[SKY Sport] Champions League 2009-2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi buongiorno.
mi sapete dire se sky la farà vedere cmq a tutti gli abbonati la partita di stasera?
grazie

vongola ha scritto:
ciao ragazzi buongiorno.
mi sapete dire se sky la farà vedere cmq a tutti gli abbonati la partita di stasera?
grazie

Up !

???????

Sul canale sky calcio info viene confermato che le partite:

Inter-Barcellona del 20/04
Bayern Monaco-Lione del 21/04

saranno visibili a tutti gli abbonati sky:icon_bounce: .

AttilioRex ha scritto:

e io pago...:D

AttilioRex ha scritto:

Si lo fanno perchè la Rai trasmetterà entrambe le partite.

Appena arrivato msg sul decoder, che conferma
la visione delle due Semifinali a tutti gli
abbonati....;)
Grazie SKY....e grazie Lucio56...:D ;)

Certo che però a questo punto chi paga il pacchetto Sport potrebbe iniziare a rimbrottare... ma in effetti queste partite vanno in onda sulla RAI e sono comunque di pubblico dominio. C'è poco da fare.
E' appena arrivato il messaggio anche a me :D

Secondo voi come mai hanno messo Compagnoni, che peraltro aveva fatto già Inter-Juve e Roma-Lazio?

Personalmente avrei fatto commentare almeno una di queste partite a Caressa e un'altra a Marianella!

Compagnoni è decisamente troppo inflazionato vista la sua qualità non eccelsa (e la cosa peggiore è che alle sue spalle c'è non l'ottimo Pardo ma Gentile, che trovo abbastanza fastidioso).

Chefren ha scritto:
Certo che però a questo punto chi paga il pacchetto Sport potrebbe iniziare a rimbrottare... ma in effetti queste partite vanno in onda sulla RAI e sono comunque di pubblico dominio. C'è poco da fare.
E' appena arrivato il messaggio anche a me :D
Se fanno la sesa cosa per i mondali io abonto sport non mi lamnto

Sui canali Sport e Calcio, record assoluto di audience media per un match di Champions League: Inter-Barcellona, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto un ascolto medio complessivo di 2.100.504 spettatori, con il 7,2% di share (3.260.742 i contatti unici), superando cosi' il precedente record di Juventus-Chelsea del 10 marzo 2009, vista nel complesso da 1.960.389 spettatori medi.

Per quanto riguarda gli spazi di approfondimento pre e post partita, con Giorgio Porra', Massimo Mauro e Paolo Rossi, in onda sugli stessi canali della partita, il pre gara, dalle 20, e' stato seguito in media da 488.780 spettatori complessivi, mentre il post, dalle 22.45, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 507.226 spettatori.

Sui canali Sky Sport e Sky Calcio, la semifinale di Champions League tra Bayern Monaco e Lione, in onda dalle 20.45, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stata vista in media da 548.777 spettatori complessivi.

A seguire, sugli stessi canali, il post partita con Giorgio Porrà, Paolo Rossi e Beppe Bergomi, è stato seguito da 190.534 spettatori medi complessivi.

Ma se l'Inter dovesse andare a Madrid commenterà Marianella secondo voi? I precedenti direbbero di sì...

Per i tiffosi dell'Inter, ecco che un gag del programma "Crackòvia" della televisione catalana (è in catalano e spagnolo) ed uno spot :

http://www.tv3.cat/videos/2866670 (Guardiola veu per tot arreu en Mourinho - Guardiola vede ovunque Mourinho)

http://www.tv3.cat/videos/2866970/Crackovia---26042010 (L'intero programma)

http://www.tv3.cat/videos/2863890/Espot-remuntada (Spot rimonta)

Per quanto riguarda alla trasmissione di domani, come mai non farà la telecronaca Maurizio Compagnoni. Pensavo che fossero gli stessi telecronisti e commentatori della gara d'andata.
Vedremo se lo speciale "Euro Calcio Show" dal Camp Nou sarà in HD (penso di no). Speriamo che Sky sia all'altezza di una partita storica malgrado no si giochi in Italia.

Sbaglio o ieri sera l'HD di Sky era notevolmente migliore di quelle della Rai?
Su Sky, la partita, si vedeva nettamente meglio che su Rai HD

sono state buone entrambe.. i feeds dalla Spagna sono sempre buoni... leggermente ma leggermente meglio RAI a mio parere...
Mediaset??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso