Matson2
Digital-Forum Gold Master
Tutte le partite sono prodotte in 4K. Probabilmente è stato fatto un accordo per trasmettere due partite per turno con questa tecnologia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Sky 4k il codice anti pirateria per la serie A non l'avevo mai visto. Distratto io forse
Quando viene impresso, dovrebbe andare su qualsiasi canale sia sintonizzato dal decoder e ricordiamoci che in contemporanea c'era anche la Premier League![]()
In questo caso però è comparso proprio su questo canale 4k. Non è che sono passato da quello della Premiere League. Oltretutto qualcuno si lamenta del codice su Dazn ma questo è enorme!Quando viene impresso, dovrebbe andare su qualsiasi canale sia sintonizzato dal decoder e ricordiamoci che in contemporanea c'era anche la Premier League![]()
In questo caso però è comparso proprio su questo canale 4k. Non è che sono passato da quello della Premiere League. Oltretutto qualcuno si lamenta del codice su Dazn ma questo è enorme!
In questo caso però è comparso proprio su questo canale 4k. Non è che sono passato da quello della Premiere League. Oltretutto qualcuno si lamenta del codice su Dazn ma questo è enorme!
si,anche ieri seraQualche scatto/buco audio, di tanto in tanto sul canale 4K.
Notato anche io, soprattutto all'inizio,pare risoltoQualche scatto/buco audio, di tanto in tanto sul canale 4K.
Ma sbaglio o succede solo alle partite trasmesse da San Siro?![]()
Mo vediamo stasera dall'Olimpico... Non vorrei dover gridare al complotto![]()