[SKY Sport] - Calcio Estate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dado88

Digital-Forum Friend
Sembra strano questo tred aperto da me, ma da domani iniziano i ritiri delle squadre di serieA quindi dalla prossima settimana iniziano le amichevoli. Si possono segnarale tutte le amichevoli di sky in questo tred, inizio io.

Venerdi 11 luglio, ore 21:00 SkySport1, SkySuperCalcio e SkyCalcio1
Hajduk Spalato v Napoli

Ultima modifica:
Amerò Sky alla follia se nel pacchetto CALCIO includeranno la Champions League !!!

dado88 ha scritto:
Sembra strano questo tred aperto da me, ma da domani iniziano i ritiri delle sqaudre di serieA quindi dalla prossima settimana iniziano le amichevoli. Si possono segnarale tutte le amichevoli di sky in questo tred, inizio io.

Venerdi 11 luglio, ore 21:00 SkySport1, SkySuperCalcio e SkyCalcio1
Hajduk Spalato v Napoli
:5eek: :5eek: :5eek: Dadooooooo hai preso un colpo di sole ????

goldsun ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: Dadooooooo hai preso un colpo di sole ????
Caldo e studio sono un mix terribile :D E poi come tutti gli juventini un po non vedono l'ora che inizia questa nuova stagione.

...W IL RUGBY!

Trofeo Berlusconi.

Ho intenzione di modificare il mio abbonamento a Sky togliendo lo Sport e il Cinema e tenendomi solo il Calcio; lo potrò fqare perché é in corso regolare disdetta.
Sapete se il Trofeo Berlusconi é visibile anche sul pacchetto Calcio?
Grazie e saluti a tutti gli amici del forum.

240548 ha scritto:
Ho intenzione di modificare il mio abbonamento a Sky togliendo lo Sport e il Cinema e tenendomi solo il Calcio; lo potrò fqare perché é in corso regolare disdetta.
Sapete se il Trofeo Berlusconi é visibile anche sul pacchetto Calcio?
Grazie e saluti a tutti gli amici del forum.
Nei anni passati e sempre stato sul pacchetto calcio quindi credo che anke per questa edizione vada in onda anke li.

tutte le amichevoli son sempre state su calcio!ciò che nn si vede con questo pacchetto è solamente la champions :mad:

kasper^ ha scritto:
tutte le amichevoli son sempre state su calcio!ciò che nn si vede con questo pacchetto è solamente la champions :mad:
e ti sembra poco? la massima competizione continentale per club...:eusa_wall:

Io parlavo di amichevole e sky prende le partite ufficiali :D

Da sabato il campionato russo su skysport, la fonte è SportTime delle 00.30

SATRED ha scritto:
Nella sezione SKY - Calcio e Sport cosa dobbiamo mettere in rilievo in questo periodo? :D
il campionato russo...visto che ho sentito a Sportime che da sabato alle 15 verrà trasmesso da Sky...Satred, mi meraviglio che voi non c'avevate avvisati prima...non è corretto però eh...:D :D :D

dado88 ha scritto:
Io parlavo di amichevole e sky prende le partite ufficiali :D

Da sabato il campionato russo su skysport, la fonte è SportTime delle 00.30
Ho sentito anch'io questa notizia. Ottima cosa visto che in questo periodo di partite ufficiali non se ne vedono, ben venga il campionato russo;).

Per la cronaca sabato 05/07/08 si gioca la dodicesima giornata.
Calendario completo:
http://www.sportpress.com/stats/it/1207_russian_vischaya_l_2008/4_all_calendario.html
Molte squadre hanno un sacco di partite da recuperare:eusa_whistle:
La classifica è questa:
http://www.sportpress.com/stats/it/1207_russian_vischaya_l_2008/5_classifica.html

Bene ora vediamo che tipo di programmazione faranno perchè per ovvi motivi di fuso orario di partite in diretta nella prima serata italiana non c'è ne saranno. Le dirette andranno tutte di pomeriggio

Mp1 ha scritto:
Ottima notizia il campionato russo!

Avete visto? Gli aumenti dell'abbonamento consentono l'acquisizione di importanti eventi esclusivi!
Evviva SKY!

P.S. per pietro89 & Co.: stavolta vi ho preceduto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso