Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho la sensazione che SS1 SS2 SS3 FS(1?) FS2 verranno usati molto... allegramente dalle due redazioni
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Tra altro dovrebbe comparire la solita scritta:"dal 1 luglio non sarà più disponibile su sky"
...che io chiamo, più brutalmente, "sega mentale"Sky, nostro malgrado, ci ha portato, in seguito alle sue recenti politiche, ad avere una nuova patologia, la "sindrome da chiusura di canale"![]()
![]()
![]()
...che io chiamo, più brutalmente, "sega mentale"![]()
Intervengo solo per evitare che si prosegua a scrivere inultilmente... Sky Sport Plus continua anche dopo il 1/7volete sempre cercare le notizie anche dove non ci sono
![]()
Intervengo solo per evitare che si prosegua a scrivere inultilmente... Sky Sport Plus continua anche dopo il 1/7volete sempre cercare le notizie anche dove non ci sono
![]()
Da lunedì il palinsesto del canale diventa sempre più multi-sportivo, con repliche di golf, rugby, motori etc...
Direi che ci stiamo pian piano avvicinando ad uno Sky Sport 4
Magari...Ho il sogno che in caso di acquisizione la domenica possa diventare la casa dell'NFL.