[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Doppio canale giusto? Credo che tutti i masters 1000 lo abbiano..

No, in genere questi due negli anni passati avevano un solo canale, essendo combined ci sono anche fasi in cui non c'è neanche una partita maschile da trasmettere... Roma e Madrid, pur essendo anche quelli combined hanno due canali

Inviato dal mio ThL W8 utilizzando Tapatalk

No, in genere questi due negli anni passati avevano un solo canale, essendo combined ci sono anche fasi in cui non c'è neanche una partita maschile da trasmettere... Roma e Madrid, pur essendo anche quelli combined hanno due canali

Inviato dal mio ThL W8 utilizzando Tapatalk

Ah ok.. mi sembrava che tutti i 1000 avessero il doppio canale.. pur essendo eventi combined

Credo che non lo facciano anche per una questione di orari. Soprattutto Indian Wells ha orari scomodi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Finalmente copertura integrale del torneo!!! Il doppio canale dubito che ci sia anche perchè sono tornei che durano 11 giorni e pur avendo un tabellone da 96 giocatori il programma è fitto solo nei primi giorni poi tra match femminili e altro non è facile riempire due canali come invece si fa comodamente nei Master 1000 che si giocano in 7-8 giorni.

Mi faccio una domanda e provo a darmi una risposta: Significa anche che le telecamere del Foro Italico si accenderanno fin dalla prima domenica per i primi incontri del maschile? Penso di sì

Mi faccio una domanda e provo a darmi una risposta: Significa anche che le telecamere del Foro Italico si accenderanno fin dalla prima domenica per i primi incontri del maschile? Penso di sì

è tutto da vedere, soprattutto per Roma la cui domenica coincide con la finale di Madrid...

grazie della risposta.ma certi dettagli dovevano essere comunicati ufficialmente e non in questo modo.cmq grazie per aver risposto

contento che i master 1000 pre lo meno americatoi partano dal giovedi bene pre la durata di eurosport se premte di sabatina non mi fido cmq pre vedre se fox ha si cvuole espandre e fare cocorenza ha eurosport in qusti anni deve prendre dei dirtti cosa gli scadra fapoco ha eurosport di iportante

...e alla fine l' abbiamo scampata bella...slam e master1000 ancora sulla piattaforna sky.....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso