Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma credo che l'unica cosa che dovrà fare Sky è rimborsare chi eventualmente ha dovuto pagare senza il proprio consenso e non permettersi mai più di sottrarre indebitamente soldi ai clienti facendo loro pagare la rivista senza aver avuto il consenso degli stessi, pena ulteriori provvedimenti dell'associazione consumatori...Il Bacco ha scritto:...NON ho capito granchè...io sono abbonato dal 2004, ho disdetto lo SL e DA MARZO ricevo la GUIDA SINTETICA....ora cosa cambia per me?![]()
Burchio ha scritto:marzo è gratis x tutti quelli che la ricevono ancora
a me non hanno mandato ancora niente, pur avendo fatto richiesta in "tempi non sospetti" per avere solo la rivista gratuita...boh...Burchio ha scritto:marzo è gratis x tutti quelli che la ricevono ancora
Non credo che tengano conto del vecchio abbonamento.franz1963 ha scritto:Sono abbonato dal 31 Ottobre 2007, ma terranno conto del mio abbo precedente prima della disdetta che è stato dal 2 Agosto 2003 (terzo giorno di vita di Sky) al 2 Agosto 2006 e che era addirittura Full?![]()
sasa69 ha scritto:io sono come s. tommaso![]()
![]()
![]()
io il mio post l'ho fatto nella sez. proteste
fino a quando non vedo sull'estratto conto non ci credo
blino ha scritto:Non credo che tengano conto del vecchio abbonamento.
I nuovi abbonati per i primi 4 mesi (se ricordo bene) ricevono la rivista gratuitamente; nel tuo caso dovresti aver ricevuto dicembre, gennaio, febbraio e marzo.
Si è tenuta questa mattina, presso il Tribunale di Roma, sezione 8^, Giudice Claudio Santamaria, la prima udienza del processo avviato da Movimento Consumatori con l’intervento dell’Unione Nazionale Consumatori.
Subito un risultato positivo per le Associazioni di consumatori: Sky ha dichiarato davanti al Giudice di aver già interrotto la pratica scorretta dell’addebito dei costi della rivista Sky Life per tutti gli abbonati precedenti al novembre 2005.
Oppure è una bufala quello che ti ha detto l'operatore...Penso sia più probabile quest'ipotesi
Bene, vedo che anche in questo 3d http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=51875 altri hanno ricevuto la stessa lettera.Boothby ha scritto:Premetto che non ho disdetto la spedizione dello Skylife, mi è appena arrivata questa mail da Sky: