In Rilievo Sky Sport F1

Due ore di pregara anche per Imola (inizio ore 13.00, gara ore 15.00); la EPG fa distinzione tra alcuni spazi ma il tempo è quello.

Al netto di come vengono trattati suddetti spazi, a me non dispiace affatto.

Ultima modifica:
E con la gara sprint del sabato il tutto si fa interessante già a partire da venerdì.

Lo speciale di Del Piero dedicato a Senna é una prima visione? Non mi sembra di averlo mai visto

e non credi che la pochezza di contenuti che può trattare Vanzini non faccia si che la mungeranno lo stesso con una settimana di anticipo? non guarderò il GP in tv, contate le volte che lo ricorda.

e non credi che la pochezza di contenuti che può trattare Vanzini non faccia si che la mungeranno lo stesso con una settimana di anticipo? non guarderò il GP in tv, contate le volte che lo ricorda.
Sicuramente, ma penso che Leclerc focalizzerà l'attenzione di tutti... é un pilota che in Italia mette d'accordo tutti come forse non ne ho mai visti.
Quindi prepariamoci a una serie di lodi sperticate per il leader del mondiale

Ma che livello di bassezza hanno raggiunto le telecronache di Vanzini? Inascoltabile.....

Poi parlano di altre cose, tolgono le immagini dalla pista o mandano la pubblicità quando uno sta per fare il tempo o appena parte il replay di un incidente.

Ieri sicuramente non è stato uno spot positivo la F1...prove inguardabili con continue interruzioni....una soluzione va trovata....

Ieri sicuramente non è stato uno spot positivo la F1...prove inguardabili con continue interruzioni....una soluzione va trovata....
Eh ma credo che al grande pubblico invece sia piaciuto.
Comunque possiamo dire che Sky quando manda gli inviati sul posto ne guadagna eccome??
Un po' di rispetto per gli abbonati finalmente

Ci sono stati incidenti e ci si è comportati di conseguenza. Non vedo problemi né soluzioni da trovare.
Anzi magari una volta tanto ci siamo ricordati di come i piloti siano umani che commettono errori e non robot su vetture che si guidano da sole.

Bella questa prima mezz'ora di pregara con interviste a gente competente come Cremonini, Zhang, Bottura (???), ecc.
Ora che non c'è da criticare la Ferrari non hanno di cosa parlare forse? Mah

Ancora nel 2022,pregara sempre in 4K upscalato..tra l'altro anche scarso.

Indietro
Alto Basso