No, li non centra nulla il 4K: è da imputare a chi ha stabilito di fare le "nostre" maglie alla **** *****A parte quel bianco non-bianco del Milan che ti fa venir voglia ogni volta di regolare meglio i parametri del tv.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, li non centra nulla il 4K: è da imputare a chi ha stabilito di fare le "nostre" maglie alla **** *****A parte quel bianco non-bianco del Milan che ti fa venir voglia ogni volta di regolare meglio i parametri del tv.![]()
Quindi già da un po' producono le partite in 4K in Spagna? Ma anche in Portogallo, non credevo.
Magari e' proprio la Uefa che lo impone, almeno nei paesi e tv più importanti?
Non vorrei creare zizzanie (sia mai, ovvio) ma la qualità di Salernitana - Milan mi sembra superba... Livello Sampdoria - Milan (prima giornata) elogiata pure qui, al tempo.
In Portogallo sono tornati quest'anno dopo due anni in cui non era stato usato il 4K per le competizioni europee, a parte dopo il lockdown.
In Spagna praticamente uguale. Probabilmente chi produce le partite è la stessa azienda in entrambi i Paesi. Immagino Mediapro. I diritti invece li hanno Movistar+ in Spagna e ELEVEN in Portogallo.
Come mai non trasmettono la differita del Chelsea in 4K?
Ho visto che questa partita è prodotta in 4K.
Penso che più che errori sia pubblicità ingannevoleQuando su Sky Sport 24 finalmente non ci saranno più errori nelle grafiche sarà un grande giorno...ma temo che questo giorno non arriverà mai.