Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dati ascolto si sa niente?
Ognuno è libero di pensare come vuole e vedere la F1 nel modo che preferisce...ma oggettivamente paragonare il servizio offerto da Sky e quello della Rai... non saprei da che parte iniziare....
Fanno la differita alle 21?
Ma son pazzi?
Se non sbaglio c'e' pure Juve-Milan
juve milan non si vede in chiaro quindi alla Rai non gliene frega eccessivamente....... chi vuole vedere il gp avrà solo il rischio della Motogp
Cmq,scelta strana....vuoi. che uno prima delle 21 non gli capita anche per sbaglio di sapere il risultato!
ah,ah
StraquotoGuarda mi viene solo da ridere,adesso abbiamo i più grandi commentatori di tutti tempi per la formula 1,fino alla scorsa stagione erano i più grandi scarsoni tra i commentatori..coerenza una cosa che in moltissimi non sanno che significa.
Che la Winkaus debba migliorare non ci sono dubbi, che usiamo Bortuzzo come termine di paragone non ci sta proprio, visto che non è una cima neanche lui. Villeneuve non è mai banale e scontato, purtroppo è un pò troppo vincolato alle domande di Sarah. Fosse lasciato un pò più libero darebbe pareri ancor più interessanti. Per quanto riguarda i pre, nel 2009 vennero fatti molto al risparmio e spesso Vanzini che faceva tutto doveva sempre inventarsi qualcosa che in fondo poco c'entrava con la gara. Quest'anno invece è totalmente orientata sul gp e secondo me è giusto sia così. Anche la Bonnet non è che a me entusiasmasse...Nel mio piccolo, dopo il terzo Gp di Sky, posso dire che un po' meglio delle volte scorse è andata, anche se la Winkhaus secondo me non è portata a fare il Bortuzzo. Di per sé è brava e si vede che ci capisce, ma le hanno dato un ruolo che non le si addice e per quanto si sforzi questa cosa si vede eccome; oltretutto ha un Villeneuve che come spalla non è proprio l'ideale. E' vero che siamo al terzo gran premio, e mentre a Sky sono all'inizio in Rai vanno in automatico (che per ora il pre e post gara della Rai sia spesso meglio strutturato e portato avanti è vero, come contenuti faceva pietà gli anni scorsi con spocchia Alesi e tifosfegatato [gironalista a caso] e non credo sia cambiato adesso) Per il pre gara, rivisti quelli del 2009 posso dire che mi piacevano di più, forse perché riproponevano anche quelle piccole "chicche" (tipo il giro del circuito in bici o con altri mezzi) che ora fanno vedere solo nel live show due ore dopo le qualifiche e non si perdevano troppo in elucubrazioni e interviste fiume (che ho sempre sopportato poco anche nei pre-gara della Rai)... e devo ammettere che Vanzini e la Bonnet ci sapevano fare anche nella conduzione di quello spazio. Spero che dai Gp europei qualcosa cambi ulteriormente, se non portando Vandone in pista (utilissimo anche nelle libere, ma il non essere sul posto un po' pesava) almeno avendo un ingegnere perché la mancanza di Piola un po' si inizia a sentire. Per il commento, sempre ottimi Vanzini e Gené anche se un paio di cappellate stavolta ce l'hanno messe anche loro (e hanno sfracellato i santissimi con la fidanzata di Alonso... detto una volta basta, s'è capito, passiamo oltre, pure la domanda "che ci dici di Fernando?"... e che speravano rispondesse, "c'ha un bel portafoglio gonfio"?), un po' in crisi Filippi che nelle libere si sta inserendo molto bene ma durante la gara lo si sente troppo poco e sempre "impaurito".
Questi dati valgono una partita di CL che hai pagato 100 Mln€, invece con 23 Mln€ investiti ti ritrovi lo stesso appeal.
Una domanda: che fine ha fatto il camera car di Alonso?
Hanno mostrato solo il giro di ricognizione e .. puff! sparito!