surplusjlo
Digital-Forum Senior Master
Giusto per completezza la notizia è pubblicata anche sul Televideo Rai a pagina 162 e sul Mediavideo a pagina 130.
Esiste ancora il televideo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giusto per completezza la notizia è pubblicata anche sul Televideo Rai a pagina 162 e sul Mediavideo a pagina 130.
Secondo Claudio Plazzotta i 40 giornalisti sportivi saranno riassegnati ad altri incarichi in Mediaset.
Non credo che alcuni come Pardo o Piccinini passano a fare altro.Secondo Claudio Plazzotta i 40 giornalisti sportivi saranno riassegnati ad altri incarichi in Mediaset.
Curiosità: nell'accordo non vengono citati due canali dell'offerta Premium: Premium Cinema 2 e Studio Universal. Segnale che spariranno anche da Premium?
Esatto.
L'idea è di fare un'offerta calciofila/sportiva lowcost di Sky per quelli abituati a Premium
quindi i canali premium di cinema spariranno dal dvb-t?
Secondo Claudio Plazzotta i 40 giornalisti sportivi saranno riassegnati ad altri incarichi in Mediaset.
No i canali Premium Cinema e Joi, Action, Stories e Crime rimarranno sul DTT.quindi i canali premium di cinema spariranno dal dvb-t?
Selezione di canali sky e fox che si aggiungeranno ai 9 canali premium sul dttI canali Sky Cinema non sono previsti sul DTT.
Io già adesso pago 28€ al mese per l'offerta attuale di mediaset premium, se un domani fosse arricchita la parte calcio e avere un vero e proprio mini full (anche se solo una parte in hd), sotto tutti i punti di vista, ci metterei la firma ad occhi chiusi per continuare a pagare 28€ al mese anche in futuro.Esatto.
L'idea è di fare un'offerta calciofila/sportiva lowcost di Sky per quelli abituati a Premium
quindi i canali premium di cinema spariranno dal dvb-t?
I canali cinema di Sky non ci saranno.Selezione di canali sky e fox che si aggiungeranno ai 9 canali premium sul dtt
In aggiunta come option pure una selezione di canali sportivi di sky
No rimarranno insieme a quelli di serie. Saranno inglobati nell'offerta Sky per il DTT
Non credo che alcuni come Pardo o Piccinini passano a fare altro.
Ripeto gente come Pardo, Piccinini e Callegari non credo si ridurranno a fare solo talk oppure a cambiare registro.Claudio Plazzotta
"I 40 giornalisti che al momento lavorano allo sport di Mediaset Premium torneranno a lavorare per trasmissioni sportive, talk e approfondimenti sulle reti in chiaro di Mediaset. E poi c'è pure il Tgcom, perché non è detto che un giornalista debba parlare di sport tutta la vita"
Tenete presente che Callegari, Piccinini ed altri sono freelance e molti altri hanno contratti annuali.
Troveranno posto a Sky...Ripeto gente come Pardo, Piccinini e Callegari non credo si ridurranno a fare solo talk oppure a cambiare registro.