In Rilievo Sky Sport F1

Valsecchi su Hamilton: Non capisco se mette gli occhiali da vista perché non ci vede bene o per portare avanti una moda..

Poi arriva la perla: Quello che è certo è che oggi sotto il casco non ce li aveva perché aveva la visiera bianca e lo abbiamo visto.

Inviato dal mio Samsung made in Corea

hamilton ha un contratto di sponsorizzazione con una azienda produttrice di occhiali, quindi quando non ha il casco li porta. lo ha detto anche lui in diverse interviste.

Comunque la Federica al termine della prima sessione di prove libere, nel dare appuntamento per la seconda ha ciccato di un paio d'ore l'appuntamento: ha detto "Ci vediamo alle 04.15" invece di 06.15...

Fuso da scoppio... :laughing7:

vanzini e gene sono pagati per mentire spudoratamente? come di fa a dire che anche solo il q3 e' stato un successo? io questa telecronaca alterata non la sopporto. fino ad inizio q3 entusiasti per le nuove qualifiche senza alcun motivo. poi quando messi davanti alla veritá non hanno piú potuto negarla che figura ci hanno fatto? ma perche' non e' possibile avere un commento serio e sensato senza dover per forza esaltare anche il colore delle barriere di protezione a bordo pista?

era palese gia' al q2 quando a 3 minuti dalla fine con pista deserta che qualcosa non andava, ma per loro era il successo dell'anno! io capisco che devono invogliare a vedere la F1, e questa F1 a di tutto per non invogliare, ma arrivare a questo punto mi sembra esagerato. posso sopportare le presentazioni che esaltano il volgo, posso sopportare gene che dice solo quello che vanzini vuole, per poi trovarsi in palese imbarazzo quando i fatti sono quelli di oggi.

poi arriva vettel che dice che queste qualifiche fanno cag... (testuali parole tradotte dall inglese) ed ecco che tutti fanno marcia indietro... ma per cortesia, correttezza dall'inizio, siete dei professionisti. non e' difficile, ma solo i migliori ci riescono.

Sky Sport F1HD

Sto guardando la replica delle Q delle 11.00 ma era brutto così l'HD anche per la diretta o hanno abbassato? Addirittura rumori al di fuori della grafica, cosa quasi mai vista su Sky. Ma come mai questo HD per la F1? Le altre TV hanno una definizione migliore di questa

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Sulla rsiLa2 i due commentatori, di cui non so i nomi, erano soddisfatti del nuovo format durante la q1, poi il loro entusiasmo ha iniziato a scemare nella seconda metà della q2. In q3 hanno detto senza problemi che così non funziona, che le qualifiche chiuse in anticipo sono un controsenso e che qualche aggiustamento va fatto.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Vanzini ha detto che la Q3 fa schifo dopo la bandiera a scacchi...

E l'ha ripetuto molte volte nel post

Vanzini ha detto che la Q3 fa schifo dopo la bandiera a scacchi...

E l'ha ripetuto molte volte nel post

no ha detto che era da rivedere, poi quando i piloti (vettel) ha detto che era una m allora e' salito sul carro anche lui, e andava dicendo che q1 e q2 erano da salvare... ma dove? q2 finito 3 minuti prima con tutti i piloti eliminati al box, q1 in bandiera con tre macchine quando di solito ce ne erano almeno 10 che facevano il tempo all' ultimo giro, gutierrez eliminato con il 4 tempo, cavolo e' la f1 non un reality! se fossi in sky starei gia' chiedendo il rimborso dei soldi per questo schifo che mi sono ritrovato nel contratto.

Tornando alla produzione televisiva vi segnalo che la FOM da questo week-end sta producendo un nuovo canale dati e tempi. Non credo lo mandi nessuno, lo hanno intercettato nei feed satellitari. Qui ci son 5 minuti da questo canale. A me piace molto di più della schermata tempi che abbiamo ora.

http://www.dailymotion.com/video/x3ynf3c

Tornando alla produzione televisiva vi segnalo che la FOM da questo week-end sta producendo un nuovo canale dati e tempi. Non credo lo mandi nessuno, lo hanno intercettato nei feed satellitari. Qui ci son 5 minuti da questo canale. A me piace molto di più della schermata tempi che abbiamo ora.

http://www.dailymotion.com/video/x3ynf3c

non e' bello... e' stupendo!!! quanti dati ci sono!! davvero intrigante!

A me le nuove grafiche Sky piacciono, sono più piccole e più essenziali.
Gli sdoppiamenti per la promo dell'interattività purtroppo sono rimasti.

Sulla nuova modalità di qualifica non mi esprimo che è meglio... Pessime!

ma quindi il canale race control è solo nel mosaico e quindi non registrabile e non accessibile se non dall'interattività?

Io sto guardando la replica delle 9.30. Ma l'Interattivita non c'è? Col tasto verde c'è la sintesi della gara

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Quindi diciamo che hanno tagliato i costi di banda. Ora l'interattività c'è solo per la diretta, per gli altri passaggi non c'è più. Ecco perchè non c'è il Race Control in numerazione, è praticamente sempre spento.

Indietro
Alto Basso