Sarà (sarebbe) un problema di Liberty MediaE a chi vanno? La Rai non ha i soldi e dazn è solo ott. Impensabile non vadano in tv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà (sarebbe) un problema di Liberty MediaE a chi vanno? La Rai non ha i soldi e dazn è solo ott. Impensabile non vadano in tv
Ma può sempre comprarli a meno prezzo oppure se la rai è furba compra i diritti della F1 per scambiarli con la rai... così ha f1 spendendo meno ma in cambio darà la champion's league anche in 4k alla rai.Si ma le cose bisogna saperle interpretare. Sky non compra i diritti ott x condividerli, dai.
Essendoci quei "filtri" non puoi sapere se fà schifo veramente o se deluso per via dell'uso di vpn e dns che non permettono un segnale libero come se fosse nel paese diretto.Non basta la VPN, e mi fermo qua. Cmq sono Smart DNS.
Cmq è un servizio venduto come completo da un anno che si pianta ancora costantemente ogni weekend, non è minimamente pronto alla vendita nè alla fruizione, che è molto grave. Grazie al ciufolo che per il 2021 magari migliora, fare peggio di oggi è umanamente impossibile. Ripeto, per molto, molto meno eravate pronti a dare fuoco alla sede di DAZN.
Essendoci quei "filtri" non puoi sapere se fà schifo veramente o se deluso per via dell'uso di vpn e dns che non permettono un segnale libero come se fosse nel paese diretto.
Essendoci quei "filtri" non puoi sapere se fà schifo veramente o se deluso per via dell'uso di vpn e dns che non permettono un segnale libero come se fosse nel paese diretto.
tutto ruota hai dati ascolto ,oltre al dio denaro molto e dico molto dipende pure dai risultati della ferrari....vorrei vedere se sky butta via soldi ancora per un mondiale da anni ormai assonnato a scapito solo mercedes![]()
Si sapeva che ci sarebbero voluti anni per portare più numerosa poca gente alla volta a seguire la Formula 1 su Sky, poi la cifra del rinnovo dipenderà dalla questione esclusiva assoluta o monca (lato internet): in quest'ultimo caso non ci penseranno due volte a chiudere mezzo rubinetto del loro portafoglio per la Formula 1 (e altro, ovviamente...).I dati di ascolto della F1 su Sky sono i più alti di sempre, tranquillo che Sky è molto contenta di avere questo ritorno anche se la Ferrari non vince.
Si sapeva che ci sarebbero voluti anni per portare più numerosa poca gente alla volta a seguire la Formula 1 su Sky, poi la cifra del rinnovo dipenderà dalla questione esclusiva assoluta o monca (lato internet): in quest'ultimo caso non ci penseranno due volte a chiudere mezzo rubinetto del loro portafoglio per la Formula 1 (e altro, ovviamente...).
Guarda che non ha detto nulla di diverso eh
Esclusiva = compra
F1fv = compra sottocosto
niente 4khdr oggi nelle prove libere.
per via dell'incendio?
Ma è una tua ipotesi o è una notizia ?
ho chiamato e mi hanno detto che il 4k ed altri servizi interattivi al momento non sono disponibili per l'incendio della scorsa settimana e non garantiscono una data certa di ripristino di tali servizi.