Sky lancia dal 5 Giugno la sua nuova offerta sul digitale terrestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allo stato attuale, anche se è prematuro parlarne, difficilmente mi abbonerei a Sky DTT. Sono interessato allo sport, soprattutto al calcio, ma se l'offerta è questa non si ha la certezza di seguire tutte le partite di una determinata squadra in Champions League, tutti i GP di Formula 1 o le gare di MotoGP, ma solo il meglio...

Allo stato attuale, anche se è prematuro parlarne, difficilmente mi abbonerei a Sky DTT. Sono interessato allo sport, soprattutto al calcio, ma se l'offerta è questa non si ha la certezza di seguire tutte le partite di una determinata squadra in Champions League, tutti i GP di Formula 1 o le gare di MotoGP, ma solo il meglio...

Per quello c'è SKY satellite che non costa certamente 19.90€ al mese

Per me, che sono interessato solo allo sport, solo Sky Sport 1 HD è poca roba... non ho nemmeno la garanzia di vedere tutta la Champions delle italiane
Sarà difficile vedere tutte e 4 le italiane ogni giornata con un solo canale. Magari le sere in cui una giocherà alle 19 sarà possibile.

Offerta impresentabile secondo me se non mettono Premium Play per poter vedere qualsiasi contenuto in HD

Intanto sottolineo perchè forse qualcuno non l'ha notato (ma è già scritto anche nella news https://www.digital-news.it/news/sk...o-la-sua-nuova-offerta-sul-digitale-terrestre ) che fino al 1/7/2018 i canali Sky Sport Vetrina DTT e Sky Uno Vetrina DTT continueranno ad essere attivi :) mentre i nuovi canali partono il 5/6/2018 quindi per circa un mese ci saranno entrambi.

Allora dal 02/07 ci sarebbe spazio per altri 2 canali, uno in hd e l'altro sd che potrebbero prendere il posto dei canali Vetrina

Perché la nuova offerta commerciale di Sky sul DTT, sarà sui canali Premium che affitta la banda, per trasmettere i nuovi canali di Sky.

Cosa vuol dire sarà sui canali Premium?? Non è vero

SKY DTT è una cosa e Mediaset Premium è un'altra......

Secondo me lasciare questo topic in questa sezione genera solo confusione perché la gente penserà che questo è un pacchetto opzionale di MP

Non credere, te lo dico io :) Ci sarà Sky Sport 1 HD, Sky Uno in versione pay (dal 5/6) e Sky Sport Vetrina DTT e Sky Uno Vetrina DTT come adesso fino al 1/7.
Secondo te dal 5 giugno SKY Sport 1 e SKY Sport Vetrina possono avere programmazioni diverse? Per esempio il 10 giugno su un canale mandano la finale play-off di Serie B e su un altro canale mandano il GP di Canada...

Secondo te dal 5 giugno SKY Sport 1 e SKY Sport Vetrina possono avere programmazioni diverse? Per esempio il 10 giugno su un canale mandano la finale play-off di Serie B e su un altro canale mandano il GP di Canada...

Ad oggi è difficile rispondere a questa domanda, perchè il palinsesto di Sky Sport 1 SAT di Giugno ne sono a conoscenza, quello di Sky Sport Vetrina DTT viene fatto settimana per settimana e quindi non posso ancora confrontarlo. ;)

Preciso, sui MUX di proprietà di Mediaset. Forse così è più chiaro. Anche se non ho capito le modalità di visione, se occorre la tessera premium o verrà fornita una nuova tessera Sky.

Preciso, sui MUX di proprietà di Mediaset. Forse così è più chiaro. Anche se non ho capito le modalità di visione, se occorre la tessera premium o verrà fornita una nuova tessera Sky.

La tessera va bene quella che hai di Premium, tanto entro fine anche tutte quelle tessere saranno di proprietà di SKY a prescindere dalla scritta che c'è sopra....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso