Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di solito una partita a settimana di Champions e il posticipo di campionato non venivano trasmessi in 4K? Mi pare che non succeda più da settimane. Qualcuno ne conosce il motivo?
Inviato dal mio SM-G9810 utilizzando Tapatalk
Di solito una partita a settimana di Champions e il posticipo di campionato non venivano trasmessi in 4K? Mi pare che non succeda più da settimane. Qualcuno ne conosce il motivo?
Stasera con il tasto verde mi apriva il menù interattivo, ma nessun 4K. Eppure sull'on demand mi funziona, così come ha sempre funzionato anche sugli eventi sportivi in diretta.Lazio-Bayern stasera è in 4K.
Di Serie A 2 giorni fa in 4K hanno trasmesso Atalanta-Napoli.
Si andrebbe su un discorso di calcio ma le inglesi non vivono per quello guarda come ha giocato ieri il ChelseaFin'ora l'unica partita che può avere un senso vedere al ritorno è quella della Juve... e in minima parte Chelsea Atletico... le altre sono tutte già strachiuse...
Considerando che poi in questa fase occorrerebbe minimizzare spostamenti e rischi... mi viene da chiedere perchè si disputano i ritorni di sfide come Bayern Lazio e Psg Barca.. ma anche le altre...
E poi continuo a pensare che a sto punto con la decisione di giocare in campo neutro le gare con le inglesi in trasferta si sta producendo come forte vantaggio per le inglesi stesse .. che sono già a due partite vinte su due.. con il vantaggio di giocare in campo neutro all'andata ma di fatto in trasferta per gli away goal e il ritorno in casa...
Per me dovevano fare che per le partite che non si potevano giocare in andata e ritorno nei propri stadi.. si doveva fare la partita secca in campo neutro e basta...
Non so come finiranno le partite di stasera.. ma tutto il turno di ritorno degli ottavi (che poi si gioca spalmato in 4 giorni) rischia di (ma dovrei togliere il condizionale) diventare il più scarsamente interessante della storia della ucl...
Ho verificato che dal tasto verde non mi appare più l'opzione per la visione in 4k. L'unico modo è registrare la partita in 4k dalla guida tv ,andare nella registrazione dell'evento e da lì selezionare "vai al canale".Stasera con il tasto verde mi apriva il menù interattivo, ma nessun 4K. Eppure sull'on demand mi funziona, così come ha sempre funzionato anche sugli eventi sportivi in diretta.
Ovviamente è la Juve che come al solito non riesce a vincere in trasferta l'andata degli ottavi. Ormai è un'abitudine.E anche le partite di ieri sono finite con vittorie esterne delle squadre che sono arrivate prime...
Non credo ci sia mai stato prima che su 8 partite degli ottavi, 7 siano finite con la vittoria della squadra che gioca l'andata in trasferta...
Mi sento di dire che l'unica partita che mantiene aperto il discorso qualificazione è quella della Juve... in secondo luogo Chelsea Atletico e Real Atalanta possono ancora dare qualcosa.. ma le altre 5 sono già strachiuse..
Con l'enorme sbilanciamento dovuto al fatto che le inglesi hanno avuto il vantaggio di giocare in trasferta in campo neutro... che secondo me è un'ingiustizia assoluta... che colpa ne hanno Atletico Borussia M e Lipsia se le proprie autorità nazionali non consentono l'ingresso di inglesi nel loro territorio... queste partite andavano giocate in gara unica o almeno senza l'assurdo conteggio degli away goals...
E anche le partite di ieri sono finite con vittorie esterne delle squadre che sono arrivate prime...
Non credo ci sia mai stato prima che su 8 partite degli ottavi, 7 siano finite con la vittoria della squadra che gioca l'andata in trasferta...
E anche le partite di ieri sono finite con vittorie esterne delle squadre che sono arrivate prime...