Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bisogna provare le diverse soluzioni random, attenzione che potrebbero essere a ranghi ridotti visto il periodoScusatemi ma non c'è modo di contattarli tramite chat o email ? Anche a me non escono i moduli per contattarli, nemmeno da telefono
Conviene che li contatti gli spieghi e fanno loro una verifica.Aggiorno la situazione:
Visto che a voi funziona regolarmente ho provato ad aprire il fai da te di un mio amico dal mio pc e in effetti il suo funziona. Quindi il problema è solo il mio fai da te.
Non ho idea di cosa possa essere.
aggiornamento: ho provato da app su smartphone, su 2 pc diversi e la sostanza è sempre la stessa, non riesco ad accedere al fai da te. ho chiesto in chat e non hanno idea di cosa sia ma mi ha aperto una segnalazione. sono l'unico a cui si è buggato l'account. vabè.
Ciao idem a me da circa 3 giorni. Sia sul PC che dalle app. non riesco ad accedere, mettendo le credenziale dice che non sono corrette!
anche a me da credenziali errate e non mi fa accedere.. le credenziali sono giuste infatti su skygo entro regolarmente.
Speravo fosse un problema generale.. io non posso neanche contattarli telefonicamente perche' dopo che ho disdetto la parte fastweb le chiamate telefoniche ai numeri normali mi rimandano al numero degli homepack e poi al numero degli homepack mi dice che non sono piu' cliente
Mi viene il dubbio.. per caso anche tu hai da poco installato la beta della nuova app mysky ?
Si ho installato la nuova app, però almeno sia da pc che dall'app stessa entravo.
Ho provato a chiamare ma mi mettevano in attesa per 5/10 minuti così ho lasciato perdere
Qui è ot, quindi risposta secca, ci sono riuscito pochi minuti fa col PC.ragazzi posso chiedere se riuscite ad entrare nel vostro fai da te sia da broswer che da app? e 2 giorni che infilo le mie credenziali corrette ma mi da errore.
Qui è ot, quindi risposta secca, ci sono riuscito pochi minuti fa col PC.
Prova con browser diversi e a cancellare la cronologia.
Ho risolto cambiando la passwordragazzi posso chiedere se riuscite ad entrare nel vostro fai da te sia da broswer che da app? e 2 giorni che infilo le mie credenziali corrette ma mi da errore.
Ho risolto cambiando la password![]()