Sky Sport acquista i diritti per la Premier League 2016 - 2019 #PerAmoreDelloSport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve,scusate se sono ot o se chiedo cose che avete già detto ma ci sono alcune cose che non ho capito molto su questa storia.. essendo abbonato al solo pacchetto calcio,in questa nuova stagione cosa vedrò? Solo Serie A e Serie B? Oppure verranno trasmesse anche alcune partite della premier su canali accessibili a coloro che sono abbonati al solo calcio? Perché sinceramente per calcio mi sembra di pagare un pò per nulla,in quanto prima per i mondiali(di calcio) del 2014 ho dovuto pagare una pack a parte. Poi prima per la champion's e poi con l'Europa League,questa stagione via anche la premier. Tanto vale fare un pacchetto unico (sport) e togliere calcio no? Anche perché viene trasmesso più calcio sul pack sport che su quello calcio.. scusate lo sfogo o se sono andato ot,però sono abbonato già da diversi anni e ogni anno mi vedo il pack calcio ridotto sempre di più.
Il pack calcio dovrebbe chiamarsi pack calcio italiano... Per di più quest'anno con Fox libero della PL ci sarà ancora più calcio (vabbè, una partita di Championship in meno...)

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Io spero li chiamino Rosso, Blu e Verde. Così almeno non si tira fuori sempre questa storia :)
Dopo che lo si chiama A+B (o Calcio Italiano) acquista più valore? No, è ovvio. Quindi?

Passate a Sport se lo ritenete migliore.
Pacchetto unico? Costerebbe 25€ a listino, di certo non 14

PS: il Cagliari non mi risulta vada di Premium ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Quindi anche Ciarravano è passato da Fox a Sky per la Premier, a quanto vedo.

lui in realtà faceva già entrambi le emittenti, su fox commentava si la premier, ma sui canali sky sport commentava l'Europa League, e le partite di tennis
faceva la spola da un emittente all'altra (che all'apparenza uguali seppur con due nomi diversi), poi sicuramente tornerà a commentare sui canali fox le coppe inglesi

ci sarebbeanche Corazzi come commentatore delle partite di premier

Comunque le prime due partite di PL andranno sia su SS1 che SS3

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Credo che se si chiamasse Rosso verde o blu ,o calcio italiano non avrebbe sicuramente più valore ma sicuramente sarebbe una cosa più corretta. Per quanto riguarda il Cagliari sembra quasi ufficiale che sarà la nona squadra di Premium, ma vabbè non era questo l'argomento principale. La mia domanda è,che senso ha chiamarlo calcio se la maggior parte di esso é in realtà sul pack sport? Se è una domanda spesso ricorrente ci sarà pur un motivo.. . Poi è chiaro che in questo momento sono abbastanza arrabbiato e quindi magari cambierò idea,però mettetevi nei miei panni. Ogni anno il pack calcio perde pezzi,e in più a differenza di ciò che accade con quello sport( a quanto ho capito,correggetemi se sbaglio)nei canali calcio non trasmetteranno nemmeno una partita né di premier o di altro ( mentre su quelli sport come ben sapete vengono trasmesse partite del pack Calcio). Non voglio creare polemica,vorrei solo capire perché Sky non ha grande considerazione del pacchetto calcio e di conseguenza dei suoi abbonati. Per farvi capire come mi sento,è un pò come se la formula1 fosse trasmessa solo su Sky calcio e non fosse visibile per i clienti sport..

Semplicemente perché in tanti gli va bene (o riescono a fargliela digerire) così.
Comunque al momento non ci sarà nessuna nona squadra ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Beh, in quel caso rimarrò a sky in quanto non avrò scelta se voglio vedere la mia squadra 😂👍

Non voglio creare polemica,vorrei solo capire perché Sky non ha grande considerazione del pacchetto calcio e di conseguenza dei suoi abbonati. Per farvi capire come mi sento,è un pò come se la formula1 fosse trasmessa solo su Sky calcio e non fosse visibile per i clienti sport..
Non è vero che non siete considerati, anzi, mi pare che Sky tratti molto bene la Serie A, d'altronde in assenza di Champions League è il contenuto più importante dell'offerta. E' solo che, come ci è stato spiegato dall'insider, questa divisione è l'unico modo che ha Sky per far quadrare i conti (leggi= la Serie A costa troppo, il pacco Calcio non la copre. Siccome non c'è la CL abbiamo bisogno che la gente si abboni a Sport per recuperare soldi e quindi ci mettiamo tutto il resto del calcio lì). Non c'è altro modo. Quando tornerà la CL, la situazione del pacco calcio tornerà come prima, perchè il pacchetto Sport comunque si venderà. Adesso è difficile venderlo.

In questo caso spero che almeno qualche partita della premier sarà visibile anche a noi.. non dico tutte,ma almeno qualcuna

Marianella o si odia o si ama. Non c'è una via di mezzo. Io se dovessi fare una classifica in base al mio gusto Marianella sarebbe ultimo fra questi quattro. Ascolto molto più volentieri Zancan, Ciarravano e Roggero. Ma d'altronde io sono anche quello a cui non piace per niente Borghi, quindi sono atipico.
Non sei atipico. Borghi all'inizio mi piaceva ma ormai non si regge proprio più. Ha avuto cattivi maestri.

Gli Zancan, i Marinozzi e i Nicolodi di questo mondo, purtroppo non saranno mai apprezzati dalla massa quanto i nomi famosi, urlatori o mitomani

soprattutto essere migliore di Marianella
Per me è tra i peggiori in assoluto. Per altro nemmeno imparziale

Ma come è evidente, è inutile discutere di gusti personali. Ognuno ha i suoi :)

Tornando ai telecronisti della Premier League, mi aspettavo anche un trasloco di Corazzi da Fox a Sky, invece pare di no...

Le seconde voci per i match più importanti saranno Vialli e Di Canio: Marianella-Di Canio sarà la coppia per Arsenal-Liverpool... Di Canio a me piace come opinionista in studio, in telecronaca lo trovo troppo logorroico e urlante...

In definitiva per la prima giornata abbiamo ( in diretta )

Sabato

Hull City - Leicester 13:20 SS1-SS3
Everton - Tottenham 15:50 SS1-SS3
Man City - Sunderland 18:20 SS3

Domenica

Bournemouth - Man Utd 14:20 SS1-SS3
Arsenal - Liverpool 16:50 SS1-SS3

Lunedi

Chelsea - West Ham 21:00 SS1-SS3

Come mai questa settimana le partite di Premier saranno sia su Sky Sport 1 sia su sky Sport 3?

In questo caso spero che almeno qualche partita della premier sarà visibile anche a noi.. non dico tutte,ma almeno qualcuna

Ciao,
volevo dirti che Sky ha spostato il calcio internazionale nel pacchetto Sport già durante la scorsa stagione ma ha protetto i vecchi clienti Calcio mantenendo aperta la visione di Fox Sports.
Quest'anno ha fatto la stessa cosa e visto che la Premier si è spostata su Sky Sport 3 da oggi i vecchi clienti Calcio vedono anche quel canale.

Mi sembra un comportamento corretto da parte di Sky in quanto i vecchi abbonati Calcio in questo modo vedono esattamente quello che vedevano 2 anni fa... anzi, se non sbaglio ora vedono tutta la Serie B che prima non avevano.

I nuovi abbonati Calcio (cioè quelli che si sono abbonati a partire dalla scorsa stagione) vedono invece solo Serie A+ Serie B, e cioè i contenuti che erano comunicati inclusi nel momento in cui hanno sottoscritto l'abbonamento.

Ditemi dove stanno sbagliando perché non lo capisco

Ciao,
volevo dirti che Sky ha spostato il calcio internazionale nel pacchetto Sport già durante la scorsa stagione ma ha protetto i vecchi clienti Calcio mantenendo aperta la visione di Fox Sports.
Quest'anno ha fatto la stessa cosa e visto che la Premier si è spostata su Sky Sport 3 da oggi i vecchi clienti Calcio vedono anche quel canale.

Mi sembra un comportamento corretto da parte di Sky in quanto i vecchi abbonati Calcio in questo modo vedono esattamente quello che vedevano 2 anni fa... anzi, se non sbaglio ora vedono tutta la Serie B che prima non avevano.

I nuovi abbonati Calcio (cioè quelli che si sono abbonati a partire dalla scorsa stagione) vedono invece solo Serie A+ Serie B, e cioè i contenuti che erano comunicati inclusi nel momento in cui hanno sottoscritto l'abbonamento.

Ditemi dove stanno sbagliando perché non lo capisco
Bentornato dalle ferie ;-)
Ci sono novità? :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso