Sky Sport - Champions League 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me sembravano troppo agitati, era più tranquillo e gridava meno il telecronista tifoso dell'Inter (Scarpini giusto?) Non possono fare una via di mezzo tra telecronaca soporifera della Rai e stasera? :D

Le telecronache di calcio della Rai dovrebbero essere bandite dalla faccia della terra, fanno di tutto per non farti appassionare al calcio...

Il Napoli ha una divisa giallo-azzurra. HD non eccezionale ma accettabile

Io lo trovo molto buono l'HD di Stella Rossa-Napoli...

Sul mosaico interattivo se clicco sulla partita del Napoli spunta una piccola schermata che mi informa se si vuole attivare sky sport plus sul canale 204
Son rimasti indietro di tre anni.

Anche a me stessa cosa. È un errore? Così non posso seguire la partita del Napoli ed avere gli aggiornamenti live dagli altri campi.

Le urla sguaiate della coppia Trevisani-Adani per me veramente inaccettabili. E lo direi anche se facessero così stasera con l mia squadra.

Trevisani e Adani io li ho trovati indecenti.
Urlare in questo modo non ha proprio senso. Capisco l'esultanza ma qui si è andati davvero oltre... è stato imbarazzante

Le urla sguaiate della coppia Trevisani-Adani per me veramente inaccettabili. E lo direi anche se facessero così stasera con l mia squadra.

Vatti a vedere qualche video su YouTube di Pardo in Roma-Barcellona col 3-0 di Manolas.
Stessi livelli di "pazzia", anche lui urlò letteralmente quasi da far esplodere il microfono :laughing7: ...

Io non sono per niente d'accordo nè con te nè con @marcobremb, mi spiace.

Non è una giustificazione

Io li giustifico, perchè anche a Mediaset faceva così Pardo e in passato anche altri (ed è accaduto sia a Sky che a Mediaset), e nessuno ha mai detto nulla.

Non è una cosa nuova. Vi svegliate tutti adesso? Memoria corta avete evidentemente :eusa_doh: :bduh: ...

Ultima modifica:
Trevisani e Adani io li ho trovati indecenti.
Urlare in questo modo non ha proprio senso. Capisco l'esultanza ma qui si è andati davvero oltre... è stato imbarazzante

Io ho seguito le ultime fasi su Radio Sportiva. Anche lì raggiunti livelli di indecenza. Manco non avessero mai visto una rimonta negli ultimi minuti.

C'e' qualcuno con solo il pack Calcio che riesce a vedere qualche partita di CL senza squadre italiane?
A me non ne fa vedere neanche una di quelle elencate nella guida Calcio:
liv-psg
gala-loko
mon-atl
bru-bor
sch-por

Ma non dovevano essere visibili almeno alcune partite nel pacchetto Calcio?

C'e' qualcuno con solo il pack Calcio che riesce a vedere qualche partita di CL senza squadre italiane?
A me non ne fa vedere neanche una di quelle elencate nella guida Calcio:
liv-psg
gala-loko
mon-atl
bru-bor
sch-por

Ma non dovevano essere visibili almeno alcune partite nel pacchetto Calcio?

Solo quelle che passano su Sky Sport Football, è stato detto più volte ;)

Io li giustifico, perchè anche a Mediaset faceva così Pardo e in passato anche altri, e nessuno ha mai detto nulla.

Non è una cosa nuova. Vi svegliate tutti adesso? Memoria corta avete evidentemente :eusa_doh: :bduh: ...
È spesso stato così in Champions, Sky Mediaset o Rai che fosse. Ed è una cosa che mi ha sempre fatto ribrezzo. Ma io ho conosciuto il calcio con la signorilità di Bruno Pizzul.

Solo quelle che passano su Sky Sport Football, è stato detto più volte
Grazie.
Pero' non capisco perche' il canale Sport Football non e' incluso nella guida Calcio, elencarlo anche li' non gli costava niente, e' uno dei tanti misteri di Sky...
Oppure Sky poteva anche abilitare temporaneamente al pacchetto Calcio il canale Sky Sport che trasmette quella stessa partita...

Comunque è troppo bello riavere la Champions su Sky e per intero, altro che lo spezzatino della Serie A.

In Champions League si tifa sempre per le italiane, punto. E anche i telecronisti quando vedono questo SPETTACOLO è giusto che si lascino andare :D...
D'altronde lo stadio era letteralmente impazzito. Si chiama CONTAGIO, e sono stato contagiato anch'io :lol:

concordo...
quindi NON si può tifare Inter...neanche in questo caso...:eusa_whistle: :icon_twisted:

A me l'"esplosione" di Trevisani-Adani non è dispiaciuta, pur non essendo interista, anzi... ;)

per me era completamente fuori luogo...
evidentemente sono troppo vecchio per questa tv "moderna" senza più senso della misura (neanche fossimo in un Paese dell'America Latina)...

Molto bello il nuovo score della Champions.
Quello che non capirò mai è il perché il Paris Saint-Germain lo abbrevino ancora PAR e non PSG.
per me era completamente fuori luogo...
evidentemente sono troppo vecchio per questa tv "moderna" senza più senso della misura (neanche fossimo in un Paese dell'America Latina)...
Ora anche gli spagnoli fanno così. Questa estate ho vinto qualche partita del Mondiale in Spagna con le urla dei telecronisti di Mediaset che però lo facevano per tutte le squadre.

A livello professionale se vogliono fare questa figura eccessiva fatti loro io non li critico dico solo che non ha senso avere il canale audio tifoso se già sono più esaltati del tifoso stesso.

Anch'io l'ho trovata fuori luogo. Ad un certo punto mi sono chiesto caxxo è successo? Manco l'Inter avesse vinto la champions :laughing7:

Vatti a vedere qualche video su YouTube di Pardo in Roma-Barcellona col 3-0 di Manolas.
Stessi livelli di "pazzia", anche lui urlò letteralmente quasi da far esplodere il microfono :laughing7: ...

Io non sono per niente d'accordo nè con te nè con @marcobremb, mi spiace.

Ammesso e NON concesso che fossero simili, vuoi paragonare un gol qualificazione dei quarti di finale di Champions contro il Barcellona rimontando un 4-1 con un gol di una vittoria della prima partita di un girone?

Una esultanza del genere era giustificabile per il 93' della finale.

Quello che non capirò mai è il perché il Paris Saint-Germain lo abbrevino ancora PAR e non PSG.Ora anche gli spagnoli fanno così. Questa estate ho vinto qualche partita del Mondiale in Spagna con le urla dei telecronisti di Mediaset che però lo facevano per tutte le squadre.

Perché il PSG si fa chiamare PARIS a livello ufficiale in Europa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso