Sky magazine diventa Sky life [A Pagamento!!!]

Sintesi: rimane a pagamento quindi tanti saluti o diventa gratis quindi riattivabile?

no,non ci siamo_O smette di mandare la rivista e la manda solo a chi ne fa richiesta,oppure non trattiene alcunchè a NESSUNO e non solo dagli abbonati prima del 2005.Quale è la verità?

...NON ho capito granchè...io sono abbonato dal 2004, ho disdetto lo SL e DA MARZO ricevo la GUIDA SINTETICA....ora cosa cambia per me?:eusa_think:

Il Bacco ha scritto:
...NON ho capito granchè...io sono abbonato dal 2004, ho disdetto lo SL e DA MARZO ricevo la GUIDA SINTETICA....ora cosa cambia per me?:eusa_think:
ma credo che l'unica cosa che dovrà fare Sky è rimborsare chi eventualmente ha dovuto pagare senza il proprio consenso e non permettersi mai più di sottrarre indebitamente soldi ai clienti facendo loro pagare la rivista senza aver avuto il consenso degli stessi, pena ulteriori provvedimenti dell'associazione consumatori...:evil5: Per il resto credo che non cambi niente nel senso che chi vorrà la rivista completa dovrà pagarla o in alternativa avere quella sintetica gratuita ma il tutto solo dopo aver fatto richiesta, a differenza di prima...

La rivista di Sky, (quindi SkyLife adesso) a me è arrivata sempre gratuita e anche lasciandola (personalmente mi piace!) anche nella fattura online di Marzo ho visto che non mi sarà addebitata, quindi totalmente gratuita. Sono abbonato dal 31 Ottobre 2007, ma terranno conto del mio abbo precedente prima della disdetta che è stato dal 2 Agosto 2003 (terzo giorno di vita di Sky) al 2 Agosto 2006 e che era addirittura Full? :eusa_think:

Burchio ha scritto:
marzo è gratis x tutti quelli che la ricevono ancora

io sono come s. tommaso:D :D :D

io il mio post l'ho fatto nella sez. proteste

fino a quando non vedo sull'estratto conto non ci credo

Burchio ha scritto:
marzo è gratis x tutti quelli che la ricevono ancora
a me non hanno mandato ancora niente, pur avendo fatto richiesta in "tempi non sospetti" per avere solo la rivista gratuita...boh...:doubt:

franz1963 ha scritto:
Sono abbonato dal 31 Ottobre 2007, ma terranno conto del mio abbo precedente prima della disdetta che è stato dal 2 Agosto 2003 (terzo giorno di vita di Sky) al 2 Agosto 2006 e che era addirittura Full? :eusa_think:
Non credo che tengano conto del vecchio abbonamento.
I nuovi abbonati per i primi 4 mesi (se ricordo bene) ricevono la rivista gratuitamente; nel tuo caso dovresti aver ricevuto dicembre, gennaio, febbraio e marzo.

sasa69 ha scritto:
io sono come s. tommaso:D :D :D

io il mio post l'ho fatto nella sez. proteste

fino a quando non vedo sull'estratto conto non ci credo

l'utente sopra a detto che nella fattura di marzo non è fatturata la rivista...insomma ci devi credere

blino ha scritto:
Non credo che tengano conto del vecchio abbonamento.
I nuovi abbonati per i primi 4 mesi (se ricordo bene) ricevono la rivista gratuitamente; nel tuo caso dovresti aver ricevuto dicembre, gennaio, febbraio e marzo.

Ho ricevuto gratis finora 5 mesi: Novembre Dicembre Gennaio Febbraio Marzo ;)

Si è tenuta questa mattina, presso il Tribunale di Roma, sezione 8^, Giudice Claudio Santamaria, la prima udienza del processo avviato da Movimento Consumatori con l’intervento dell’Unione Nazionale Consumatori.

Subito un risultato positivo per le Associazioni di consumatori: Sky ha dichiarato davanti al Giudice di aver già interrotto la pratica scorretta dell’addebito dei costi della rivista Sky Life per tutti gli abbonati precedenti al novembre 2005.

Ho chiamato l'operatore di sky, per vedere se chi era abbonato prima di novembre 2005 pagasse la rivista skylife, il quale mi dice che tutti pagheranno la rivista skylife anche chi era abbonato sky prima del novembre 2005, quindi quello che ha detto sky davanti al giudice e' una bufala

Oppure è una bufala quello che ti ha detto l'operatore...Penso sia più probabile quest'ipotesi ;)

Oppure è una bufala quello che ti ha detto l'operatore...Penso sia più probabile quest'ipotesi

speriamo cha hai ragione tu, comunque io sono abbonato dal gennaio 2004 e l'operatrice del numero verde di sky mi ha detto che la rivista la devo pagare 90 centesimi allora io ho disdetto lo skylife, nel caso mi ha detto una bufala lo riattivo, ma perche' sky non avvisa i suoi operatori su come devono comportarsi

Premetto che non ho disdetto la spedizione dello Skylife, mi è appena arrivata questa mail da Sky:

visore.jpg

Gentile Cliente,
dallo scorso Gennaio hai potuto scoprire per tre mesi senza alcun sovrapprezzo SKYlife, il nuovo periodico completamente rinnovato nel formato, nel look e nei contenuti che ti offre il meglio nella scelta e nella qualità. Ti informiamo che, diversamente da quanto precedentemente comunicato, dal mese di Aprile riceverai, compresa nel prezzo del tuo abbonamento e senza alcun costo aggiuntivo, una guida sintetica alla programmazione di SKY.

Vuoi invece ricevere la rivista SKYlife? Puoi richiederla subito cliccando qui. Se lo fai prima del prossimo 30 giugno potrai averla al prezzo scontato di 0.90 € mensili anziché 1.10 € mensili per i primi 12 mesi.

In alternativa, potrai comunicarci di non essere interessato a ricevere nessuno dei due periodici. Potrai comunque essere sempre informato sulla programmazione offerta da SKY premendo il tasto Guida TV sul telecomando del decoder oppure su SKY.it alla sezione "Guida TV".

Grazie per la tua cortese attenzione.

Angela Gemma
Direttore Servizio Clienti

N.B. Se avessi già espresso telefonicamente o tramite internet la tua volontà di ricevere o meno la rivista SKYlife, ti preghiamo di non tener conto della presente comunicazione.

Quindi Sky ha fatto marcia indietro, e lo Skylife arriverà esclusivamente dietro esplicita richiesta del cliente.

la marcia indietro è ancora lontana e la farà se e solo verrà caondannata a risarcire...e di tempo ne passerà ancora...inoltrw avvisare via mail gli abbonati non è indice di "ripensamento"

per farla PULITA dovrebbero stornare tutti i life, poi mandare delle comunicazioni via posta ordinaria dicendo che il magazine costerà bla bla bla dal xxx...se uno lo vuole chiama il numero verde dove sceglierà cosa fare

Io ho disdetto l'invio della rivista a dicembre 2007, il numero di marzo non l'ho ricevuto e nella fattura che mi è arrivata tramite email stamattina non ho trovato nessun addebito.

Indietro
Alto Basso