Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eppure mi sembrerebbe strano se Sky non portasse nella sezione DTT almeno un canale di cinema, se non Sky Cinema Uno una sorta di Mix come quello che ha per lo sport.

Vedremo il 1° giugno, due mesi volano.

Esatto.

L'idea è di fare un'offerta calciofila/sportiva lowcost di Sky per quelli abituati a Premium
Io già adesso pago 28€ al mese per l'offerta attuale di mediaset premium, se un domani fosse arricchita la parte calcio e avere un vero e proprio mini full (anche se solo una parte in hd), sotto tutti i punti di vista, ci metterei la firma ad occhi chiusi per continuare a pagare 28€ al mese anche in futuro.

Che offerta dovrebbe fare con Sky sui propri canali? :D

Claudio Plazzotta
"I 40 giornalisti che al momento lavorano allo sport di Mediaset Premium torneranno a lavorare per trasmissioni sportive, talk e approfondimenti sulle reti in chiaro di Mediaset. E poi c'è pure il Tgcom, perché non è detto che un giornalista debba parlare di sport tutta la vita"

Tenete presente che Callegari, Piccinini ed altri sono freelance e molti altri hanno contratti annuali.

Non credo che alcuni come Pardo o Piccinini passano a fare altro.

Ora che lo scrivi mi viene in mente che mesi fa Proprio lui....in via del tutto cccezzionale, aveva detto che questo sarebbe stato l'ultimo anno a Mediaset. Qualcuno aveva già ipotizzo l'approdo a sky....
Evidentemente sapeva già tutto..

Claudio Plazzotta
"I 40 giornalisti che al momento lavorano allo sport di Mediaset Premium torneranno a lavorare per trasmissioni sportive, talk e approfondimenti sulle reti in chiaro di Mediaset. E poi c'è pure il Tgcom, perché non è detto che un giornalista debba parlare di sport tutta la vita"

Tenete presente che Callegari, Piccinini ed altri sono freelance e molti altri hanno contratti annuali.
Ripeto gente come Pardo, Piccinini e Callegari non credo si ridurranno a fare solo talk oppure a cambiare registro.

Tenete presente che a Sky dall’anno prossimo servono altri giornalisti sportivi per la cl

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso