uomo.dalle.7.stelle
Digital-Forum Senior Master
"il barba" subito contro il suo passato recente....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Videochat su SKY alle 14.30 con Flavio Tranquillo e Alessandro Mamoli, credo che verrà comunicata anche la programmazione almeno per i primi giorni dei playoff
Speriamo beneAllora : la partita alle 21 di sabato è in effetti New York-Boston, solo che alle 01 non è prevista nessuna partita
Il calendario playoff nba prevede alle 23.30 Denver-Golden State ed alle 2 Brooklyn-Chicago
Penso opterano per la mega diretta dalle 21....
Se sganci gli €€€€€ la NBA ti fa trasmettere tutto quel che ti pare
Gli anni passati le partite domenicali facevano parte di un altro contratto con un'altra tv, dunque dubito possano trasmetterle se non le comprano a parte.
oppure non c'era nessuna delle 2,ma sky non la trasmetteva per non dar fastidio alla "concorrenza"(e per tenersi le partite per i turni successivi...)Ma non si possono comprare a parte delle partite quando hai gia un contratto, quindi bisogna vedere se nel contratto c'e' un nota che vieta di trasmettere le partite la domenica oppure che vietava la partita solo perchè andava su un'altra tv
P.S. Questione Domenica, Mamoli ha detto che possono trasmettere solo la partita che NBA rende disponibile per l'intera europa (quindi nada)
P.S. Questione Domenica, Mamoli ha detto che possono trasmettere solo la partita che NBA rende disponibile per l'intera europa (quindi nada)
Questo è ovvio...solo che spesso la domenica si giocano le eventuali gara7, se lo scorso anno c'era SportItalia quest'anno anno senza sarà un problema per noi.sabato piuttosto che la domenica per un fatto di share penso.
Premessa che per me se dovessero trasmettere tutte le partite sarei contento.Io posso capire che tipo gara1 non le trasmettono ma una finale di conference per esempio a gara7 giocata di domenica me la fanno vedere?li mi girano alla grande.