Spero sia un bug del sistema che risolvino il 27 dicembre, attendo ancora una risposta da parte loro
Ma io al cinema ci volevo andare Martedì
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero sia un bug del sistema che risolvino il 27 dicembre, attendo ancora una risposta da parte loro
Vero, è assurdo comunque, non capisco il perché questo passo indietro in corso d'opera, vediamo la risposta che spero mi dia il servizio clienti a breveNon ricordo se fosse già così ma nelle FAQ non sono più presenti riferimenti alla catena Stardust (rimane solo il link alle condizioni di vendita ma immagino l'abbiano lasciato per chi abbia già richiesto il voucher con data di utilizzo successiva a Natale).
aprire il pacchetto cinema è controproducente,ora che ho visto che film trasmettono ho avuto la conferma che non lo attiverò mai e poi maiHo il Cinema aperto per l'iniziativa delle stelle di Natale, ma.... non funziona il "Guarda dall'inizio"... dice che dovrei abbonarmi. I regali micragnosi sono peggio dei non regali!
aprire il pacchetto cinema è controproducente,ora che ho visto che film trasmettono ho avuto la conferma che non lo attiverò mai e poi maicatalogo vecchio e obsoleto...e se è così a natale!
![]()
in effetti in oltre una settimana di omaggio, stasera l'avrei sfruttato per la prima volta, ma il film era già iniziato e quindi niente!
Vero, è assurdo comunque, non capisco il perché questo passo indietro in corso d'opera, vediamo la risposta che spero mi dia il servizio clienti a breve
Io mi chiedo come sky si possa far pagare il pacchetto cinema. Se non ci fosse Paramount, i film, tranne 1 o 2 al mese, sarebbero da pinacoteca.
è un dettaglio tecnico...semplicemente il pacco cinema regalato non apre la visione del catalogo ondemand ma solo dei canali live. il guarda dall'inizio non fa altro che scaricare l'ondemand e metterlo in play e tu questo servizio non lo paghi, ecco perchè non funziona.
come vedi, tu non sei un cliente attratto dal cinema (dire che skycinema+paramount+ non c'è niente e falso) e quindi non hai il pacco cinema e mai lo vorrai a prescindere. lo hai usato solo perchè gratis.
Non è che si paga il restart, ma a chi ha in omaggio il pack Cinema hanno solo lasciato la visione pura dei canali, quindi niente on demand e restart. Forse si possono registrare i film dai canali sat, ma dopo il periodo omaggio non saranno più riproducibili.
Sinceramente, visti i film trasmessi in questi giorni, il pacchetto cinema non mi interessa...poi ovviamente riconosco che è comodo "scanalare" fra 10 o più canali diversi per trovare qualcosa di interessante...E questo era chiaro... Quello che volevo dire è che non mi sembra sensato dare un omaggio "castrato", se lo scopo è (anche) quello di invogliare i clienti ad acquistare.
perchè tecnicamente sono servizi diversi con diritti diversi. su skyglass si avvia sempre un flusso streaming che è facile da rimandare "indietro" è come richiederlo indietro nel tempo. su skyQ si chiede l'accesso a un file che viene scaricato sul decoder e messo in play e che rimane lì.Beh, più che un dettaglio tecnico mi sembra una precisa scelta commerciale e visto che su SkyGlass il "guarda dall'inizio" funziona su qualsiasi canale (non solo i loro), suona proprio male che mi richieda di abbonarmi.
perchè tecnicamente sono servizi diversi con diritti diversi. su skyglass si avvia sempre un flusso streaming che è facile da rimandare "indietro" è come richiederlo indietro nel tempo. su skyQ si chiede l'accesso a un file che viene scaricato sul decoder e messo in play e che rimane lì.
diciamo che semplicemente neanche ci pensano al fatto che aprendo un pacco gratis non venga aperto anche il corrispettivo ondemand, xkè sulla card dei diritti skycinema e ondemandcinema sono due "codici diversi"
perchè tecnicamente sono servizi diversi con diritti diversi. su skyglass si avvia sempre un flusso streaming che è facile da rimandare "indietro" è come richiederlo indietro nel tempo. su skyQ si chiede l'accesso a un file che viene scaricato sul decoder e messo in play e che rimane lì.
diciamo che semplicemente neanche ci pensano al fatto che aprendo un pacco gratis non venga aperto anche il corrispettivo ondemand, xkè sulla card dei diritti skycinema e ondemandcinema sono due "codici diversi"