[Sky Sport] - Europa League (2017/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sapevo di questa novità........ proverò a dare un'occhiata. Magari ci sono pure gli highlights da 3/4 minuti per ogni partita?

Non è una novità, già nelle due precedenti stagioni dell'Europa League, ovvero da quando è in mano a Sky che sono visibili le altre partite in streaming :)

Ciao a tutti. Scusate la domanda, sicuramente qualcuno avrà già risposto. L'Europa League è sul pacchetto sport o ci vuole il calcio? Grazie.

Ma Riccardo Trevisani fa diretta gol delle 19 e delle 21 e commenta pure la partita del milan in diretta?

Competizione tanto snobbata in questo forum, a quanto pare...

Si prospetta un 2018 con Napoli, Borussia Dortmund, Atletico Madrid, Lipsia/Monaco...

Competizione tanto snobbata in questo forum, a quanto pare...

Si prospetta un 2018 con Napoli, Borussia Dortmund, Atletico Madrid, Lipsia/Monaco...

Certo ora arrivano le terze classificate dei gironi champions ad innalzare ulteriormente il livello. Io parlo per me ma non ho mai snobbato questa competizione infatti ho sempre seguito la squadra che è stata offerta in chiaro settimanalmente. Più che altro si tratta di un tipico vizio italico snobbare l'EL non solo da parte delle squadre come atteggiamento ma anche da parte del telespettatore. Anche se quest'anno l'andazzo sembra cambiato

Queste le partite che verranno trasmesse in diretta giovedì 23:

17:00 Astana-Villarreal (Sport 3)
19:00 Lazio-Vitesse (Sport 1 e Calcio 1)
19:00 Nizza-Waregem (Calcio 2)
19:00 Athl.Bilbao-Hertha Berlino (Sport 3 e Calcio 3)
21:05 Milan-Austria Vienna (Sport 1, Mix e Calcio 1)
21:05 Everton-Atlanta (Sport 3, Calcio 2)
21:05 AEK Atene-Rijeka (Calcio 3).

Queste le partite che verranno trasmesse in diretta giovedì 23:

17:00 Astana-Villarreal (Sport 3)
19:00 Lazio-Vitesse (Sport 1 e Calcio 1)
19:00 Nizza-Waregem (Calcio 2)
19:00 Athl.Bilbao-Hertha Berlino (Sport 3 e Calcio 3)
21:05 Milan-Austria Vienna (Sport 1, Mix e Calcio 1)
21:05 Everton-Atlanta (Sport 3, Calcio 2)
21:05 AEK Atene-Rijeka (Calcio 3).

come al solito, un grandioso servizio con un dispiego di mezzi eccezzzzzionale (sì, con ben 5 "z")...:eusa_whistle: :badgrin: :eusa_doh: :eusa_wall:

phelps Concordo con te che si potrebbe fare di più, Infatti tra Premium e Sky in più di un'occasione avrei visto volentieri qualche partita che poi l'editore ha deciso di non trasmettere, Il problema è che non le trasmettono perché nessuno le vede e comunque ha un costo garantire una diretta.

Più che altro visto che c'è anche il live streaming dal sito del UEFA con il commento in inglese delle partite che non vengono trasmesse da Sky che è accessibile ai clienti Sport che lo aggiornassero prontamente visto che non lo fanno sempre.
P.S. da cliente Now TV visto che comunque pago quanto pagherebbe un cliente Sky per i Ticket calcio e Sport assieme non mi farebbe schifo se aprissero questo servizio aggiuntivo anche a me...

Penso che un Lione contro la squadra cipriota (no, non ricordo più il nome) merita di essere inserito nel palinsesto di SKY Sport. Se l'Atalanta dovesse andare male in Inghilterra deve sperare nell'aiuto del Lione. Poi boh, probabilmente sono quello che non capisce niente (stando a quello che pensano i vertici di SKY).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso