[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sto rivedendo gara 1, allora all' 11.20 del secondo quarto c'è norris cole che fa un tiro chiarissimo da 2 (di vari metri dentro dalla linea da 3) e viene assegnato incredibilmente da 3 , non se ne accorge nessuno nemmeno flavio tranquillo lo dice come cavolo è possibile?
fateci caso andate a pescare il tiro da qualche parte pazzesco

Ultima modifica:
sto rivedendo gara 1, allora all' 11.20 del secondo quarto c'è norris cole che fa un tiro chiarissimo da 2 e viene assegnato incredibilmente da da 3 , non se ne accorge nessuno nemmeno flavio tranquillo lo dice come cavolo è possibile?

Che siamo umani e si sbaglia

Xché la gente giarda la tv nn centellina ogni virgola pronunciata.......

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

mi spiegate uan cosa? ma per quale astruso motivo il feed internazionale non f amai vedere la "chiamata" dei giocatori all'inizio?
roba da matti, son sempre spettacolari ma noi in italia non le vediamo mai nè in regualòr season nè playoffs e nè le finals

Ti quoto alla grande, anche per me è una pecca di trasmissione non da poco, io me li cerco spesso su YT e cerco anche le musiche che accompagnano le varie intro.

sto rivedendo gara 1, allora all' 11.20 del secondo quarto c'è norris cole che fa un tiro chiarissimo da 2 e viene assegnato incredibilmente da da 3 , non se ne accorge nessuno nemmeno flavio tranquillo lo dice come cavolo è possibile?
fatecic aso andate a pescare il tiro da qualche parte

L'ho notato anch'io quando lo vidi ieri, ma comunque dopo il successivo TO il tiro è stato declassato a due punti, quindi rettificato.....Tranquillo e Pessina non ci hanno fatto caso, ma succede.

Comunque l'audio andava bene ma purtroppo durante la partita (sia registrata che diretta) si manifestano vari freeze e scatti, gli stessi che si denotano durante le amichevoli premondiali anche se con minor frequenza durante la Finale NBA, che comunque fino alle finali di conference mai visti, due anni fa mai visti, tre anni fa idem, per me sempre meglio che commentino da Santa Giulia.

secondo voi perchè il feeds internazionale nn fa vedere le chiamate dei giocatori? mai nè in regular nè playoffs nè in finals e questo da anni?

scusate non sono un grande appassionato di NBA ma mi potreste spiegare in sintesi due cosette se non vi dispiace?
inanzitutto in cosa consiste la finals NBA ci saranno tutte le big (una breve sintesi)? secondo a che ora viene disputata e sopratutto come viene gestita da sky questa competizione? grazie in anticipo

Meraviglioso...da notare la camicia di Tranquillo a fine match :D :D :D

inanzitutto in cosa consiste la finals NBA ci saranno tutte le big (una breve sintesi)? secondo a che ora viene disputata e sopratutto come viene gestita da sky questa competizione? grazie in anticipo
le NBAFinals sono le finali della NBA, si gioca una serie al meglio delle 7 gare (una squadra deve vincere quattro partite). Su Sky tutte le partite in diretta, con repliche nel corso della giornata. Le partite iniziano alle 03 italiane (alle 02 per la partita che si gioca la notte tra domenica e lunedì, gara2)

scusate non sono un grande appassionato di NBA ma mi potreste spiegare in sintesi due cosette se non vi dispiace?

no le nba finals consistono nell'insieme di partite finali appunto (al meglio di 7gare) tra le 2 vincitrici delle conference della lega in qst caso san antonio (ovest) e miami (est)...e sky dp aver seguito la regular season con 4partite a settimana (dove si affrontano tt le sqaudre della lega) ha seguito i playoff (con le migliori 8 squadre a ovest e le 8 migliori a est) anke qui con le serie di partite al meglio di 7gare...e ora ci sn appunto le nba finals...spero di essere stato chiaro anke se terra terra :) :) :) ps correggetimi se ho sbagliato ;-) ;-) ;-)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

no le nba finals consistono nell'insieme di partite finali appunto (al meglio di 7gare) tra le 2 vincitrici delle conference della lega in qst caso san antonio (ovest) e miami (est)...e sky dp aver seguito la regular season con 4partite a settimana (dove si affrontano tt le sqaudre della lega) ha seguito i playoff (con le migliori 8 squadre a ovest e le 8 migliori a est) anke qui con le serie di partite al meglio di 7gare...e ora ci sn appunto le nba finals...spero di essere stato chiaro anke se terra terra :) :) :) ps correggetimi se ho sbagliato ;-) ;-) ;-)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ok perfetto ahahah gentilissimi

Io però continuo a preferire l'audio originale. Mi piace sentire il rumore della scarpe che strisciano e il rumore della palla quando va in canestro

Io però continuo a preferire l'audio originale. Mi piace sentire il rumore della scarpe che strisciano e il rumore della palla quando va in canestro

Non ho visto la replica di prima, ci sono stati dei piccoli problemi sia audio che video nel primo quarto?

Ho registrato e visto dalla diretta, beh ci sono stati soventi blocchi e squadrettamenti, specie blocchi, se per questo anche più frequenti e lunghi di gara 1, in particolar modo nel quarto quarto addirittura in un momento cruciale della partita un blocco di circa un minuto dove miracolosamente non ci sono stati canestri, cose che negli anni scorsi mai si sono verificate, e nemmeno quest'anno, il mio suggerimento per l'anno venturo è di restare in Italia, così risparmiano soldi e offrono uno spettacolo migliore ai loro clienti fra i quali spero vivamente di esserci ancora.....;)

Io invece sono molto soddisfatto della telecronaca sul posto: ricordo ancora le finals degli anni '80, quando l'Italia era uno dei pochissimi Paesi ad avere telecronisti in loco, e mi sembrava davvero un incomprensibile passo indietro la telecronaca dagli studi italiani che ci è stata propinata negli anni scorsi.

La presenza dei telecronisti sul posto non c'entrano nulla con i problemi video di ieri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso