[Sky go] reset dispositivo

Mux X

Digital-Forum Senior Master
Salve, è da un po' che non riesco più a collegarmi tramite iphone a skygo, mi dice che sono già loggato, anche se in realtà non sto usando il secondo dispositivo validato (portatile) :eusa_think:

Da cosa può dipendere? Sul pc mi sono sloggato normalmente, credo basti quello, no? :eusa_think:

Nel pannello del profilo è possibile resettare i dispositivi, cosa vuol dire di preciso? C'è anche scritto che è possibile effettuare il reset una volta al mese. Sarei tentato di provare, ma temo che resettando dovrò aspettare un mese per la convalida...

Chi mi sa dire?

Grazie!

Per quanto riguarda il reset significa che se oggi fai un reset di sky go e poi abiliti due dispositivi poi per un mese non puoi più cambiarli. Strano che pur essendo loggato non riesci a vedere, si è aggiornata da poco può succedere, io proverei a disinstallare l'applicazione e poi a rinstallarla.

mi unisco alla discussione

avevo 2 dispositivi vecchi, ho fatto il reset di uno aggiungendo un pc e ora volendo togliere anche l altro vecchio mi dice di aspettare 1 mese

a saperlo facevo un reset totale, non singolo...come posso togliere quello che non uso più senza aspettare un mese?

mi unisco alla discussione

avevo 2 dispositivi vecchi, ho fatto il reset di uno aggiungendo un pc e ora volendo togliere anche l altro vecchio mi dice di aspettare 1 mese

a saperlo facevo un reset totale, non singolo...come posso togliere quello che non uso più senza aspettare un mese?
Potresti provare a chiamare il call center. A me l'hanno fatto.

chiedono qualche dato in particolare?un mio amico mi ha dato il suo login, visto che lui non lo usa

Scusa la curiosità ma che pacchetti ha il tuo amico?
Comunque di solito chiedono il codice cliente, nome e cognome dell'intestatario e qualche volta la data di nascita dell' intestatario.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

cmq skygo tv fa veramente pena l'altro giorno volevo vedere la partita galatasaray juve ma il collegamento faceva veramente pena

Indietro
Alto Basso