[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Videochat su SKY alle 14.30 con Flavio Tranquillo e Alessandro Mamoli, credo che verrà comunicata anche la programmazione almeno per i primi giorni dei playoff

Sicuramente non risponderanno alle domande per la questione prossimo anno :D

Spero che però se qualcuno fa la domanda se ci sono possibilità di vedere le partite dei playoff in diretta alla domenica sera ,loro rispondono.

Credo che sia sicura la doppia diretta consecutiva per sabato...spero tanto che questa stagione possono trasmettere anche le partite della domenica

Se sganci gli €€€€€ la NBA ti fa trasmettere tutto quel che ti pare

Se sganci gli €€€€€ la NBA ti fa trasmettere tutto quel che ti pare

Si ma questo vale per la prossima stagione, per quella attuale ormai i € sono stati tirati fuori e dobbiamo capire se può trasmettere la partita della domenica oppure no

Gli anni passati le partite domenicali facevano parte di un altro contratto con un'altra tv, dunque dubito possano trasmetterle se non le comprano a parte.

Gli anni passati le partite domenicali facevano parte di un altro contratto con un'altra tv, dunque dubito possano trasmetterle se non le comprano a parte.

Ma non si possono comprare a parte delle partite quando hai gia un contratto, quindi bisogna vedere se nel contratto c'e' un nota che vieta di trasmettere le partite la domenica oppure che vietava la partita solo perchè andava su un'altra tv

La videochat funziona più no che sì, comunque Mamoli ha appena annunciato la programmazione per la prima settimana.

Confermato il double header di sabato Knicks-Celtics e Nuggets-Warriors, il sabato successivo alle 20 Bulls-Nets. Per quanto riguarda gli altri match ho intuito un Lakers-Spurs, poi si è bloccato tutto.

Ma non si possono comprare a parte delle partite quando hai gia un contratto, quindi bisogna vedere se nel contratto c'e' un nota che vieta di trasmettere le partite la domenica oppure che vietava la partita solo perchè andava su un'altra tv
oppure non c'era nessuna delle 2,ma sky non la trasmetteva per non dar fastidio alla "concorrenza"(e per tenersi le partite per i turni successivi...):evil5:

Prima settimana NBA

Sab alle 21 gara1 - New York v Boston
Sab alle 23.30 gara1 - Denver v Golden State
Notte tra Lun e Mar gara2 - Nets v Bulls
Notte tra Mar e Mer gara2 - Denver v Golden State
Notte tra Mer e Gio gara2 - OKC v Houston
Notte tra Gio e Ven gara3 - Clippers v Grizzlies
Notte tra Ven e Sab gara3 - Spurs v Lakers
Sabato 27 alle 20 gara4 - Nets v Bulls

P.S. Questione Domenica, Mamoli ha detto che possono trasmettere solo la partita che NBA rende disponibile per l'intera europa (quindi nada)

Ultima modifica:
P.S. Questione Domenica, Mamoli ha detto che possono trasmettere solo la partita che NBA rende disponibile per l'intera europa (quindi nada)

Si riferivano alle scelte delle varie partite da trasmettere che vengono decise interamente dalla NBA, non a quelle domenicali in particolare (che resto convinto che se vogliono comprarsele gliele danno tranquillamente)

SKYSPORTS UK fanno vedere le partite alla domenica sempre con 2 partite di fila ,anche questa settimana di playoff, a quanto pare SKY ITALIA vuol far vedere le partite del sabato piuttosto che la domenica per un fatto di share penso.
per il fatto di acquistare le partite singole non saprei

Per dare un'idea domenica BeIn Sport trasmette(in prime time)Spurs-Lakers, però trasmette solo un match il sabato.

Poi vedo se è possibile fare un riassuntone con i match trasmessi da SKY, BeIn(sono già noti tutti i match sino a sabato prossimo)e JSC

sabato piuttosto che la domenica per un fatto di share penso.
Questo è ovvio...solo che spesso la domenica si giocano le eventuali gara7, se lo scorso anno c'era SportItalia quest'anno anno senza sarà un problema per noi.
__
Sky non ha mai comprato partite singole (oltre il fatto che resto dell'idea che nemmeno è possibile) con il calcio e voi credete che lo faccia con Sky?

Domenica sera ci sarebbe Juventus-Milan tra l'altro, mettere un match di NBA in contemporanea sarebbe un autogol clamoroso...

Premessa che per me se dovessero trasmettere tutte le partite sarei contento.Io posso capire che tipo gara1 non le trasmettono ma una finale di conference per esempio a gara7 giocata di domenica me la fanno vedere?li mi girano alla grande.

sarebbe impossibile prendere le partite singole.
alla domenica spesso la serie a di calcio trasmette una partitona quindi molti abbonati guarderebbero quella.
p.s. io tra juve-milan e spurs-lakers anche se sono un appassionato di calcio mi guarderei NBA

Premessa che per me se dovessero trasmettere tutte le partite sarei contento.Io posso capire che tipo gara1 non le trasmettono ma una finale di conference per esempio a gara7 giocata di domenica me la fanno vedere?li mi girano alla grande.

ma sbaglio io o l'anno scorso trasmisero qualche gara 7 la domenica nonostante ci fosse sportitalia?:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso