Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intanto sul Red Carpet degli Upfront compare anche il logo SkyMeteo24, quindi purtroppo non credo sia a rischio chiusura
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
per offrire un servizio migliore basterebbe poco avere dei buoni rapporti con un sito serio di previsioni e basta
Penso che in una certa misura sia normale "cannare" le previsioni qualche volta. Qui il problema che non sono aggiornate quanto basta ed il materiale messo disposizione di chi guarda il canale è veramente povero: basta pensare ai radar per le precipitazioni e le immagini dei satelliti noaa che non sono presenti.
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Anch'io sono appassionato di meteo.Seguo molto i vari modelli di previsione, e posso dire che le previsioni di Sky sono molto semplicistiche e non sempre precise.
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Mi sa che sei appassionato di meteo ... hai citato i modeli GFS![]()
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Sky Meteo 24 con l'interattività che si basa su 3B meteo è abbastanza affidabile, mentre con il meteo parlato e la grafica a più giorni che passa sul canale (cioè le previsioni interpretate da loro), toppa di più.