In Rilievo Sky Sport F1

Ma se fino a ieri su Now era possibile abbonarsi a 4,99€/mese per tutto lo sport...
Il problema non é il costo che ormai é irrisorio, bensì l'on demand deficitario.
Possibile che io non abbia mai visto la sprint Race di Interlagos come tante qualifiche dello scorso anno perché non vengono mai caricate?
In compenso il fondamentale Race Anatomy non manca mai

hanno rinnovato in pompa magna la premier league che due settimane fa ha fatto 50mila per la partita del Liverpool decisiva per il campionato, figuriamoci se non rinnovano la F1, che in assenza di Serie A e nonostante Vanzini fa 1.7 milioni. Sky é in modalitá album Panini, colleziona sport a destra e a manca solo per il gusto di poter fare dei promo accattivanti.

il rinnovo non é in dubbio, purtroppo non rinnoveranno il team di commento.

quindi ci terremo i bellissimi promo dove tutto sembra bello e luccicante, anche il padel.

hanno rinnovato in pompa magna la premier league che due settimane fa ha fatto 50mila per la partita del Liverpool decisiva per il campionato, figuriamoci se non rinnovano la F1, che in assenza di Serie A e nonostante Vanzini fa 1.7 milioni. Sky é in modalitá album Panini, colleziona sport a destra e a manca solo per il gusto di poter fare dei promo accattivanti.

il rinnovo non é in dubbio, purtroppo non rinnoveranno il team di commento.

quindi ci terremo i bellissimi promo dove tutto sembra bello e luccicante, anche il padel.

Tranquillo, il prossimo anno il padel lo trasmetterà Dazn visto che la commercializzazione dei diritti è andata a Mediapro :)
E magari trasmetterà pure la F1, chissà fanno il colpaccio come per la A...

Tranquillo, il prossimo anno il padel lo trasmetterà Dazn visto che la commercializzazione dei diritti è andata a Mediapro :)
E magari trasmetterà pure la F1, chissà fanno il colpaccio come per la A...

tranquillo di cosa? mi vedi preoccupato? io la F1 la guarderò qualsiasi emittente vorrà trasmetterla, quello che mi interessa é la qualità di trasmissione che in questi anni é passata dall'inascoltabile al piuttosto audio ambiente.

sono bastati 20 minuti venerdì scorso per rendersi conto di cosa ci perdiamo per avere degli Whoaa e dei Pfiuuu con dei mai visto prima. se andare su DAZN o su Mola TV significasse smettere di avere un servizio di basso livello come questo, dove la voce principale é daltonica e le sue frasi celebri sono "Ci sarà da discutere" e "Ci sarà da capire" perché non ha la minima idea di cosa stia guardando, ben venga DAZN, mola e Rai sport web.

tutto é sicuramente meglio di questo atroce servizio, perché puoi trasmettere in 4k HDR, 8K o con un cane parlante, quello che vuoi, che le boiate al commento azzopperebbero anche il più bel GP della stagione.

e lasciamo perdere che siamo arrivati ai costumi di scena per la F1 che altrimenti altro che Padel, qui arriviamo a vette di trash mai toccate nemmeno dalle TV commerciali

è stato bello riascoltare ivan capelli dopo tanti anni, ma poi mi sono chiesto quanti gp sarebbero bastati per adeguarsi agli standard richiesti. Poi si parla ancora di record di ascolti, il motivo è la prima fila tutta ferrari in un circuito dove non si sorpassa? NO, il motivo è bobbi in smoking venerdi che ha fatto da traino al resto del weekend, +1% di share solo per questo. Ormai le prove libere non le guardo più in diretta

è stato bello riascoltare ivan capelli dopo tanti anni, ma poi mi sono chiesto quanti gp sarebbero bastati per adeguarsi agli standard richiesti. Poi si parla ancora di record di ascolti, il motivo è la prima fila tutta ferrari in un circuito dove non si sorpassa? NO, il motivo è bobbi in smoking venerdi che ha fatto da traino al resto del weekend, +1% di share solo per questo. Ormai le prove libere non le guardo più in diretta

Dove hai sentito Capelli?

Domenica 12 giugno GP ore 13...orario assurdo e quindi gara non godibile...probabilmente dovuto a trasferimento verso il Canada....

E quindi o si pranza alle 12:30 o si salta il pranzo... Correre alle 14 come si é sempre fatto é troppo complicato

Un ragionamento del menga, come molti suoi altri. Come se, oltretutto, la F1 venisse seguita solo da chi mangia ad una certa ora e/o vivesse ad un certo fuso orario
Io credo che farò una cosa rivoluzionaria, ma non so se posso dirla per quanto è anticonformista: guarderò la gara mentre mangio

PS: io di solito alle 13 ho già finito di mangiare da un po'. Per dire che ognuno ha le proprie circostanze

Anche se siamo nell'era dello streaming e dell'on demand, esistono poi ancora le buone "vecchie" registrazioni, dalle più costose (perchè si paga l'abbonamento :D ) col decoder di Sky, a quelle più fai da te che si possono fare con gli zapper del dtt o decoder Tivùsat. Da quando certi eventi sono a pagamento si è anche ridotto il rischio spoiler, se esco non c'è nessuno che mi dice cos'è successo nella F1 o MotoGP quando queste sono su Sky, o nel caso della Superbike che è in chiaro perchè agli altri non le interessa.

Per il pranzo da quando gioca il campionato alle ore scomode ormai mi sono abituato e normalmente guardo lo stesso, in alcuni casi registro tutto o da un certo punto, o più raramente recupero on demand se il servizio lo consente.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso