Sky F1 Hd

lore36

Digital-Forum New User
Fino a 2 giorni fa vedevo perfettamente il canale sky F1 HD. Da quando hanno fatto
l'aggiornamento con l'aggiunta dei canali mosaico mi segnala: per attivare la visione dei canali contatta il servizio clienti ecc.ecc..
Qulacuno riesce a vedere il canale sky F1 HD ?

certo certo pacchetto sky sport. vedo tutti sky sport HD e altri HD

posizionati su skysportf1hd (quello che non vedi), poi apri l'elenco canali con OK, ordina per nome col tasto BACK e controlla se ne hai altri di canali skysportf1hd. dovresti trovarne un altro che sicuramente vedi. ;)

lore36 ha scritto:
certo certo pacchetto sky sport. vedo tutti sky sport HD e altri HD

Stesso mio problema con altro decoder hd!!!
Segnalato un mese fa in altro post e anche in altro lido!
La domanda che devi farti è """"PAGO L'OPZONE HD"?(5eurus).
Se la risposta è no.......non lo vedrai mai.(fino a domenica era in promozione in chiaro per tutti).

Anch'io ho lo stesso problema con un decoder hd di altra marca. Non ho la card abilitata hd ma gli altri sky sport ecc in hd li vedo mentre la F1 no. Non capisco perché gli altri canali hd li vedo mentre la formula1 no

caruba ha scritto:
Anch'io ho lo stesso problema con un decoder hd di altra marca. Non ho la card abilitata hd ma gli altri sky sport ecc in hd li vedo mentre la F1 no. Non capisco perché gli altri canali hd li vedo mentre la formula1 no

E' la stessa domanda che mi ha fatto impazzire e mi ha convinto a fare un post dedicato a questo problema!!!E' chiaro che sono rimasto delusissimo dal fatto che vedo tutto lo sport in hd e non la formula 1 in hd e questo fatto mi fa perdere tutta l'interattività legata a quel canale.Molti "esperti" hanno provato a dare una risposta ,ma si sono arenati davanti alla mia affermazione che non pago l'HD ma vedo tutti i canali compresi fox ,sport,history etc in hd!!!(e li vedo da sempre).L'unica mia supposizione è che essendo io un vecchio abbonato quei canali li veda "di diritto" mentre un nuovo canale no........

selopesco1 ha scritto:
E' la stessa domanda che mi ha fatto impazzire e mi ha convinto a fare un post dedicato a questo problema!!!E' chiaro che sono rimasto delusissimo dal fatto che vedo tutto lo sport in hd e non la formula 1 in hd e questo fatto mi fa perdere tutta l'interattività legata a quel canale.Molti "esperti" hanno provato a dare una risposta ,ma si sono arenati davanti alla mia affermazione che non pago l'HD ma vedo tutti i canali compresi fox ,sport,history etc in hd!!!(e li vedo da sempre).L'unica mia supposizione è che essendo io un vecchio abbonato quei canali li veda "di diritto" mentre un nuovo canale no........
prova a rifare la sintonia frequenza io ho risolto così.11900 H 29900 374 dvbs2 8 qpsk.
Segnala all'xdome il tuo caso;)

lore36 ha scritto:
Fino a 2 giorni fa vedevo perfettamente il canale sky F1 HD. Da quando hanno fatto
l'aggiornamento con l'aggiunta dei canali mosaico mi segnala: per attivare la visione dei canali contatta il servizio clienti ecc.ecc..
Qulacuno riesce a vedere il canale sky F1 HD ?
Segnala caso all'assistenza xdome

Sky Hd F1 Ok !

Caso risolto. Ieri sera ed oggi funziona tutto HD F1. Mahhhhh misteri di Sky.....

lore36 ha scritto:
Caso risolto. Ieri sera ed oggi funziona tutto HD F1. Mahhhhh misteri di Sky.....

Ti ripeto la mia opinione:non è un malfunzionamento del tuo deco!!!
Risolto...........mahh...
Te lo saprò dire.
Anche sul mio dream da ieri sono ricomparsi come per magia i F1Hd.
I casi per me sono 2:
1) il primo gp ce lo danno in hd gratis (promo?)
2)Con i vecchi clienti si sono allineati alla visione degli hd che già avevamo.(speriamo!!!)

Chi vivrà vedrà!

selopesco1 ha scritto:
Ti ripeto la mia opinione:non è un malfunzionamento del tuo deco!!!
Risolto...........mahh...
Te lo saprò dire.
Anche sul mio dream da ieri sono ricomparsi come per magia i F1Hd.
I casi per me sono 2:
1) il primo gp ce lo danno in hd gratis (promo?)
2)Con i vecchi clienti si sono allineati alla visione degli hd che già avevamo.(speriamo!!!)

Chi vivrà vedrà!
"Finita la festa gabbato lo santo":mad: sky continua a bistrattare i suoi vecchi clienti che non hanno un loro decoder:sad:

Salve a tutti, io ho questo problema:
ho acquistato la scheda sky sport, compreso F1, ho rifatto la risintonizzazione dei canali, vedo tutti i canali dello sport (sia HD che non HD), ma MANCA proprio il canale SKY SPORT F1, non c'è nell'elenco canali. :crybaby2:
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? come poter risolvere?

Grazie

tagima ha scritto:
Salve a tutti, io ho questo problema:
ho acquistato la scheda sky sport, compreso F1, ho rifatto la risintonizzazione dei canali, vedo tutti i canali dello sport (sia HD che non HD), ma MANCA proprio il canale SKY SPORT F1, non c'è nell'elenco canali. :crybaby2:
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? come poter risolvere?

Grazie
Rifai sintonia manuale inserendo i dati di kink of sat:
http://it.kingofsat.net/find.php?question=f1
;)

Indietro
Alto Basso