[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Phelps, per vedere i Free Games bisogna scorrere i match uno per uno finché non sitrova quello con scritto Free Game, o c'è una lista (che si trova dove?)?

Veramente, sinceramente non ne avevo idea, penso lo avrei letto nel caso fosse staro riportato, così avrei riportato la lista settimanale anche per la NHL :frown:

allora...per i match ormai finiti si trova la dicitura "Free Game" direttamente nella lista del mediacenter di NHL.tv (QUI...basta cliccare su Watch/Listen in alto e scegliere il giorno che si desidera) o nell'elenco dei match quotidiani sull'app della Apple TV (non ho provato altri device)...

quelli futuri, invece, si vedono solo dalla striscia in cima alla Home Page del sito principale della NHL (nhl.com)...e qui il rischio spoiler nel cercare le info necessarie è totale, per cui non sarà facile gestire la cosa (in ogni caso, le 3 partite che ho postato ormai sono le ultime della stagione...per l'anno prossimo poi vedremo cosa si può fare a Ottobre ;))...

Piccolissimo off topic
Però gli aneddoti di Bagatta sulla NFL mi piacciono sempre molto :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Piccolissimo off topic
Però gli aneddoti di Bagatta sulla NFL mi piacciono sempre molto :D

bagatta quando non deve commentare sport live ma parlarne e' davvero piacevole da ascoltare. Margot Basta!!

Il TNF è a parte qualche giornata sempre una partita di medio bassa scelta, comunque a caval donato... ;)

Quest'anno sono state tutte combattuttissime equilibrate e spettacolari mi ricordo kc den ny jets buffalo cosi a memoria e tutte o quasi decisive per la classifica
I

Ma quindi è possibile che ci siano anche telecronache regionalizzate? Cioè in lingue diverse?

JHAdGSP.jpg

o0gtzuh.jpg

Programma settimanale Sport Americani su
Sky Sport HD ed Fox Sports HD

Da Lunedi 11 a domenica 17 Aprile 2016

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

gAwZDl9.jpg
NATIONAL HOCKEY LEAGUE - POSTSEASON [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]
Lunedi 11
08.30 Differita Fox Sports HD:
Detroit Red Wings @ New York Rangers (partita del 09 aprile)

Sabato 16
00.00 Differita Sky Sport Plus HD:
East Round 1 - Game 2 [New York Rangers @ Pittsburgh Penguins] (partita delle 21.00, anche domenica 17 alle 07.45 su Sky Sport Plus HD)

> Tutte le dirette di NHL che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano è presente nelle repliche, quando presenti.

UsC6QMK.jpg
NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION - POSTSEASON [Sito Ufficiale Italia / Risultati / Calendario / Classifiche]
Lunedi 11
14.00 Replica Sky Sport 3 HD:
Los Angeles Clippers @ Dallas Mavericks (anche alle 23.15 su Sky Sport 3 HD; maretedi 12 allle 22.30 su Sky Sport 2 HD)

Mercoledi 13
03.30 Diretta Sky Sport 2 HD:
Los Angeles Lakers @ Utah Jazz (Repliche: giovedi 14 alle 14.30 su Sky Sport 3 HD, alle 17.00 su Sky Sport Plus HD e alle 23.00 su Sky Spoort 3 HD)

Sabato 16
21.30 Diretta Sky Sport 2 HD:
Conference Round 1 - Game 1 [(8) Houston Rockets @ (1) Golden State Warriors] (Repliche: domenica 17 alle 10.30 e alle 14.00 su Sky Sport 2 HD)

Domenica 17
21.30 Diretta Sky Sport 3 HD:
Conference Round 1 - Game 1 [(8)Detroit Pistons @ (1) Cleveland Cavaliers]

> Tutte le dirette di NBA che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano è presente nelle repliche.

yBJbsNk.jpg
MAJOR LEAGUE BASEBALL [Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]
Lunedi 11
08.30 Replica Fox Sports HD:
Miami Marlins @ Washington Capitals (partita del giorno precedente)
01.00 Diretta Fox Sports HD: Miami Marlins @ New York Mets

Martedi 12
22.00 Diretta Fox Sports HD:
Arizona Diamondbacks @ Los Angeles Dodgers (Repliche: mercoledi 13 alle 08.30 su Fox Sports HD)

Venerdi 15
01.00 Diretta Fox Sports HD:
New York Mets @ Cleveland Indians

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: In questo thread non sono ammessi spoiler; è consentito parlare di partite di College Sports alla fine della prima replica, 24 ore dopo la diretta se la replica viene programmata diversi giorni dopo e liberamente di tutte quelle partite non trasmesse su piattaforma Sky.

----------

Aggiornato primo post.

In attesa di aggiornamenti.

DISCUSSIONI DEDICATE CON SPOILER AMMESSI

>> NHL 2015-16 Discussione Ufficiale [Fox Sports HD, Game Center Live, Satellite]

>> NBA 2015-2016 Discussione Ufficiale [Sky Sport HD e League Pass]

>> MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV][/QUOTE]

Ultima modifica:
grazie come sempre. Ma l'ultima partita di kobe, mercoledì notte alle 3.30 sarà con commento in italiano? mi è sembrato di capire di si, ma non ne sono sicuro.

Ragazzi è alle 4.30.. purtroppo nello stesso orario degli Warriors

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Sto guardando un pezzo di deejay chiama Italia di stamattina che non ho seguito e c'è Bagatta che si è auto classificato terzo esperto di NBA dopo tranquillo e buffa. Siete d'accordo? :D
Ora mi sa che partono gli insulti :D
Però a me bagatta piace, come dicevamo giorni fa come "contornista" è bravo :D

Sto guardando un pezzo di deejay chiama Italia di stamattina che non ho seguito e c'è Bagatta che si è auto classificato terzo esperto di NBA dopo tranquillo e buffa. Siete d'accordo? :D
Ora mi sa che partono gli insulti :D
Però a me bagatta piace, come dicevamo giorni fa come "contornista" è bravo :D

si anche io ho sentito... strano io e te non ascoltiamo mai deejay... ha anche detto che utah era qualificata per i PO... quindi savino lo ha retrocesso a quarto esperto...

a parte gli scherzi, io credo che come esperienza ne abbia da vendere, poi puó piacere come personaggio o no, personalmente io lo ascolto molto volentieri alla radio e spesso ho imparato delle cose che non sapevo, secondo me, avendo lui una cultura che va oltre allo sport, sa di tutto, ma non e' super esperto come potrebbero essere gli altri, quindi io lo metterei tra i primi dieci. perche' semplicemente credo che i giornalisti che coprono per lavoro la NBA ne sappiano piú di lui, poi ripeto io lo ascolto sempre volentieri e se lo trovo mi fermo ad ascoltare. ma tra i primi tre no dai, se dici di cultura americana in generale e' il primo assoluto secondo me, ma di sola NBA no, ma solo perche' gli altri ne sanno piú di lui. non perche' sia scarso

si anche io ho sentito... strano io e te non ascoltiamo mai deejay... ha anche detto che utah era qualificata per i PO... quindi savino lo ha retrocesso a quarto esperto...

a parte gli scherzi, io credo che come esperienza ne abbia da vendere, poi puó piacere come personaggio o no, personalmente io lo ascolto molto volentieri alla radio e spesso ho imparato delle cose che non sapevo, secondo me, avendo lui una cultura che va oltre allo sport, sa di tutto, ma non e' super esperto come potrebbero essere gli altri, quindi io lo metterei tra i primi dieci. perche' semplicemente credo che i giornalisti che coprono per lavoro la NBA ne sappiano piú di lui, poi ripeto io lo ascolto sempre volentieri e se lo trovo mi fermo ad ascoltare. ma tra i primi tre no dai, se dici di cultura americana in generale e' il primo assoluto secondo me, ma di sola NBA no, ma solo perche' gli altri ne sanno piú di lui. non perche' sia scarso

sono pienamente d'accordo...l'importante è che non faccia il play-by-play in una telecronaca...non è proprio il suo mestiere...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso