In Rilievo Sky Sport F1

ma quanto sono pallonisti (=spara****ate :) ) questi di Sky???:eusa_think:
ieri Caressa, quando stava cominciando Milan-Napoli, ha detto che si è goduto lo spettacolo del Gp dall'on board di Alonso.
peccato che per tutta la gara quella telecamera fosse saltata!:eusa_whistle::eusa_wall:

Ah beh... Caressa è il top in queste cose :D

ieri Caressa, quando stava cominciando Milan-Napoli, ha detto che si è goduto lo spettacolo del Gp dall'on board di Alonso.
peccato che per tutta la gara quella telecamera fosse saltata!:eusa_whistle::eusa_wall:

Ahahahahahahah Caressa nn ne capisce niente di F1 !!!

Credo che il motivo sia perchè ormai tutti sappiamo che SkySport decide i suoi acquisti in base al rapporto costo/ascolti e quindi chi non vuole tornare a vedere la F1 su RaiSport è ovvio che esulti difronte a questi dati perchè potrebbe significare che il circus di Ecclestone rimanga su SkySport anche dopo il 2017

Quoto !!

il bello che lo pagano per dire "gastronerie" cit. la moglie

Il prodotto è sicuramente di qualità, quindi è normale che gli ascolti siano buoni, non capisco tutta questa sorpresa.

SKY può essere criticata per tante cose ma quando produce un evento lo fa sempre al meglio.

Purtroppo il momento che vive il Paese si riflette inevitabilmente anche su di loro, però ho letto che hanno intenzione di trasformare i contratti di tante persone a tempo indeterminato ed in un momento del genere è davvero una cosa lodevole.

Il prodotto è sicuramente di qualità, quindi è normale che gli ascolti siano buoni, non capisco tutta questa sorpresa.

SKY può essere criticata per tante cose ma quando produce un evento lo fa sempre al meglio.

Purtroppo il momento che vive il Paese si riflette inevitabilmente anche su di loro, però ho letto che hanno intenzione di trasformare i contratti di tante persone a tempo indeterminato ed in un momento del genere è davvero una cosa lodevole.

Basta vedere quello che succedeva nel triennio 2007/2009 che moltissimi abbonati invece di guardarla su sky continuavano a guardarla sulla RAI !!

Annunciato l'evento "Stand-Alone" della Gp3: si farà al Ricardo Tormo a Valencia il 15-16 giugno ;)

Ricordo che questo sostituisce Monte-Carlo

che dati di ascolto!!! notevoli!!!!

ho letto di tutto e di più nelle pagine precedenti. non si possono commentare, meglio farlo a mente fredda.
Come si diceva la Sara non è proprio ancora dentro al suo ruolo.
Apprezzo invece alcuni cambiamenti importanti, che tra l'altro si era dibattuto proprio su questo thread.
Tipo scrivevo Mara Sangiorgio al box Red bull e difatti tra libere e qualifiche era lì. Gene alla Ferrari, Boselli tra le altre scuderie.
Adesso io non ascolto gli interventi di giovanelli sulla Rai ma sfido che lo stesso Giovannelli possa fare degli interventi tecnici e alcune chicche dai box della Ferrari come fa Genè (come i lavori sulla ferrari sulle libere 2).
Si possono fare alcuni appunti sulla telecronaca, o anche sulle qualifiche, però devo dire che c'è stato un bel passo in avanti rispetto i primi due GP.
Molto più box, molto più da vicino. Unico neo è la Walk Grid non così entusiasmante come la fa Giovannelli, purtroppo secondo me Filippi non riesce a dare il meglio (Filippi comunque gran persona, lo stimo enormemente!)
Qualcuno addietro scriveva della Bonnet. Ecco lei sarebbe stata l'ideale alla Walk Grid, peccato che non ci sia. Poi va beh sono scelte della redazione.
Ho apprezzato molto il Marussia Day, dovrebbero farlo ad ogni GP una scuderia diversa.
La presenza di Valsecchi è stupenda, bravissimo altro che stimo moltissimo.
Apprezzo anche il postgara con Villenueve che ne spara sempre delle sue e non aspetto altro a fine GP. Ecco forse un Villenueve che a fine gara dice la sua (spesso contraria a quanto è successo) sarebbe fantastico. Di solito ci stanno 20 minuti a collegarsi con Villenueve. Ecco io sfrutterei più Villenueve e magari creare una discussione con gli altri piloti Gene e Filippi (ma a questo punto penso ci sarà una clausola sul contratto perchè ancora non c'è stato un vero dibattito tra i vari piloti del team sky).
Un altro appunto: di solito Sky fa dei pregara appassionanti sul calcio, sarebbe bello implementare qualcosa di più spettacolare come si faceva una volta...
Sky avanti così.

PS tra l'altro pochi slowmotion in questa gara, peccato, speriamo la produzione li implementi. Sulle libere ce ne sono molti di più-.

Ahahahahahahah Caressa nn ne capisce niente di F1 !!!

Va bene pompare,pero' sentire delle falsità da un po' fastidio. Caressa è un cacciaballe aziendalista,e state pur certi che non ha visto un secondo solo di GP. Dire che ha seguito il Gp dal camera-car di Alonso è stato stucchevole, la F1 non ha bisogno delle sue leccate per fare ascolti.

Altra nota. Il sondaggio dell' on board Sky è quanto di piu' inutile si poteva pensare. Io dal prox GP non voterò piu',tanto non ha senso....Alonso, Alonso, Alonso....E se guarate spesso e volentieri la Ferrari occupa tutti e tre gli on board: Va bene che siamo italiani e basta che vinca una Ferrari per farci felici,ma piu' varietà e meno campanilismo non guasterebbe....

Ragazzi non costringetemi a prendere seri provvedimenti ,non sospendo più,banno in modo permanente questa volta

Villeneuve è impegnato su Canal Plus per la telecronaca. Prima di 20 minuti dopo la gara non è di Sky :D

Che la Winkaus debba migliorare non ci sono dubbi, che usiamo Bortuzzo come termine di paragone non ci sta proprio, visto che non è una cima neanche lui.
no, ho solo usato Bortuzzo per far capire il ruolo che secondo me vogliono far coprire alla Winkhaus, ruolo al quale sempre secondo me non è molto portata, non l'ho usato come termine di paragone ;)
Villeneuve non è mai banale e scontato, purtroppo è un pò troppo vincolato alle domande di Sarah. Fosse lasciato un pò più libero darebbe pareri ancor più interessanti. Per quanto riguarda i pre, nel 2009 vennero fatti molto al risparmio e spesso Vanzini che faceva tutto doveva sempre inventarsi qualcosa che in fondo poco c'entrava con la gara. Quest'anno invece è totalmente orientata sul gp e secondo me è giusto sia così. Anche la Bonnet non è che a me entusiasmasse...
erano fatti al risparmio (che poi, insomma, il giro del vecchio Nurburgring sarà costato poco ma era spettacolare), ma avevano più ritmo e meno tempi morti. La Bonnet almeno a me sembrava molto più spigliata nel ruolo di "raccordo" tra le varie parti del pre e post gara rispetto alla Winkhaus, però è sempre una mia opinione.
Le due cappellate di Vanzini e Genè di cui parli io non le ho sentite, ma magari sono state mentro ero su altri canali dell'interattività. Cosa hanno sbagliato? Filippi invece durante la gara ha un ruolo diverso dal commentatore, analizza maggiormente le strategie quindi, è normale intervenga poco in telecronaca. Infatti difficilmente le previsioni sono sbagliate, mentre sta zitto probabilmente analizza i tempi e si fa due conti su quale sarà l'evoluzione della situazione.
una è stata una confusione di nomi, l'altra l'aver confuso il replay di Raikkonen con la diretta. Nulla di eclatante, ok, però come ci facevo caso quando cappellava Mazzoni ci faccio ancor più caso adesso ;) Questo ruolo di Filippi non lo avevo considerato, onestamente :eusa_doh:

Io l'ho vista su Sky go.. e chissà quanti altri come me :D
finché non ampliano il numero di dispositivi che possono installarlo non so quanto possano raggiungere come pubblico...

...almeno avendo un ingegnere perché la mancanza di Piola un po' si inizia a sentire ...
Concordo pienamente, la mancanza del commento tecnico di un ingegnere in pista durante a gara io la sento molto :sad:
Ieri, causa forza maggiore, per 15 minuti ho dovuto seguire la gara sulla Rai e risentire il commento tecnico del buon Piola è stata una goduria assoluta :)

Indietro
Alto Basso