Sky Multivision / Sky Multiscreen

nella pagina delle offerte vedo che potrei avere il multiscreen senza costi fino al 31 gennaio 2018. Cliccando sull'offerta mi esce la scritta: scegli Sky multiscreen senza costi aggiuntivi fino al 31/12/2019 poi da l primo gennaio (non c'è scritto l'anno) per i successivi 6 mesi con. il 50% di sconto.

ma è 31 dicembre 2018 o 2019? se fosse 2019 lo prenderei subito...
qualcun altro con questa discrepanza?
grazie

nella pagina delle offerte vedo che potrei avere il multiscreen senza costi fino al 31 gennaio 2018. Cliccando sull'offerta mi esce la scritta: scegli Sky multiscreen senza costi aggiuntivi fino al 31/12/2019 poi da l primo gennaio (non c'è scritto l'anno) per i successivi 6 mesi con. il 50% di sconto.

ma è 31 dicembre 2018 o 2019? se fosse 2019 lo prenderei subito...
qualcun altro con questa discrepanza?
grazie

Mi hanno appena chiamato...da uno 02.
A me han proposto: gratis fino al 31/12/2018, poi 7,5 euro fino al 30/06/2019 e poi dal primo luglio 2019 prezzo pieno, cioè 15 euro al mese.
19 euro costo "consegna decoder". Nulla dovuto al tecnico che dovrà comunque far arrivare un secondo punto antenna al secondo tv.
Stessa programmazione attiva. Decoder HD non MySky però!

A me frena solo il fatto che, credo, sposterebbe la data di scadenza del contratto. Qualcuno può confermare/smentire?

Edit: appena sentito lo 02917171 - allunga la data di scadenza a 18 mesi dall'attivazione! Gratis per tutto il periodo anche lo SkyGoPlus. Se si disdice il Multiscreen prima dei 18 mesi oltre agli 11,93 euro (se non ho capito male) si devono rendere anche tutti gli sconti fruiti, che non sono pochi. Lascio perdere...

Ultima modifica:
Mi hanno appena chiamato...da uno 02.
A me han proposto: gratis fino al 31/12/2018, poi 7,5 euro fino al 30/06/2019 e poi dal primo luglio 2019 prezzo pieno, cioè 15 euro al mese.
19 euro costo "consegna decoder". Nulla dovuto al tecnico che dovrà comunque far arrivare un secondo punto antenna al secondo tv.
Stessa programmazione attiva. Decoder HD non MySky però!

A me frena solo il fatto che, credo, sposterebbe la data di scadenza del contratto. Qualcuno può confermare/smentire?

Edit: appena sentito lo 02917171 - allunga la data di scadenza a 18 mesi dall'attivazione! Gratis per tutto il periodo anche lo SkyGoPlus. Se si disdice il Multiscreen prima dei 18 mesi oltre agli 11,93 euro (se non ho capito male) si devono rendere anche tutti gli sconti fruiti, che non sono pochi. Lascio perdere...

stessa offerta che mi è stata proposta, ma poi bisogna pagare anche l'abbonamento principale a prezzo pieno oppure sono 2 contratti diversi?
Adesso pago 31,70 € per tv, famiglia e calcio in hd adesso ho aggiunto sport scontato fino ad ottobre poi dal 1 novembre + 7€

non riesco ad attivare sky go plus gratuitamente, qualcuno ha avuto lo stesso problema

Dopo reconnection mi hanno attivato servizi MySky anche sul secondo decoder (avevo già il MySkyHD ma senza servizi).
Gratis.
E' normale o sono riuscito a convincere l'operatrice? (è una richiesta che ho fatto, ma mi aveva detto che sarei dovuto passare dal servizio clienti)

Dopo reconnection mi hanno attivato servizi MySky anche sul secondo decoder (avevo già il MySkyHD ma senza servizi).
Gratis.
E' normale o sono riuscito a convincere l'operatrice? (è una richiesta che ho fatto, ma mi aveva detto che sarei dovuto passare dal servizio clienti)

Io in due anni di richieste mi ha sempre detto che per avere servizi attivi sul secondo decoder dovevo far uscire il tecnico a 79 euro anche se avevo il decoder mysky.

dopo 15 minuti di attesa e dopo una consultazione con altri suoi colleghi mi è stato riferito che non possono attivarmela perchè ho delle offerte incompatibili :eusa_wall:

Salve a tutti! Vorrei eliminare dal mio abbonamento il multivision. Cosa devo fare? Quali sono i passi da seguire? È la prima volta che voglio togliere qualcosa e non so come muovermi. Bisogna telefonare a Sky? Devo mandare raccomandata?? Oppure si può fare tutto tramite call center?
Sono molto indeciso, visto il cambio sostanziale del prezzo dell'abbonamento (13fatture) se eliminare solo il MV o disdire tutto....intanto grazie!

Salve a tutti! Vorrei eliminare dal mio abbonamento il multivision. Cosa devo fare? Quali sono i passi da seguire? È la prima volta che voglio togliere qualcosa e non so come muovermi. Bisogna telefonare a Sky? Devo mandare raccomandata?? Oppure si può fare tutto tramite call center?
Sono molto indeciso, visto il cambio sostanziale del prezzo dell'abbonamento (13fatture) se eliminare solo il MV o disdire tutto....intanto grazie!

Se vuoi eliminare il Multivision basta telefonare a sky e comunicare che vuoi rimuovere il multivision dall'abbonamento.

Se vuoi disdire per la questione fatturazione a 4 settimane puoi farlo entro il 30/09 mandando una raccomandata A/R oppure una PEC a sky.

cosa succede se scollego il secondo decoder dalla wi-fi?
se lo collego solo quando lo uso?
grazie

intanto grazie di avermi risposto.
Potresti essere più preciso?
dopo quanto tempo?

e poi? devo chiamare per sbloccarlo?

mi cambiano il canone?

ti bloccano entro 48 ore, io non sono riuscito a farmelo riattivare e sono andato al corecom e sono in attesa di definizione

A me è 10 giorni che dicono che c'è un problema in via di risoluzione con il mio Sky Go plus e non riescono ad attivarmelo... ieri sera era ancora così.

ecco cosa mi hanno risposto in chat

Marco: confermo, si tratta di un'anomalia che ha riguardato alcuni clienti... la segnalo immediatamente ed entro la prossima settimana sarà possibile attivare skygo plus
Marco: molto spiacenti per il disagio

Il Multivision se vuoi lo tolgono subito, se fanno gli gnorri insisti. La prova è anche quello che mi successe anni fa. In retention (avevo sottoscritto un nuovo contratto sempre a mio nome e mi allinearono il contratto nuovo al precedente) mi tolsero il Mv all'istante e me lo feci attivare il giorno dopo.

Indietro
Alto Basso