[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ilk ha scritto:
emilione for president :D

in particolare il passaggio,

" A me non frega nulla di ascolti e investimenti, di Auditel e strategie.
Sky può fallire anche domani mattina, io guardo solo al mio portafoglio. "

mi ha veramente commosso. :D

Appoggio completamente qiuanto detto da emilione

la cosa che in questo thread alcuni non vogliono capire e' che dovremmo essere tutti dalla stessa parte (quella che tuteli noi clienti) e non due fazioni opposte su argomenti di questo tipo.

VillaLobos81 ha scritto:
comunque io ripropongo la mia proposta: che facciano un pack calcio estero, a pagamento.
perche'non vedere il clasico di domenica sera e'roba da pay tv del quinto mondo.

scusami, ma non mi pare normale che per vedere tutto il calcio poi dovrei fare pack calcio, pack sport e pack option calcio estero.

mi pare una roba davvero pazzesca a cui non voglio manco pensare.

emilione ha scritto:
ma io sono arrabbiato con tanto di proteste telefoniche al call center con operatrice che parla male in italiano e non sa cosa rispondere alla evidente emorragia di calcio.
Non risolvi niente chiamando il call-center... anzi, regali soldi a sky :evil5:
Se, COME ME, reputi il pack calcio di livello scandaloso così com'è... fai downgrade... ma chiamando non risolvi nulla :)

PS: per la storia degli eventi sportivi che passano da FREE a pay potemmo aprirci un 3d... :D
Ce ne sarebbero a migliaia da citare ;) :D

Ultima modifica:
Comunque oggi ho parlato con un operatore dicendomi che potrebbe esserci l'acquisizione della liga dopo la sosta e confermandomi la rinuncia alla bundesliga perchè la società che decide sui diritti televisivi della bundesliga non vuole vendere niente di niente in Italia..staremo a vedere...ma comunque senza liga e bundesliga e coppe inglesi io perdo circa 250 eventi live sul pacchetto calcio e poco più della metà nel pacchetto sport..ed formula 1, europa leaugue e in futuro le moto come eventi (quindi escludo le varie prove del venerdi) non mi coprono gli eventi totali della bundesliga, non ricevendo nessuno sconto per via di avere un prodotto sport e calcio dimezzato ho tolto due pacchetti e due opzioni.....e diffidando sky di telefonarmi per farmi offerte e sconti vari..
questo è il problema avere un prodotto dimezzato e pagare lo stesso prezzo non ha senso.

PS: la legge dovrebbe essere uguale per tutti

VillaLobos81 ha scritto:
94 minuti di applausi (cit.) .

bravo alla faccia di qualche nordico che diceva che non partecipava più a questo thread ....persona doppiamente bugiarda

marcobremb ha scritto:
PS: per la storia degli eventi sportivi che passano da FREE a pay potemmo aprirci un 3d... :D
Ce ne sarebbero a migliaia da citare ;) :D

Anche di quelli che hanno fatto percorso inverso... :icon_cool:

romanodel73 ha scritto:
mancheranno solo i telespettatori italiani....

Nemmeno in Germania la partita andrà in onda su nessuna TV
E per anni la Serie A non è andata in onda nella stessa Germania e in UK quando il campionato italiano era molto competitivo...purtroppo capita...

emilione ha scritto:
Hai ragione.
Io seguo questo forum e intervengo poco, parlo da abbonato.

Quando ho firmato il contratto, pacchetti Sport e Calcio, l'ho fatto perché da appassionato di calcio con Sky potevo vedere Liga, Premier, Bundesliga, Serie A, Champions e coppe varie.
L'operatrice, alla mia prima telefonata a Sky, mi disse chiaramente che pagavo più che con Mediaset ma vedevo in esclusiva tutto il calcio internazionale elencato sopra.
Avevo persino comprato il ticket Serie B.

Sapevo che non avrei mai potuto vedere tutto ma pagavo contento perchè quelle 7-8 gare di campionati esteri che mi stuzzicavano le avevo. E nulla mi vietava di guardare la più infima gara di Bundesliga quel giorno che ne avessi avuta voglia.

La F1 la guardavo tranquillamente sulla RAI e la MotoGP su Mediaset.

Oggi pago lo stesso di quando ho firmato il contratto (bloccato fino a gennaio 2014) ma vedo meno di prima e da abbonato non posso essere contento.
A me non frega nulla di ascolti e investimenti, di Auditel e strategie.
Sky può fallire anche domani mattina, io guardo solo al mio portafoglio.

E non venitemi a dire che esiste un cambio vantaggioso "Europa League = n campionati e coppe estere".
Chi l'ha stabilito che è vantaggioso perdere molti e acquistare 1?
Se tra i molti ci sono eventi di valore come la Liga allora non è per nulla vantaggioso per me abbonato, non fans, non azionista, non dipendente.
Forse è vantaggioso per chi amministra Sky ma io faccio il cliente e curo solo i miei interessi.

Nonostante gli spot e tutto quello che dicono per promuoversi io vedo che nella mia parrocchia le offerte sono immutate ma sono diminuite le candele.
Mi hanno infilato F1 e MotoGp che prima vedevo gratis e mi hanno tolto quasi tutto il calcio internazionale. Nel mio orto le cose non quadrano. Sento addirittura parlare di aumenti di canone. Resto basito.

Se alcuni di voi sono felici e contenti così massimo rispetto ma io sono arrabbiato con tanto di proteste telefoniche al call center con operatrice che parla male in italiano e non sa cosa rispondere alla evidente emorragia di calcio.

Resta così la situazione la mia disdetta è già prenotata per gennaio 2014, non intendo certo restituire bonus ed altro a Sky avendo il danno e pure la beffa.

Dopo quello che hai scritto, se mi dici come ti mando la richiesta di amicizia su facebook ;)

redpower ha scritto:
Dopo quello che hai scritto, se mi dici come ti mando la richiesta di amicizia su facebook ;)

Quindi la F1 ti stava bene sulla Rai?:eusa_think:
Avevo capito il contrario....

Villans'88 ha scritto:
Quindi la F1 ti stava bene sulla Rai?:eusa_think:
Avevo capito il contrario....

Se mi avessero detto: ti diamo la F1, ma ti togliamo Bundesliga e soprattutto Liga, avrei rifiutato (potendolo fare). Tre anni fa avevo tutti e 3 gli eventi su sky, non dovevo mica scegliere :icon_rolleyes:

marcobremb ha scritto:
Qui si continua a nominare F1 e MotoGP andando costantemente OT :icon_rolleyes:

Almeno tu Villans...

Sono gli altri che continuano...che cosa ci posso fare?
Anche tu qualche giorno fa hai citato il costo dei diritti della F1 su questo topic

Villans'88 ha scritto:
1-Sono gli altri che continuano...che cosa ci posso fare?
2-Anche tu qualche giorno fa hai citato il costo dei diritti della F1 su questo topic
1- Vero...
2- Giusto... poi però ho capito che ERCOLINO si stava veramente stufando e che era il caso di piantarla :)

883 ha scritto:
confermandomi la rinuncia alla bundesliga perchè la società che decide sui diritti televisivi della bundesliga non vuole vendere niente di niente in Italia.

Ti hanno detto l'ennesima balla che scarica la colpa su altri perchè, per esempio, questa società ha venduto i diritti internet a vari siti italiani come quelli dei quotidiani. Per questi qua è sempre colpa degli altri, sembrano i politici.

ilk ha scritto:
Ti hanno detto l'ennesima balla che scarica la colpa su altri perchè, per esempio, questa società ha venduto i diritti internet a vari siti italiani come quelli dei quotidiani. Per questi qua è sempre colpa degli altri, sembrano i politici.

scusami ho tralasciato..la ragazza diceva di diritti televisivi e non ha parlato di diritti in streaming...comunque se non possono comprare la bundesliga come fanno ad non avere i soldi per la liga??

883 ha scritto:
ha dire il vero una settimana fa sei te che hai iniziato ad aprire un dibattito sulla formula 1...
Riguarda meglio indietro e vedrai che non sono stato io a iniziare a parlare inutilmente e OT ;)
Comunque buona serata, mi vado a vedere qualcosa :)

paintbox ha scritto:
scusami, ma non mi pare normale che per vedere tutto il calcio poi dovrei fare pack calcio, pack sport e pack option calcio estero.

mi pare una roba davvero pazzesca a cui non voglio manco pensare.

lo so ed infatti hai ragione.

pero'almeno ci sarebbe la POSSIBILITA' di vedere quei campionati.
poi e'chiaro che ognuno deciderebbe se aderire o meno.

credimi paintbox, io chiedo solo una possibilita', perche' trovo davvero assurdo che nel 2012 non ci fanno vedere il dio del calcio

883 ha scritto:
Comunque oggi ho parlato con un operatore dicendomi che potrebbe esserci l'acquisizione della liga dopo la sosta e confermandomi la rinuncia alla bundesliga perchè la società che decide sui diritti televisivi della bundesliga non vuole vendere niente di niente in Italia..staremo a vedere...ma comunque senza liga e bundesliga e coppe inglesi io perdo circa 250 eventi live sul pacchetto calcio e poco più della metà nel pacchetto sport..ed formula 1, europa leaugue e in futuro le moto come eventi (quindi escludo le varie prove del venerdi) non mi coprono gli eventi totali della bundesliga, non ricevendo nessuno sconto per via di avere un prodotto sport e calcio dimezzato ho tolto due pacchetti e due opzioni.....e diffidando sky di telefonarmi per farmi offerte e sconti vari..
questo è il problema avere un prodotto dimezzato e pagare lo stesso prezzo non ha senso.

PS: la legge dovrebbe essere uguale per tutti
Le solite ****ate pazzesche degli operatori sky. E' praticamente impossibile questa cosa del rinvio all'infinito dei diritti della liga, cosi come non sta in piedi la storia della bundesliga.

Non credo che siamo arrivati al punto tale da far cosi schifo ai tedeschi:D :lol: :lol: :lol:

alfry ha scritto:
Le solite ****ate pazzesche degli operatori sky. E' praticamente impossibile questa cosa del rinvio all'infinito dei diritti della liga, cosi come non sta in piedi la storia della bundesliga.

Non credo che siamo arrivati al punto tale da far cosi schifo ai tedeschi:D :lol: :lol: :lol:

infatti ci credo poco....ed non capisco perchè se rinunci alla bundesliga non abbia soldi per la liga...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso