HallBrain09
Digital-Forum Senior Master
Il pack calcio dovrebbe chiamarsi pack calcio italiano... Per di più quest'anno con Fox libero della PL ci sarà ancora più calcio (vabbè, una partita di Championship in meno...)Salve,scusate se sono ot o se chiedo cose che avete già detto ma ci sono alcune cose che non ho capito molto su questa storia.. essendo abbonato al solo pacchetto calcio,in questa nuova stagione cosa vedrò? Solo Serie A e Serie B? Oppure verranno trasmesse anche alcune partite della premier su canali accessibili a coloro che sono abbonati al solo calcio? Perché sinceramente per calcio mi sembra di pagare un pò per nulla,in quanto prima per i mondiali(di calcio) del 2014 ho dovuto pagare una pack a parte. Poi prima per la champion's e poi con l'Europa League,questa stagione via anche la premier. Tanto vale fare un pacchetto unico (sport) e togliere calcio no? Anche perché viene trasmesso più calcio sul pack sport che su quello calcio.. scusate lo sfogo o se sono andato ot,però sono abbonato già da diversi anni e ogni anno mi vedo il pack calcio ridotto sempre di più.
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk