rvd_88
Digital-Forum Senior Master
In effetti non si possono trarre conclusioni, però nel piccolo bacino del forum penso sia indicativo. In ogni caso, a Sky badano solo agli ascolti, si sa, e quindi a loro non interessa la soddisfazione dei clienti, basta solo che facciano numero davanti allo schermo. Da parte mia ieri ho inviato richiesta di togliere tutti i pacchetti che potevo togliere chiedendo di lasciare solo Sky TV per via del vincolo con l'attivazione di Sky Q.
Penso infatti che Sky sia ormai un contenitore vuoto ingiustificatamente costoso e del tutto fuori mercato.
hai ragione offerta davvero imbarazzante...io ho preso una prepagata annuale per 250 (quindi circa 21 al mese) li vale ancora,di più assolutamente no
il problema sono state le follie per serie a e champion strapagate per niente (tanto se non le prendeva sky chi se le pigliava??) e quindi tutto l'extra che porta pochi ascolti è stato tagliato senza tanti se e ma...almeno abbiano la decenza di inserire qualche partita in più di serie a sul pacco sport
poverini poi anche gli abbonati al pacco calcio che si vedranno un campionato già finito a ottobre