In Rilievo Sky Sport 4K: discussione tecnica e programmazione

Tutte le partite sono prodotte in 4K. Probabilmente è stato fatto un accordo per trasmettere due partite per turno con questa tecnologia.

Prossime partite Serie A in 4K:

domani 20.45: Juventus - Spezia (anche pack Sport)

giovedì 20.45: Bologna - Salernitana

sabato 3 set. 20.45: Lazio - Napoli (anche pack Sport)

lunedì 5 set. 20.45: Torino - Lecce

Sul canale 4K è comparso il numero della smartcard, la prima volta che lo noto sia su una partita di Serie A che in 4K.
Parecchio grande, invadente e lo lasciano per circa un minuto, peggio di DAZN.

Su Sky 4k il codice anti pirateria per la serie A non l'avevo mai visto. Distratto io forse

Non so in questa giornata, perché non ho seguito partite in 4K,ma fino ad ora mai visto

Avranno cominciato da questa giornata.

Su Sky 4k il codice anti pirateria per la serie A non l'avevo mai visto. Distratto io forse

Quando viene impresso, dovrebbe andare su qualsiasi canale sia sintonizzato dal decoder e ricordiamoci che in contemporanea c'era anche la Premier League ;)

Quando viene impresso, dovrebbe andare su qualsiasi canale sia sintonizzato dal decoder e ricordiamoci che in contemporanea c'era anche la Premier League ;)
In questo caso però è comparso proprio su questo canale 4k. Non è che sono passato da quello della Premiere League. Oltretutto qualcuno si lamenta del codice su Dazn ma questo è enorme!

In questo caso però è comparso proprio su questo canale 4k. Non è che sono passato da quello della Premiere League. Oltretutto qualcuno si lamenta del codice su Dazn ma questo è enorme!

Sì, quando c'è la Premier League e vogliono fare il controllo anti-pirateria appare su qualsiasi canale si abbia sintonizzato.

Mo vediamo stasera dall'Olimpico... Non vorrei dover gridare al complotto :D

:lol:

Per ora nulla, comunque io sono sempre più convinto che succeda solo a San Siro.

Niente problemi oggi e lunedì con la Roma e ieri con il Manchester City. Non mi pronuncio sulle altre partite perché non sono stato attento per tutti i 90 minuti.

Ultima modifica:
Niente qualifiche in 4K per la F1,strano abbiano preferito una partita di Premier League

Indietro
Alto Basso