In Rilievo Sky Sport NBA

Si ricomincia!

NBA, inizia la stagione 2024-25: tutte le gare in onda su Sky Sport

BOSTON CELTICS-NEW YORK KNICKS

LIVE nella notte tra martedì 22 ottobre e mercoledì 23 ottobre alla 1.30 con telecronaca in italiano di Alessandro Mamoli e Matteo Soragna su Sky Sport NBA
repliche nella giornata di mercoledì 23 ottobre su Sky Sport NBA

LOS ANGELES LAKERS-MINNESOTA TIMBERWOLVES

LIVE nella notte tra martedì 22 ottobre e mercoledì 23 ottobre alle 4.00 su Sky Sport NBA
repliche nella giornata di mercoledì 23 ottobre con telecronaca in italiano di Flavio Tranquillo e Davide Pessina su Sky Sport NBA

MIAMI HEAT-ORLANDO MAGIC

LIVE nella notte tra mercoledì 23 ottobre e giovedì 24 ottobre alla 1.30 su Sky Sport NBA
repliche nella giornata di giovedì 24 ottobre su Sky Sport NBA

PHILADELPHIA 76ERS-MILWAUKEE BUCKS

LIVE nella notte tra mercoledì 23 ottobre e giovedì 24 ottobre alla 1.30 su Sky Sport Arena
repliche nella giornata di giovedì 24 ottobre con telecronaca in italiano di Francesco Bonfardeci e Mauro Bevacqua su Sky Sport NBA

PORTLAND TRAIL BLAZERS-GOLDEN STATE WARRIORS

LIVE nella notte tra mercoledì 23 ottobre e giovedì 24 ottobre alle 4.00 su Sky Sport NBA
repliche nella giornata di giovedì 24 ottobre su Sky Sport NBA

DALLAS MAVERICKS-SAN ANTONIO SPURS

LIVE nella notte tra giovedì 24 ottobre e venerdì 25 ottobre alla 1.30 su Sky Sport NBA
repliche nella giornata di venerdì 25 ottobre con telecronaca in italiano di Dario Vismara e Tommaso Marino su Sky Sport NBA

SACRAMENTO KINGS-MINNESOTA TIMBERWOLVES

LIVE nella notte tra giovedì 24 ottobre e venerdì 25 ottobre alle 4.00 su Sky Sport NBA
repliche nella giornata di venerdì 25 ottobre su Sky Sport NBA

HOUSTON ROCKETS-MEMPHIS GRIZZLIES

LIVE nella notte tra venerdì 25 ottobre e sabato 26 ottobre alle 2.00 su Sky Sport NBA
repliche nella giornata di sabato 26 ottobre su Sky Sport NBA

DENVER NUGGETS-L.A. CLIPPERS

LIVE sabato 26 ottobre alle 23 su Sky Sport NBA con telecronaca in italiano di Flavio Tranquillo e Davide Pessina
repliche nella giornata di domenica 27 ottobre su Sky Sport NBA

SAN ANTONIO SPURS-HOUSTON ROCKETS

LIVE nella notte tra sabato 26 ottobre e domenica 27 ottobre alle 02.30 su Sky Sport NBA
repliche nella giornata di domenica 27 ottobre su Sky Sport NBA

Ultima modifica:
Bonfardeci e Bevacqua terribili al commento di Sixers - Bucks! Per tutta la partita hanno ignorato ciò che succedeva in campo, a parte qualche commento in ritardo perché non potevano mica interrompere le amenità di cui parlavano. Mi hanno sfiancato, alla fine ho messo l'audio originale.

Bonfardeci e Bevacqua terribili al commento di Sixers - Bucks! Per tutta la partita hanno ignorato ciò che succedeva in campo, a parte qualche commento in ritardo perché non potevano mica interrompere le amenità di cui parlavano. Mi hanno sfiancato, alla fine ho messo l'audio originale.

Ancora? Ma allora lo fanno apposta! Mi sono lamentato anch’io tempo fa. Parlano e della partita gliene frega zero

Ho visto la sintesi di mezz'ora, in effetti non hanno parlato della partita, e, direi, è un vizio comune degli altri telecronisti, le prime partite parlano di quello che è successo in Estate.

Ancora? Ma allora lo fanno apposta! Mi sono lamentato anch’io tempo fa. Parlano e della partita gliene frega zero
Intendi sempre loro due?
Ho visto la sintesi di mezz'ora, in effetti non hanno parlato della partita, e, direi, è un vizio comune degli altri telecronisti, le prime partite parlano di quello che è successo in Estate.
Cavolo, ma per quello c'è la rubrica "Basket Room". A volte si dimenticano che non sono chiacchiere fra di loro, c'è un pubblico che li ascolta.

Oggi invece in Mavericks - Spurs Dario Vismara e Tommaso Marino perfetti, sempre sul pezzo. Quindi non è una questione di prime partite di campionato, è proprio l'attitudine dei singoli telecronisti / commentatori.

Le partite di Netflix sono in esclusiva mondiale. L'NBA i diritti locali li ha ceduti in questo bando. Amazon ha i diritti per l'Italia delle sue partite. Sky idem attraverso NBCU. Gli unici che non sappiamo sono quelle di Disney. Se anche Disney le manderà su Disney+ le uniche che rimangono libere sono quelle regionali di partite, non si scappa.
Cos'è NBCU?

Le partite di Netflix sono in esclusiva mondiale. L'NBA i diritti locali li ha ceduti in questo bando. Amazon ha i diritti per l'Italia delle sue partite. Sky idem attraverso NBCU. Gli unici che non sappiamo sono quelle di Disney. Se anche Disney le manderà su Disney+ le uniche che rimangono libere sono quelle regionali di partite, non si scappa.

Il league pass le avrà sempre tutte?

Programmazione settimanale NBA su Sky sport:

INDIANA PACERS-PHILADELPHIA 76ERS

Repliche nella giornata di lunedì 28 ottobre su Sky Sport NBA con telecronaca in italiano di Francesco Bonfardeci e Mauro Bevacqua

BOSTON CELTICS-MILWAUKEE BUCKS

LIVE nella notte tra lunedì 28 ottobre e martedì 29 ottobre alle 00.30 su Sky Sport Max
repliche nella giornata di martedì 29 ottobre su Sky Sport NBA con commento in italiano di Francesco Bonfardeci e Mauro Bevacqua

DALLAS MAVERICKS-UTAH JAZZ

LIVE nella notte tra lunedì 28 ottobre e martedì 29 ottobre alla 01.30 su Sky Sport NBA
repliche nella giornata di martedì 29 ottobre su Sky Sport NBA

MINNESOTA TIMBERWOLVES-DALLAS MAVERICKS

LIVE nella notte tra martedì 29 ottobre e mercoledì 30 ottobre alle 00.30 su Sky Sport Max
repliche nella giornata di mercoledì 30 ottobre su Sky Sport NBA con commento in italiano di Alessandro Mamoli e Mauro Bevacqua

BROOKLYN NETS-DENVER NUGGETS

LIVE nella notte tra martedì 29 ottobre e mercoledì 30 ottobre alle 00.30 su Sky Sport NBA
repliche nella giornata di mercoledì 30 ottobre su Sky Sport NBA

MIAMI HEAT-NEW YORK KNICKS

LIVE nella notte tra mercoledì 30 ottobre e giovedì 31 ottobre alle 00.30 su Sky Sport Arena
repliche nella giornata di giovedì 31 ottobre su Sky Sport NBA

NEW ORLEANS PELICANS-GOLDEN STATE WARRIORS

LIVE nella notte tra mercoledì 30 ottobre e giovedì 31 ottobre alle 3.00 su Sky Sport Arena
repliche nella giornata di giovedì 31 ottobre su Sky Sport NBA

UTAH JAZZ-SAN ANTONIO SPURS

LIVE nella notte tra giovedì 31 ottobre e venerdì 1 novembre alle 2.00 su Sky Sport Max
repliche nella giornata di venerdì 1 novembre su Sky Sport NBA

L.A. CLIPPERS-PHOENIX SUNS

LIVE nella notte tra giovedì 31 ottobre e venerdì 1 novembre alle 3.30 su Sky Sport NBA
repliche nella giornata di venerdì 1 novembre su Sky Sport NBA con commento in italiano di Dario Vismara e Mattero Soragna

NEW ORLEANS PELICANS-INDIANA PACERS

LIVE nella notte tra venerdì 1 novembre e sabato 2 novembre alla 1.00 su Sky Sport NBA
repliche nella giornata di sabato 2 novembre su Sky Sport NBA

CHARLOTTE HORNETS-BOSTON CELTICS

LIVE sabato 2 novembre alle 23.00 su Sky Sport NBA con commento in italiano di Alessandro Mamoli e Mauro Bevacqua
repliche nella giornata di domenica 3 novembre su Sky Sport NBA

PHILADELPHIA 76ERS-MEMPHIS GRIZZLIES

LIVE nella notte tra sabato 2 novembre e domenica 3 novembre alle 00.30 su Sky Sport Max

PHOENIX SUNS-PORTLAND TRAIL BLAZERS

LIVE nella notte tra sabato 2 novembre e domenica 3 novembre alle 3.00 su Sky Sport NBA

BROOKLYN NETS-DETROIT PISTONS

LIVE domenica 3 novembre alle 21.00 su Sky Sport NBA con commento in italiano di Flavio Tranquillo e Matteo Soragna
repliche nella giornata di lunedì 4 novembre su Sky Sport NBA

Indietro
Alto Basso