salvao
Digital-Forum Friend
altrimenti mi accontento di quello che passa (e come passa...) su Sky/fox![]()
E se passa, visto che non hanno i diritti al momento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
altrimenti mi accontento di quello che passa (e come passa...) su Sky/fox![]()
Ho già l'abbonamento della MLB![]()
E se passa, visto che non hanno i diritti al momento
NFL Gamepass
RS+WildCard 179,99€ con IP Italiano
RS+WildCard 144,99€ con IP UK
Troppi, troppi...
Se vinco 200,00€ con qualche scommesse alla snai lo faccio, altrimenti mi accontento di quello che passa (e come passa...) su Sky/fox
Ho già l'abbonamento della MLB![]()
scommetti sulla mlb![]()
Si ma dovrei scommettere online visto che ogni volta che vado all'agenzia sotto casa ci mettono 2 ore a stamparmi le quote (sono l'unico che scommetto sul baseball, footbal)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Eh beh..Sempre a gufare eh...?![]()
Sempre a gufare eh...?![]()
beh, dai...noi, comunque vada e alla facciazza delle tv itagliote e delle loro politiche calciocentriche, ci salviamo senza spese ulteriori con "The 700 Club" (sperando non facciano scherzi, ora che mi sono attrezzato a dovere)...![]()
![]()
![]()
Ci aggiungerei pura sta faccina...![]()
![]()
Al limite ci sono i feed @ 7° East (doppio Early, più doppio Late, più Sunday Night più Monday Night) e i 12.5° West e, alla disperazione, i tacchini :laughing5:
p.s. io avrei anche un'altra "freccia" in faretra...ma qui si sconfinerebbe nell'illecito spinto...![]()
![]()
![]()
Se questi non riacquistano la NFL siamo più che legittimati a cercare vie alternative, altrochè! Non ci insegue nessuno con la sirena tranquilli, beccano solo gli streaming sul calcio![]()
Per chi sta in condominio la motorizzata purtroppo resta solo un miraggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk