Sky on Demand e sottotitoli

ionontelodico

Bannato
BANNATO
Ciao a tutti,
anzitutto chiedo scusa se pongo un problema già dibattutto ma (...ho usato la funzione "cerca" senza risultati...), e se posto in una sezione sbagliata...
Il problema (come da titolo) è l'inesistenza dei sottotitoli nei film scaricati dall'On Demand: ieri volevo vedere "I più forti di tutti", di Virzì... film in cui - oltre ad un uso nei dialoghi di un forte accento toscano - la qualità audio lascia - a mio modesto parere - molto a desiderare (forse per via della "presa diretta"?). Avendolo trovato in emissione in diretta nel pomeriggio, (sottotitolato), decido di rimandare alla sera la visione, usando la funzione ReStart... con mia grande delusione, i sottotitoli sono assenti!!!
Ho provato a fare una ricerca su Google (stringa di ricerca "problema sottotitoli Sky on demand") e l'unica risposta più o meno plausibile l'ho trovata sul forum ufficiale inglese helpforum.sky. com in cui si diceva che la presenza dei sottotitoli avrebbe aumentato la "pesantezza" del file...
Ora, se i sottotitoli dei film in formato .srt pesano al massimo qualche centinaio di Kb... mettiamo anche che i sottotitoli dell'On Demand possano avere un formato proprietario... arriveranno mai a pesare così tanto su file che vanno dai 700 mb al giga e passa?
E' un problema solo mio o lo avete notato e discusso (e risolto)?
Grazie e ciao!

Quasi tutti i film sono sottotitolati anche sull'on damand.
A volte forse bisogna premere il tasto giallo e armeggiare più di una volta su sottotitoli italiano/inglese/off per farli arrivare.

Scusate, ma dove sono i sottotitoli? Sul sito di On Demand non c'è nulla, ma proprio nulla... non credo che dipenda dal PC.

In questo momento volevo rivedere i primi 5 minuti di "Operazione vacanze" sul sito On Demand ma non c'è nessuna traccia dei sottotitoli mentre sui canali Cinema invece ci sono sottotitoli...

Credo che la discussione si riferisca agli on demand via internet sul myskyhd.

Indietro
Alto Basso