Sky lancia dal 5 Giugno la sua nuova offerta sul digitale terrestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D'accordo, ma io intendevo 4 nel totale delle due giornate di Champions (2 martedì + 2 mercoledì), che mi sembrerebbe la cosa più realistica per come hanno presentato l'offerta. Comunque è tutto da vedere ovviamente..

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Se su SKY DTT sfruttano due canali sportivi potrebbero tranquillamente mandare le due partite delle italiane... le straniere e Diretta Gol solo sul satellite. Ora come ora c'è solo un canale sportivo.

ci sara anche opzione della ricarica da giugno e sapere i prezzi e capire bene i canali sport premium se rimangono come premium sport hd e calcio a fine mese dovremmmo sapere qualche novità fatemi sapere

Ma quando ce la mandano la mail con scritto dalla prossima stagione non abbiamo i diritti nemmeno per il calcio amatoriale e per il cinema ti devi accontentare dei vecchi film di pierino,quindi se vuoi puoi fare la disdetta senza penali,senza dove restituirci gli sconti?

Ma quando ce la mandano la mail con scritto dalla prossima stagione non abbiamo i diritti nemmeno per il calcio amatoriale e per il cinema ti devi accontentare dei vecchi film di pierino,quindi se vuoi puoi fare la disdetta senza penali,senza dove restituirci gli sconti?

Aspetto solo quella

Quando avranno qualcosa di ufficiale da scrivere.

State tranquilli che arriveranno le comunicazioni. ;)

Se non ci saranno novitá sui diritti della serie A, il pacchetto Calcio verrà sicuramente congelato a fine mese e quindi ci sarà una riconfigurazione anche dei prezzi.

ma quindi, per chi attende con ottimistica pazienza l'evolversi della situazione serieA su Premium, si puo' immaginare che per lo sport a livello di spazio sui mux ci sia eventualmente posto sia per il contenuto Premium Sport sia per quello a marchio Sky dtt (una volta iniziata a pieno regime la completa presenza Sky dal 5 giugno)? Se ci fossero spiragli sul binomio serieA-Premium,come si organizza poi lo spazio che ormai non c'e'?

Ultima modifica:
State tranquilli che arriveranno le comunicazioni. ;)

Se non ci saranno novitá sui diritti della serie A, il pacchetto Calcio verrà sicuramente congelato a fine mese e quindi ci sarà una riconfigurazione anche dei prezzi.

Per chi come me ha pacchetto Serie & Doc + Cinema + SerieA&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità a 39 euro al mese con data di rinnovo contrattuale 1 luglio 2018 cosa consigli di fare? Disdetta entro il 31 maggio e stare alla finestra? ho anche la cam wifi che dovrei restituire...

Per chi come me ha pacchetto Serie & Doc + Cinema + SerieA&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità a 39 euro al mese con data di rinnovo contrattuale 1 luglio 2018 cosa consigli di fare? Disdetta entro il 31 maggio e stare alla finestra? ho anche la cam wifi che dovrei restituire...

Io scadenza 31 luglio ho mandato disdetta da un po'

Io non ho capito molto.
ecco alcune domande:
1) sul digitale terrestre ci sarà sia un'offerta Premium sia un'offerta Sky distinte? Non è adesso la stessa cosa?
2) sul digitale terrstre ci saranno tutti i canali del cinema e serie non in HD accessibili solo da Sky e quelli in Hd accessibili solo da chi ha Premium?
3) io non ci sto capendo niente. anche perchè sparare adesso offerte senza la serie a non ha senso....anche l'offerta di Sky non è chiara e non si capisce bene cosa uno può vedere sullo sport
Grazie

Solo 8 canali sd sia per gli abbonati premium che per quelli di sky

Tradotto....ad oggi io pago 39€ al mese per premium cinema, calcio e champions.

dal 5 Giugno pago 39€ al mese per i canali del cinema che passano in bassa definizione e senza calcio?
A me sembra una grandissima fregatura/truffa ai danni del cliente....

Non capisco poi tutta questa abolizione dei canali in hd....

Quello che non mi e' chiaro e' che con 8 canali premium più 4 di Sky e 1 solo HD si userebbe in tutto meno banda dell'attuale proposta di Premium, allora e' Sky che non vuole usare tutta la banda disponibile?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso