Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no! no! no! no! e ancora no! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

hanno i diritti (pagati profumatamente) e lo spazio...devono trasmettere tutto!!! :evil5: :icon_twisted:

lamentele sacrosante e del tutto giustificate...

In un'ottica ben precisa hai ragione, quello che si dovrebbe fare è il modello ESPN o Eurosport Player, quello che non va sul lineare va via OTT ovviamente tutto incluso senza maggiorazioni di prezzo e con commento

In un'ottica ben precisa hai ragione, quello che si dovrebbe fare è il modello ESPN o Eurosport Player, quello che non va sul lineare va via OTT ovviamente tutto incluso senza maggiorazioni di prezzo e con commento
Io lo sto dicendo da un po' che dovrebbero sfutare lo sky q con le partite di peremer e anche di Bundesliga anche con comento in inglese

Pienamente d'accordo con gli ultimi 3 messaggi, utilizzassero Sky Q, Sky Go e Now tv per far vedere tutte le partite di Premier e Bundes via OTT

buongiorno a tutti ragazzi...spiacenti di dovervi ricordare che la Premier ha perso anche una partita in questa stagione a differenza della scorsa in quanto se l'anno scorso ne aveva 6, ora, da pubblicità, né trasmetterà 5. Ovviamente non lo hanno ricordato; ve lo ricordo io in quanto appassionato di calcio estero, specialmente di calcio inglese (guardo anche la B inglese su DAZN per farvi capire quanto sia aggiornato).
Come vedete, continuano a perdere pezzi (Liga spagnola l'anno scorso, 3 partite di A e 1 partita di premier quest'anno) ma il prezzo rimane INVARIATO. Sfido chiunque a smentire quanto ho detto. Saluti

La pubblicità di Sky a piede dei calendari di Serie A cita chiaramente "5 partite di Premier League" e "3 partite di Bundesliga".:evil5:
Come dire "non rompeteci le scatole se non trasmetteremo un succosissimo Mainz-Union Berlino delle 15.30 della Domenica"...:eusa_whistle:
Io guardo più volentieri Mainz v Union Berlino che Borussia Dortmund v Bayern ?? Potrò avere possibilità di scelta o ci sono problemi ? Eh Sky defender di.......

buongiorno a tutti ragazzi...spiacenti di dovervi ricordare che la Premier ha perso anche una partita in questa stagione a differenza della scorsa in quanto se l'anno scorso ne aveva 6, ora, da pubblicità, né trasmetterà 5
:5eek:
Ma quando mai...:doubt:
Il messaggio pubblicitario intendeva dire che trasmetteranno ALMENO 5 partite a turno, non AL MASSIMO.:evil5:
Del resto, un anno fa annunciarono che avrebbero mandato 100 partite di Bundesliga, quando, a conti fatti, sono state 115:eusa_whistle:
Ovviamente non lo hanno ricordato
Fammi capire: anche fosse, da quando un'azienda fa una pubblicità in cui si auto-sminuisce?:lol::badgrin::lol:
Come vedete, continuano a perdere pezzi (Liga spagnola l'anno scorso, 3 partite di A e 1 partita di premier quest'anno) ma il prezzo rimane INVARIATO. Sfido chiunque a smentire quanto ho detto. Saluti
Il punto non è smentire o confermare, ma un altro: se non sei soddisfatto dell'offerta proposta in base al prezzo, sei liberissimo di disdire l'abbonamento.:evil5:
Non mi sembra che ci siano altre opzioni...:eusa_whistle:

Lo so che sono liberissimo di disdire ma vorrei precisarti che , da persona onesta quale sono, non vorrei passare alle vie alternative che si criticano su questo forum molto giustamente.
Ciò che chiedo io è più trasparenza e che non facciano sempre e comunque in modo di "farcele pensare" queste vie alternative. Tutto qua.
Da calciofilo quale sono, l'unico modo che ho per disdire è una disdetta sui miei "gusti personali" che fanno parte della mia vita.
Sky gioca su un popolo italiano "mentalmente dipendente" dal calcio, come il sottoscritto, ma tirare la corda all'infinito potrebbe non giovare provocando invece il totale disamore.
Saluti

Comunque nell'accordo tra Sky Italia e la Premier League è prevista la trasmissione di almeno 235 match a stagione fino al 2022.

Io mi atterrei a questo articolo di Digital-News se fossi in voi :evil5: : Sky Sport e la Premier League ancora insieme fino al 2022

Idem la Bundesliga, l'anno scorso era stato annunciato che sarebbero state almeno 100 a stagione e così è stato.

Ultima modifica:
Vorrei capire una cosa, i contratti dicono almeno N partite, se ho capito bene possono trasmetterne anche di più ma se invece il numero N non dovesse essere raggiunto c'è una penale?

Vorrei capire una cosa, i contratti dicono almeno N partite, se ho capito bene possono trasmetterne anche di più ma se invece il numero N non dovesse essere raggiunto c'è una penale?
Molto probabilmente sky po' trasmetre tutte le partite dalla prima al ultima ma per la peremer non po' tasmtrle tutte sul sat le partite del 16 perché anno paura che in inglterra si abonino a Sky ma possono trsnetrele su internet perché ci sono le limitazioni del geobloc per la Bundesliga e una selta editoriale molto poblmbente

Io spero che inizino a trasmettere in 4K anche i big match della Bundesliga, oltre a qualche altra partita di Premier (almeno quando c’è il canale libero) ... ma, purtroppo, ne dubito

Io spero che inizino a trasmettere in 4K anche i big match della Bundesliga, oltre a qualche altra partita di Premier (almeno quando c’è il canale libero) ... ma, purtroppo, ne dubito

Dubito anch'io per la Bundes, lo fanno per risparmiare come al solito.

Invece 1 match di Premier a turno quello dovrebbe esserci sempre (o quasi), almeno la scorsa stagione così è stato.

Dubito anch'io per la Bundes, lo fanno per risparmiare come al solito.

Invece 1 match di Premier a turno quello dovrebbe esserci sempre (o quasi), almeno la scorsa stagione così è stato.

Io intendo più di una in Premier in 4K. L’anno scorso c’è stata l’occasione, ma ovviamente canale 4K vuoto...
In Bundesliga anche io ci credo poco

Ci avranno ripensato.
52bcd70d0e6eeb584320baedfd890942.jpg

Spero che scherzate...sky propone 2 abbonamenti calcio e sport....giorno 4 agosto sport benomale è coperto invece calcio no!!! Allora sky faccia mea culpa se il pacchetto calcio non lo sceglie nessuno...potevano in alternativa condividere la partita dazn e sky calcio....
Benomale? Probabilmente i diritti della Supercoppa inglese fanno parte di quelli della FA Cup che sono in mano a Dazn.

Il canale di Debrecen-Torino è Sky Sport Uno, ore 18,30 (fonte: Federico Ferri su Twitter).

Di solito l'EPG viene aggiornata tra le 14 e le 15, quindi l'evento in guida dovrebbero inserirlo tra poco (lo dico soprattutto per chi ha Sky Q, che non ha registrazione manuale :doubt:...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso