Sky Play It !

rukanetto

Digital-Forum Junior Plus
IL PRIMO DI NOVEMBRE SI GIOCA GRATIS PER TUTTO IL GIORNO SUL CANALE SKY 699 PLAY IT,YEAH:icon_wink:
POSSIAMO GIOCARE TUTTI I GAMES TRANNE IL MILIONARIO VERSIONE STANDARD E VERSIONE SPORTIVA!!
UNA BUONA OCCASIONE PER PROVARLI E DIVERTIRSI SENZA LIMITI DI TEMPO.
CIAO:lol:

Ovviamente, lo specifico già, non saranno open i giochi. Bisognerà comunque acquistare il gioco al prezzo di 0,00 euro, collegando quindi il decoder alla presa telefonica. Io ho la coscienza pulita e quindi lo farò :) :D

alex86 ha scritto:
Ovviamente, lo specifico già, non saranno open i giochi. Bisognerà comunque acquistare il gioco al prezzo di 0,00 euro, collegando quindi il decoder alla presa telefonica. Io ho la coscienza pulita e quindi lo farò :) :D

io son sicuro che me lo scorderò:eusa_wall:

Credo che si potrà acquistare anche con gli altri metodi (sito Sky, sms, 199).

alex86 ha scritto:

He he...io la coscienza non ce l'ho pulita!!!

_GIORGINO_ ha scritto:
Personalmente non me ne frega una cippa....Buon divertimento!!!
Ma come non sei felice che finalmente potrai giocare con questi stupendi giochi che fanno rabbrividire Sony adesso che la PS3 sta per uscire?

---
Cippa lippa trippa galippa...

rukanetto ha scritto:
IL PRIMO DI NOVEMBRE SI GIOCA GRATIS PER TUTTO IL GIORNO SUL CANALE SKY 699 PLAY IT,YEAH:icon_wink:
POSSIAMO GIOCARE TUTTI I GAMES TRANNE IL MILIONARIO VERSIONE STANDARD E VERSIONE SPORTIVA!!
UNA BUONA OCCASIONE PER PROVARLI E DIVERTIRSI SENZA LIMITI DI TEMPO.
CIAO:lol:
Per favore evita di scrivere tutto in stampatello, nel forum è come se urlassi e non siamo sordi (almeno io no). :badgrin:

Emil Fouchon ha scritto:
Per favore evita di scrivere tutto in stampatello, nel forum è come se urlassi e non siamo sordi (almeno io no). :badgrin:[/QUO

Stampatello = urlo. . . . .?!
Mah. . .ad ogni modo sarai accontentato!!!
. . . . . . . . . . .:doubt:

rukanetto ha scritto:
Stampatello = urlo. . . . .?!
Mah. . .ad ogni modo sarai accontentato!!!
. . . . . . . . . . .:doubt:
Leggi il Regolamento del Forum, parte Netiquette punto 2.

Ieri ho "acquistato" per telefono a 0 € ed ho giochicchiato con Jonny megatone ma non sono riuscito a completare il secondo livello. Peccato che non hanno mai dato in omaggio anche il Milionario.

Papu ha scritto:
Ieri ho "acquistato" per telefono a 0 € ed ho giochicchiato con Jonny megatone ma non sono riuscito a completare il secondo livello. Peccato che non hanno mai dato in omaggio anche il Milionario.

come avevo preannunciato...me lo son scordato...

Io ho cercato di ricordarlo tirando su un po' di thread dove se ne parlava...Mi spiace burchio...

alex86 ha scritto:
Io ho cercato di ricordarlo tirando su un po' di thread dove se ne parlava...Mi spiace burchio...

OT
si lo so...grazie son scemo io...però siccome ieri qui pioveva ci siamo fatti un po' di cultura con chi vuol essere milionario e trivial pursuit su PC...snez'altro nn ho perso nulla...ma visto che succede raramente era meglio se approfittavo

Io questo thread non l'avevo proprio visto. In compenso mi hanno mandato un messaggio nella posta del decoder. Peccato che è arrivato a mezzanotte meno cinque minuti del 1° novembre,,,

Papu ha scritto:

:D :D :D a 0 €.............. kkk

hanno dato anche un telefono 880 xxx-xxx da chiamare ? ? ? ?

Indietro
Alto Basso