Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo in una bella risistemata della LCN dell’area 100 e 300!

Mi auguro che Sky Sport Mix migri sui 200, che venga tolto il doppione di Sky Uno sul 105, e che Rai 4 HD si sposti più in avanti, in modo da favorire il ritorno di Rete 4, Canale 5 e Italia 1. Certo se poi facessero lo sforzo di dare 108 e 109 a Tv8 e Nove sarebbe il massimo, ma la vedo dura perché comporterebbe lo slittamento di tutti gli altri canali di due posizioni...

Buongiorno ragazzi ho letto solo adesso quindi io che ho premium che deve fare ? Mi arriverà un comunicato da parte loro?? L'abbonamento passerà in automatico su Sky? Grazie a chi mi risponde

Sarebbe contro producente per sky per il campionato io metterei Sky supercalcio e poi bastano 5/6 canali calcio

Tutto il pacchetto Sky Calcio, con Serie A e B, anche sulla piattaforma Premium? Mmmmhhhh... E' darsi la zappa sui piedi.
Hanno parlato di una selezione di grandi eventi sportivi trasmessi da Sky. Per questo penso SkySport1, SkySportMix, FoxSports e SkySport24.

Su gazzetta dello sport leggo

"Da un lato, 5 canali di cinema e 4 canali di serie tv finora disponibili solo su Mediaset Premium saranno visibili agli abbonati Sky via satellite, senza costi aggiuntivi, con il sistema "on demand" che arricchirà il catalogo di nuovi film e serie tv di altre grandi major hollywoodiane"

Non è che i canali lineari sono solo col digitale e invece su satellite semplicemente (come già hanno iniziato a fare col cinema) i contenuti di premium serie tv e cinema vanno in on demand e non come canali lineari?

Dall'articolo di Digital-News, parole di Zappia di Sky https://www.digital-news.it/news/sk...diaset-siglano-un-duplice-accordo-commerciale
L’accordo strategico siglato oggi da Sky e Mediaset è ricco di buone notizie per gli amanti della televisione. Gli abbonati Sky troveranno entro l’estate inclusi nei loro abbonamenti e senza costi aggiuntivi, l’intera offerta di canali Cinema e Serie Tv di Premium, tutti in HD. Sarà quasi come avere due offerte PayTv al prezzo di una. Dopo il lancio di Sky Q e l’annuncio della partnership con Netflix, questo accordo conferma la determinazione di Sky di offrire la miglior esperienza televisiva possibile agli italiani. L’altra ottima notizia è per chi invece non è ancora cliente Sky. Grazie a questa nuova partnership, infatti offriremo ancora più libertà di scelta a coloro che vogliano accedere alla PayTV, lanciando a giugno una offerta pensata per il digitale terrestre. Portare nelle case dei nostri abbonati un’esperienza televisiva ancora più ricca e completa, lasciando loro la libertà di scegliere come riceverla, è motivo di grande soddisfazione. Ed è proprio i nostri clienti che vorrei ringraziare. Con la loro fiducia ci stimolano a migliorare ogni giorno il nostro servizio

Ci saranno tutti i canali in HD + i contenuti su Sky OnDemand

Tutto il pacchetto Sky Calcio, con Serie A e B, anche sulla piattaforma Premium? Mmmmhhhh... E' darsi la zappa sui piedi.
Hanno parlato di una selezione di grandi eventi sportivi trasmessi da Sky. Per questo penso SkySport1, SkySportMix, FoxSports e SkySport24.
Per il campionato solo supercalcio e i Sky calco ucl uel e sky sport 1,2,3

Sky, visto che avrà l'hardware della pay, garantirà nel dtt una migliore copertura dei 5 mux pay?

Speriamo in una bella risistemata della LCN dell’area 100 e 300!

Mi auguro che Sky Sport Mix migri sui 200, che venga tolto il doppione di Sky Uno sul 105, e che Rai 4 HD si sposti più in avanti, in modo da favorire il ritorno di Rete 4, Canale 5 e Italia 1. Certo se poi facessero lo sforzo di dare 108 e 109 a Tv8 e Nove sarebbe il massimo, ma la vedo dura perché comporterebbe lo slittamento di tutti gli altri canali di due posizioni...

A proposito di risistemate, in UK il primo maggio ci sarà una risistemata totale dell'EPG, che vedrà nella sezione 101-199 gli entertainment e documentaries mischiati, per la prima volta, dal 201-299 ent-doc +1 (es. 106 Sky One, 206 Sky One +1),e una sezione "overspill" nel 450-499... chissà se anche qui..

Forse mischiare i documentari e intrattenimento rende tutto un po' troppo incasinato, però mi piace l'idea di dar ai +1 una propria sezione

Buongiorno ragazzi ho letto solo adesso quindi io che ho premium che deve fare ? Mi arriverà un comunicato da parte loro?? L'abbonamento passerà in automatico su Sky? Grazie a chi mi risponde

Aspetta e ne saprai di più.
Sky dentro l'abbonamento Premium partirà il primo giugno (si pagherà un pacchetto in più probabilmente) e non si sa ancora che canali manderà Sky.
Poi Sky con ogni probabilità a fine anno acquisterà la parte "Operation Pay" di Premium, andando a gestire lei l'abbonamento dei clienti Premium, che dal punto di vista commerciale, della gestione tecnica e dell'assistenza clienti diventeranno clienti Sky sul Dtt.
Quella tessera Premium che hai a fine anno praticamente diventerà una tessera Sky.
A quel punto Mediaset farà solo da editore per i canali Cinema e Serie TV che saranno inglobati nell'offerta Sky sul Dtt (perchè i canali Premium Cinema e Serie Tv non sono di Premium, ma direttamente di Mediaset che è editore, un po' come Fox su Sky; e ci sono possibilità che quei canali Cinema non avranno più il nome Premium, ma sarà compito di Mediaset come editore...).
Bisogna solo vedere se Sky manterrà il nome Premium per l'offerta pay sul Dtt oppure no, ma penso cambierà e si chiamerà Sky.

A proposito di risistemate, in UK il primo maggio ci sarà una risistemata totale dell'EPG, che vedrà nella sezione 101-199 gli entertainment e documentaries mischiati, per la prima volta, dal 201-299 ent-doc +1 (es. 106 Sky One, 206 Sky One +1),e una sezione "overspill" nel 450-499... chissà se anche qui..

Forse mischiare i documentari e intrattenimento rende tutto un po' troppo incasinato, però mi piace l'idea di dar ai +1 una propria sezione
Intrattenimento e documentari insieme dubito, perchè comunque sono 2 pack diversi e ciò che nei 400 è su Sky TV ha già un suo numero nei 100 mi pare...

Ciò non toglie che questo è il momento buono per riordinare la situazione numerazione :D

Aspetta e ne saprai di più.
Sky dentro l'abbonamento Premium partirà il primo giugno (si pagherà un pacchetto in più probabilmente) e non si sa ancora che canali manderà Sky.
Poi Sky con ogni probabilità a fine anno acquisterà la parte "Operation Pay" di Premium, andando a gestire lei l'abbonamento dei clienti Premium, che dal punto di vista commerciale, della gestione tecnica e dell'assistenza clienti diventeranno clienti Sky sul Dtt.
Quella tessera Premium che hai a fine anno praticamente diventerà una tessera Sky.
A quel punto Mediaset farà solo da editore per i canali Cinema e Serie TV che saranno inglobati nell'offerta Sky sul Dtt (perchè i canali Premium Cinema e Serie Tv non sono di Premium, ma direttamente di Mediaset che è editore, un po' come Fox su Sky; e ci sono possibilità che quei canali Cinema non avranno più il nome Premium, ma sarà compito di Mediaset come editore...).
Bisogna solo vedere se Sky manterrà il nome Premium per l'offerta pay sul Dtt oppure no, ma penso cambierà e si chiamerà Sky.
Innanzitutto grazie per la tua risposta. Io ho entrambi le pay TV so che ancora è presto comunque intendevo dire se poi pagherò a parte premium nella fattura di Sky... Oppure mi arriva un unica fattura... La tessera di premium che ho inserita nella Smart TV che fine fa???

Come al solito si sta creando la solità confusione e ognuno fa ipotesi cosi per farle, visto che al momento non si ha nessun dettaglio, neanche i dipendenti stessi di Sky e Mediaset si aspettavano una cosa del genere

Quindi evitiamo di fare supposizioni quando non si conoscono ne i dettagli precisi, ne tanto meno date precise, invito tutti ad aspettare maggiori info che usciranno nei prossimi giorni, quindi è prematuro chiedere cosa succederà ;)

La discussione riapre alle 13:15

Innanzitutto grazie per la tua risposta. Io ho entrambi le pay TV so che ancora è presto comunque intendevo dire se poi pagherò a parte premium nella fattura di Sky... Oppure mi arriva un unica fattura... La tessera di premium che ho inserita nella Smart TV che fine fa???
La tessera non fa nessuna fine, ricordiamoci che comunque Premium e Sky sono due società distinte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso