Mux X
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 27 Novembre 2010
- Messaggi
- 1.827
Salve, è da un po' che non riesco più a collegarmi tramite iphone a skygo, mi dice che sono già loggato, anche se in realtà non sto usando il secondo dispositivo validato (portatile) 
Da cosa può dipendere? Sul pc mi sono sloggato normalmente, credo basti quello, no?
Nel pannello del profilo è possibile resettare i dispositivi, cosa vuol dire di preciso? C'è anche scritto che è possibile effettuare il reset una volta al mese. Sarei tentato di provare, ma temo che resettando dovrò aspettare un mese per la convalida...
Chi mi sa dire?
Grazie!

Da cosa può dipendere? Sul pc mi sono sloggato normalmente, credo basti quello, no?

Nel pannello del profilo è possibile resettare i dispositivi, cosa vuol dire di preciso? C'è anche scritto che è possibile effettuare il reset una volta al mese. Sarei tentato di provare, ma temo che resettando dovrò aspettare un mese per la convalida...
Chi mi sa dire?
Grazie!