Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene... ho recuperato per vie alternative (purtroppo) le prime 12 puntate della stagione in corso di Gotham ...così almeno con quella staró in pari quando dal 4 giugno le.manderanno su Sky . Le precedenti stagioni della serie si trovano anche su Netflix . È una delle serie di Premium che vale la pena vedere a mio avviso. Buon pomeriggio a tutti

E' passato un messaggio in sovraimpressione su Blaze dove viene riportato che dal 4 Giugno sarà disponibile alla numerazione 124.
Ormai risulta confermata la partenza dei canali Premium dal 4 Giugno.

E' passato un messaggio in sovraimpressione su Blaze che dal 4 Giugno sarà disponibile alla numerazione 124. Ormai risulta confermata la partenza dei canali Premium dal 4 Giugno.
Anche se continuo a non capire che senso ha per chi non ha visto le puntate precedenti iniziarle a guardarle dalla puntata 14.
Per poi( se tutto va bene) le serie dovrebbero essere disponibili sull'ondemand da fine giugno, mahhh.

Anche se continuo a non capire che senso ha per chi non ha visto le puntate precedenti iniziarle a guardarle dalla puntata 14.
Per poi( se tutto va bene) le serie dovrebbero essere disponibili sull'ondemand da fine giugno, mahhh.
Prima o poi bisognava iniziare. Anche su Infinity sarà così. Ricordiamo che ci sono abbonati premium che, pur pagando, stanno attendendo da un po' la ripresa delle serie. Forse si pretendeva l'azzeramento dal primo episodio di tutte le serie?
Anche chi si abbona a Sky per la prima volta trova serie già abbondantemente iniziate.
Comunque è chiaro che l'on demand arriverà

Forse si pretendeva l'azzeramento dal primo episodio di tutte le serie?
Assolutamente no, però si poteva gestire un po' meglio, quanto meno inserire nell'ondemand solo le prime puntate delle serie già iniziate per far sì che con l'arrivo dei canali lineari all'abbonato sky appassionato di serie tv(non è il mio caso) sarebbe stata garantita una continuità di visione, e poi con calma inserire eventualmente i vari cofanetti se previsto da accordi , comunque ormai andrà così, pazienza.

Assolutamente no, però si poteva gestire un po' meglio, quanto meno inserire nell'ondemand solo le prime puntate delle serie già iniziate per far sì che con l'arrivo dei canali lineari all'abbonato sky appassionato di serie tv(non è il mio caso) sarebbe stata garantita una continuità di visione, e poi con calma inserire eventualmente i vari cofanetti se previsto da accordi , comunque ormai andrà così, pazienza.
Mettere ondemand più di 10 serie già iniziate mi pare utopistico.:evil5:

Più che altro mi domando a cosa diavolo ho aspettato a fare 5 settimane se poi non hanno fatto niente ne su Sky ne su Infinity per agevolare il recupero degli episodi già andati in onda ma tant’è

Continuo a domandarmi perchè non ci sia nessun comunicato ufficile dell'arrivo dei canali premium serie con data 4 giugno?Sul dtt di premium ho letto sull'altro 3d che arrivano il primo giugno i canali sky sul premium con annunci ufficiali,al contrario non si rilascia nessuna data per premium su sky.Davvero strano,visto i cambi di numerazione di diversi canali.Ma Ercolino channel ha criptato le tramissioni??:eusa_think:

Concordo. Così succederanno due cose alternative: gli abbonati Sky o ignoreranno quelle serie già partite o recupereranno aum aum gli episodi non visti.

Continuo a domandarmi perchè non ci sia nessun comunicato ufficile dell'arrivo dei canali premium serie con data 4 giugno?Sul dtt di premium ho letto sull'altro 3d che arrivano il primo giugno i canali sky sul premium con annunci ufficiali,al contrario non si rilascia nessuna data per premium su sky.Davvero strano,visto i cambi di numerazione di diversi canali.Ma Ercolino channel ha criptato le tramissioni??:eusa_think:
Un indizio potrebbe essere l'avviso su FOXcomedy e MTV che annuncia il cambio di numerazione a partire dal 4 Giugno

Mi chiedevo solo dove sarebbe stato spostato Dmax. Forse al 141
Calcolando che nella lista dello SkyLife non sono riportati i canali free che rimangono alle loro numerazioni, l'unico numero che rimane vuoto è il 134 e forse DMax finirà li oppure effettivamente al 141 e al 142 il +1. Oppure il 134 potrebbe essere lasciato volutamente vuoto per Rai4 una volta ritornati i canali mediaset.

passata ora pubblicita su sky

arrivo dei canali serie tv di premium dal 4 giugno:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

Ancora non è specificato se saranno nel pacchetto base o nel pacchetto famiglia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso