Ragazzi ho notato nella pubblicità del canale sportivo HD che parla di partite della Liga, della Bundesliga in HD, di partite di NFL (che mi sembra oltre al Thanksgiving non abbiamo mai trasmesso), di NBA,ecc.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sempre ma vengono trasmesse. Tipo NBA solo All Star Game e Finals. Per NFL il TDay e il SuperBow. Per la Liga qualke partita ogni tanto e cosi viaWesley ha scritto:Ragazzi ho notato nella pubblicità del canale sportivo HD che parla di partite della Liga, della Bundesliga in HD, di partite di NFL (che mi sembra oltre al Thanksgiving non abbiamo mai trasmesso), di NBA,ecc.
Una partita di Liga viene sempre trasmessa in HD ma in differita x concomitanza col posticipo di A.Wesley ha scritto:si vabbè ma che cnetra, lo spot parla di trasmissioni regolari
Uhm...mi trovi impreparato...di che si tratta?GIOSCO ha scritto:Arriverà la diretta... manca meno di una settimana ormai!![]()
Eheheeh... penso che sia già possibile vederlo in EPG...Mp1 ha scritto:Uhm...mi trovi impreparato...di che si tratta?
Ah ma si tratta di un turno infrasettimanale...! Mi suonava strano xchè pensavo fosse nel weekend..GIOSCO ha scritto:Eheheeh... penso che sia già possibile vederlo in EPG...
Giovedì prossimo, ore 22, SKY SPORT HD!
BARCELLONA - ATLETICO MADRID (live)
![]()
così non ci mettono il calcio e chi ha l'abbonamento sport può vedere lo sport in HD????!!!Wesley ha scritto:ma perchè non mettono un altro canale di SPORT HD come in UK allora?
se ne era parlato ma come al solito a parlare sono bravi tutti... i canali di maghi maghetti maghoni magacci sono rimasti li... e tutte le paytv devono fare i conti con la qualità e lo spazio...Forzalane ha scritto:E allora che levino qualcuna delle mille porcherie che infarciscono i "pacchi".
flown23go ha scritto:se ne era parlato ma come al solito a parlare sono bravi tutti... i canali di maghi maghetti maghoni magacci sono rimasti li... e tutte le paytv devono fare i conti con la qualità e lo spazio...