[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma, è la giornata del tennis italiano? O quella del "de prufundis" di altri...e allora basta parlare di chi ha perso e fate i complimenti a chi ha vinto....ma pensa te....grandi azzurre...fantastica Flavia!!! Us open meritato al 100%....

A parte che ognuno esprime il proprio pensiero come vuole(sempre con educazione ovviamente)ma bello sport si parla di chi vince ma anche di chi perde...non sei te che decide se lo possiamo fare oppure no😉...

A parte che ognuno esprime il proprio pensiero come vuole(sempre con educazione ovviamente)ma bello sport si parla di chi vince ma anche di chi perde...non sei te che decide se lo possiamo fare oppure no😉...
Secondo me voleva dire semplicemente che no si riesce mai a dare i meriti ai nostri azzurri quando fanno qualcosa di importante,vedendoci sempre qualcosa che li ha aiutati a vincere.:doubt:

Djokovic leggermente favorito stasera a 1.66, ma io penso che sia la volta buona per Federer di rivincere uno Slam dopo 3 anni, per coronare un bel 2015. Manca da troppo tempo uno Slam a uno come lui. 3-1 Federer per me.

Secondo me voleva dire semplicemente che no si riesce mai a dare i meriti ai nostri azzurri quando fanno qualcosa di importante,vedendoci sempre qualcosa che li ha aiutati a vincere.:doubt:

Capisco...sono il primo a dire che la vinci ha battuto la Williams al max delle sue possibilità...però se qualcun altro non è d'accordo e giusto che abbia libertà di pensiero...certo bisognerebbe anche portare delle motivazioni a sostegno delle proprie tesi...ma va beh quello e'un'altra storia...ps.cmq e'sempre sport ...per assurdo uno potrebbe anche tifare contro ad un'atleta italiana\o... il patriottismo sarebbe meglio esserlo in altri ambiti...non solo in queste occasioni 😉

Capisco...sono il primo a dire che la vinci ha battuto la Williams al max delle sue possibilità...però se qualcun altro non è d'accordo e giusto che abbia libertà di pensiero...certo bisognerebbe anche portare delle motivazioni a sostegno delle proprie tesi...ma va beh quello e'un'altra storia...ps.cmq e'sempre sport ...per assurdo uno potrebbe anche tifare contro ad un'atleta italiana\o... il patriottismo sarebbe meglio esserlo in altri ambiti...non solo in queste occasioni
Il problema e che fino alle semifinali della Pennetta e Vinci non le caga...... neanche di striscio purtroppo,invece anche arrivare in semifinale di un torneo del grande slam è una cosa eccezionale.

??? Scusa ma...di cosa stai parlando?...Io nn decido niente...se tu nn capisci il senso del mio post è un problema tuo...vedo che tutti gli altri, lo hanno capito benissimo

Djokovic leggermente favorito stasera a 1.66, ma io penso che sia la volta buona per Federer di rivincere uno Slam dopo 3 anni, per coronare un bel 2015. Manca da troppo tempo uno Slam a uno come lui. 3-1 Federer per me.
Nole favorito soprattutto per la sua forza mentale...la chiave sarà come di solito accade la % di punti con la prima di Roger...teniamo conto che i campi di Flushing Meadows sono un pò più lenti di quelli di Cincinnati cosa che favorisce Djokovic. ..certo che sarebbe bello poter vedere trionfare Federer...

È lo stesso discorso fatto per Fognini
Batte Nadal e non conta una mazza
Perde da Feliciano Lopez chevha poi rischiato di far cuore Djokovic ed è un fallito nonostante sia arrivato nei primi 16

Se stasera vince Federer e l' Inter perde il derby prendo 8 pastiglie di sonnifero e dormo fino a giovedì

Si parla di pioggia intermittente,dicono che appena smette asciugano i campi e si gioca.Per me sperano di giocarla entro la giornata.Mi sa che giocano la sera di New York,la notte da noi.P.S. ho già pronto il my sky.;)

Che timer consigliate di mettere? Non ho nessuna intenzione di farmi la notte in piedi :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso