Sky fa pubblicità ingannevole?

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Ragazzi ho notato nella pubblicità del canale sportivo HD che parla di partite della Liga, della Bundesliga in HD, di partite di NFL (che mi sembra oltre al Thanksgiving non abbiamo mai trasmesso), di NBA,ecc.

Ultima modifica:
magari non in diretta ma fanno gare di entrambi i campionati..

Wesley ha scritto:
Ragazzi ho notato nella pubblicità del canale sportivo HD che parla di partite della Liga, della Bundesliga in HD, di partite di NFL (che mi sembra oltre al Thanksgiving non abbiamo mai trasmesso), di NBA,ecc.
Non sempre ma vengono trasmesse. Tipo NBA solo All Star Game e Finals. Per NFL il TDay e il SuperBow. Per la Liga qualke partita ogni tanto e cosi via

si vabbè ma che cnetra, lo spot parla di trasmissioni regolari

Wesley ha scritto:
si vabbè ma che cnetra, lo spot parla di trasmissioni regolari
Una partita di Liga viene sempre trasmessa in HD ma in differita x concomitanza col posticipo di A.

Arriverà la diretta... manca meno di una settimana ormai! :)

Mp1 ha scritto:
Uhm...mi trovi impreparato...di che si tratta?
Eheheeh... penso che sia già possibile vederlo in EPG...
Giovedì prossimo, ore 22, SKY SPORT HD!

BARCELLONA - ATLETICO MADRID (live)

:)

GIOSCO ha scritto:
Eheheeh... penso che sia già possibile vederlo in EPG...
Giovedì prossimo, ore 22, SKY SPORT HD!

BARCELLONA - ATLETICO MADRID (live)

:)
Ah ma si tratta di un turno infrasettimanale...! Mi suonava strano xchè pensavo fosse nel weekend..

ma perchè non mettono un altro canale di SPORT HD come in UK allora?

Wesley ha scritto:
ma perchè non mettono un altro canale di SPORT HD come in UK allora?
così non ci mettono il calcio e chi ha l'abbonamento sport può vedere lo sport in HD????!!!

xkè NON C'E POSTO SUL SATELLITE... e 20 :D :D...
già 4 canali sono ultra compressi e se andate su kingofsat vedrete che gli attuali TP di sky sono anche troppo affollati (in media 11-12 canale a TP)

E allora che levino qualcuna delle mille porcherie che infarciscono i "pacchi".

Forzalane ha scritto:
E allora che levino qualcuna delle mille porcherie che infarciscono i "pacchi".
se ne era parlato ma come al solito a parlare sono bravi tutti... i canali di maghi maghetti maghoni magacci sono rimasti li... e tutte le paytv devono fare i conti con la qualità e lo spazio...

flown23go ha scritto:
se ne era parlato ma come al solito a parlare sono bravi tutti... i canali di maghi maghetti maghoni magacci sono rimasti li... e tutte le paytv devono fare i conti con la qualità e lo spazio...

Ma scusate, la partita del Barcellona è visibile anche sui canali Calcio o Sport? -.-

Per essere nella guida di Sky non conta trasmettere dai suoi trasponder... quei canali purtroppo ci sono visto che i maghetti guadagnano un sacco di soldi dagli ignoranti e sprovveduti e possono pagare le spese di trasmissione via satellite e magari anche l' ingresso nella guida di Sky.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

finchè i maghi nn liberano le frequenze che a questo punto potrebbero essere acquistate da sky (che ha già prenotato parecchi TP) poco si potrà fare...mi sa che col finire dell'anno scadranno parecchi contratti con eutelsat che nn verranno rinnovati...il satellite si svuota e sky può ampliarsi...

@forzalane...i canali pacchi x te sono i referiti di qualcun'altro...il defunto happy è diventato in un mese da schifo a canale all'occhiello pensa te...
x dirla tutta x avere + HD basterebbe gestire meglio quello che già si ha...e x andare ancor + nel profondo sappiamo bene che sky nn apre un canale apposito calcio HD xkè gli fa comodo che chi vede sportHD debba pagare d+ e mi sa che qualcuno pur di nn rinunciare allo sportHD abbia tirato la cinghia e attivato il pacco mancante...facendo il gioco di sky

Indietro
Alto Basso