Sky lancia dal 5 Giugno la sua nuova offerta sul digitale terrestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ad esempio trovo molto comodo il fatto di avere una tessera che posso portarmi in camera, in soggiorno, a casa altrui ecc ecc senza dover necessariamente avere decoder e parabola
Quindi in caso di un'offerta sportiva/calcistica decente su dtt, preferirei questa al sat..
A patto che ci siano almeno 3 o 4 canali sportivi in HD, come accade ora con Premium..se c'è posto ora perchè non potrebbe esserci in futuro? :)

La pensò esattamente come te. La comodità di portare in giro la tessera è una delle cose che più ho apprezzato di Premium. Non vorrei essere vincolato a una parabola e a un decoder, se ci penso sono più le volte in cui ho guardato partite e programmi fuori casa che non nella mia abitazione

Io mi sono fatto una mia idea, che da luglio non esisteranno più i canali vetrina (Sky Uno e Sky Sport HD e SD) e si "libereranno" 3 canali...per me, quei 3 canali diventeranno canali che faranno parte di un pacchetto opzionale aggiuntivo dove, sparo una cifra a caso, per 15€ in più si potranno seguire tutte le partite di Champions/Europa League e se avranno i diritti pure della Serie A.
Per me è utopico pensare che Sky farà vedere tutte le partite di Champions League sul dtt, anche aggiungendo canali in seguito.. Più probabile che ne faccia vedere solo alcune su Sky Sport HD/SD, chi vuole copertura totale dovrà per forza di cose valutare l'offerta sat (essendo oltretutto la Champions il principale cavallo di battaglia Sky della prossima stagione calcistica). Invece è possibile che Sky rimoduli l'offerta con un nuovo pacchetto da aggiungere a quello base attualmente proposto nel caso si aggiudichi i diritti della seria A, magari con 1/2 canali dedicati...ma anche qui, secondo me, è probabile che offra soltanto una selezione del campionato, e in base al prezzo che propone lì si giocherà molto in termini di nuovi abbonati. Chi spera di seguire interamente la propria squadra (sia in campionato che in Champions/Europa League) tramite l'offerta dtt di Sky è meglio che non si faccia troppe illusioni, a mio parere.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Non mi aspetto sconti da premium anche senza serie a e champions league.basta che rimane campionato scozzese per loro l’offerta sport è coperta alla grande.

validità della tessera

una cosa non mi è chiara: se mi abbono a SKY viene prolunga la validità della tessera Med. Premium ? (il mio abbonamento termina il 30 Giugno, l'ho già disdetto)

Io non è che abbia ben capito quali saranno le sorti...
allora spariranno:
Premium Calcio dall'1 al 6 (compresi i 2 HD)
Eurosport 1 e 2
Premium Sport e Premium Sport 2
i +24 e Premium Cinema 2...
Per fare spazio a Sky Uno - Atlantic - Fox - National Geographic - Sport 24?
Cioè 4 canali in SD a fronte di tutti gli altri?

Eurosport non sparisce, Premium Sport rimane almeno fino alla fine dei mondiali.

Per me è utopico pensare che Sky farà vedere tutte le partite di Champions League sul dtt, anche aggiungendo canali in seguito.. Più probabile che ne faccia vedere solo alcune su Sky Sport HD/SD, chi vuole copertura totale dovrà per forza di cose valutare l'offerta sat (essendo oltretutto la Champions il principale cavallo di battaglia Sky della prossima stagione calcistica). Invece è possibile che Sky rimoduli l'offerta con un nuovo pacchetto da aggiungere a quello base attualmente proposto nel caso si aggiudichi i diritti della seria A, magari con 1/2 canali dedicati...ma anche qui, secondo me, è probabile che offra soltanto una selezione del campionato, e in base al prezzo che propone lì si giocherà molto in termini di nuovi abbonati. Chi spera di seguire interamente la propria squadra (sia in campionato che in Champions/Europa League) tramite l'offerta dtt di Sky è meglio che non si faccia troppe illusioni, a mio parere.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
E Sky non si faccia troppe illusioni di prendere nuovi abbonati Sat da ex abbonati Premium

E Sky non si faccia troppe illusioni di prendere nuovi abbonati Sat da ex abbonati Premium

Magari farà delle offerte mirate proprio a loro.. comunque vedendo quanto stanno puntando anche su nowtv non mi stupirei che molti ex abbonati premium lo scelgano come soluzione il prossimo anno.

Magari farà delle offerte mirate proprio a loro.. comunque vedendo quanto stanno puntando anche su nowtv non mi stupirei che molti ex abbonati premium lo scelgano come soluzione il prossimo anno.
Può essere, ma credo che in molti, specialmente quelli leggermente avanti con l'età, preferiscano ancora la tv tradizionale a now tv.

Eurosport non sparisce, Premium Sport rimane almeno fino alla fine dei mondiali.

Quindi è lecito aspettarsi che post mondiali (e post assegnazione diritti calcio) ci sia un riassetto dei canali...o sbaglio?
A quel punto diversi canali potrebbero diventare (spero solo) HD.

Presumibilmente, ci sarà una prima riconfigurazione il 5 giugno (questa sicuramente) e una seconda dopo i mondiali (probabile ma non ancora certa)

ercolino , mi giungono voci che mediaset non usarà più il dfree . e vero ?

considerando i canali in meno che ci saranno avrebbe senso...
Per questo mi domandavo se post mondiali avrebbero magari aumentato i canali di sky sul DTT.

Comunque lo so che sogno...ma dvb-t2 (ma anche dvb-t1) con HEVC....
Quanti canali in più potrebbero avere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso