa che aveva parlato di contatto regolare e da allora si è visto solo su televisioni regionali..ma marianella ha continuato a commentari i posticipi anche l'anno successivo, è dalla primavera del 2000 che mr boria ha assunto con regolarità i commenti dei posticipi, anche se quando c'era tele+ (bei tempi) si alternava con compagnoni e lo stesso marianella, con l'avvento si sky-fo è stato messo fisso ai posticipi insieme all'amichetto..come commentatore a me piace molto Pardo..

Anche per me è una scelta sua (di Marianella) quella di non commentare più la A e di dedicarsi ad altro...personalmente lo trovo bravo ma decisamente insopportabile quando commenta l'Arsenal (ricordo una telecronaca di Manchester-Arsenal ancora su Tele+ dove si sentiva palesemente che esultava ai gol dei Gunners e soprattutto di Arsenal-Juventus dell'anno scorso semplicemente da vomito) quindi non mi manca granchè.

Da juventino non ho assolutamente problemi con Caressa e manco con Bergomi, anzi li trovo probabilmente la miglior coppia in circolazione (e metto già in conto che con Bergomi in un Inter-Juve non mi aspetto un commento pro-Juve), a chi ha detto che vorrebbe Bizzotto rispondo "zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz..." perchè è bravo si, ma è di una noia veramente mortale. Di quelli di Sky mi piace moltissimo Fabio Tavelli che già ammiravo ai tempi di Radio 24 perchè conduceva un'ottima trasmissione domenicale sul calcio senza urla e senza esagerazioni (e che in parte come concetto han ripreso per "L'osteria dello sport" che mi piace veramente molto). Bravo anche Nicola Roggero (peccato la fede granata da juventino ma è molto competente, consiglio il suo libro sul Torino uscito da poco perchè è molto bello). Insopportabile Di Marzio quando commenta il Napoli e Tecca quando commenta chiunque.

JackFoley ha scritto:
Insopportabile Di Marzio quando commenta il Napoli e Tecca quando commenta chiunque.
Oh, finalmente qualcuno che mi dà ragione, sono anni che lo dico :D

D'accordo con chi ha aperto il topic, ma Collovati e Marianella continuarono a commentare la Serie A e i posticipi anche l'anno successivo (ho una registrazione di un Inter-milan del 99, quello finito 2-2 con pareggio di Zanetti) e Marianella da solo continuò a fare la Serie A fino al passaggio da Tele+ a Sky.

Mi associo (per l'ennesima volta) al titolo del topic: più spazio a Marianella, l'unico (e dico unico) telecronista di calcio non banale. E soprattutto un giornalista vero, che conosce lo Sport con la S maiuscola (non solo il calcio, che, con tutto rispetto, è solo uno sport tra tanti), e che spesso va oltre il singolo evento sportivo.
E basta con i posticipi a coppia fissa Bergomi -Caressa. Variare un po!!

Io sono soddisfatto di avere Marianella a commentare la Premier.Io seguo solo il calcio inglese, quindi avere come commentatore il migliore non può farmi altro che piacere

Non vi viene il dubbio che se Marianella non commenta la A è per una sua scelta o perchè gli sta benissimo così?

si dai iniziamo a stressare il direttore...........daiiiiiiiii

Indietro
Alto Basso