Sky Sport Plus

Ho la sensazione che SS1 SS2 SS3 FS(1?) FS2 verranno usati molto... allegramente dalle due redazioni

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

in sostanza andiamo ad avere lo stesso numero di canali sportivi di sky inglese con la differenza che loro li numerano dall'1 al 5 e noi invece abbiamo il 4 e il 5 rinominati.

Intervengo solo per evitare che si prosegua a scrivere inultilmente... Sky Sport Plus continua anche dopo il 1/7 :) volete sempre cercare le notizie anche dove non ci sono :icon_cool:

La programmazione viene aggiornata di settimana in settimana, è sempre stato così

Sky, nostro malgrado, ci ha portato, in seguito alle sue recenti politiche, ad avere una nuova patologia, la "sindrome da chiusura di canale" :D :D :icon_cool:

Palinsesto aggiornato or ora tra l'altro, saranno trasmesse alcune partite "storiche" della Coppa Uefa-Europa League

Da lunedì il palinsesto del canale diventa sempre più multi-sportivo, con repliche di golf, rugby, motori etc...

Direi che ci stiamo pian piano avvicinando ad uno Sky Sport 4

Ho il sogno che in caso di acquisizione la domenica possa diventare la casa dell'NFL.

Indietro
Alto Basso