Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non essendoci ancora il topic della nuova stagione, lo scrivo qui: l'Atalanta sfiderà il 12 e il 19 luglio la vincente della sfida fra Banants (Armenia) e Sarajevo (Bosnia).
Me lo sono chiesto anch'io. La vedo difficile perché la Fiorentina ha organizzato il ritiro in funzione del campionato perché è fuori dalle coppe. Farsi 3 turni preliminari al posto dell'Atalanta sarebbe tosta senza preparazione adeguata.mi chiedo, ma se il Milan dovesse essere escluso dalla EL ci giocherebbe la Fiorentina?
E io che ho detto?se viene escluso, ai gironi ci va l'Atalanta, e ai preliminari la Fiorentina
ma io fossi nella Fiorentina, chiederei chiarezza, perchè ci sarebbe una preparazione da riorganizzare in tempi brevi
Me lo sono chiesto anch'io. La vedo difficile perché la Fiorentina ha organizzato il ritiro in funzione del campionato perché è fuori dalle coppe. Farsi 3 turni preliminari al posto dell'Atalanta sarebbe tosta senza preparazione adeguata.