Sky extra e Sport gratis fino a ottobre

Rickysans

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, su sky extra leggo che dovrei avere lo Sport gratis incluso nel pacchetto calcio fino al 31 ottobre, vi risulta? Non vedo nulla in realtà… vi allego uno screenshot della promozione: https://ibb.co/RvJn8WX

Ciao a tutti, su sky extra leggo che dovrei avere lo Sport gratis incluso nel pacchetto calcio fino al 31 ottobre, vi risulta? Non vedo nulla in realtà… vi allego uno screenshot della promozione: https://ibb.co/RvJn8WX
A parte il fatto che a ottobre non c'e' ne' Wimbledon ne' le olimpiadi, alcuni si sono lamentati con solo il pacchetto calcio di non riuscire a vedere Sport.
Io Stesso ho solo Sport, ma vedo anche il pacchetto Calcio.
Puoi provare a chiamare il 170, ma se non riescono a fare molto non credo tu abbia un enorme potere negoziale.
L'unica cosa che "forse" puo' far cambiare qualcosa sarebbe mandare una PEC, se ce l'hai, con quello screenshot allegato.

A parte il fatto che a ottobre non c'e' ne' Wimbledon ne' le olimpiadi, alcuni si sono lamentati con solo il pacchetto calcio di non riuscire a vedere Sport.
Io Stesso ho solo Sport, ma vedo anche il pacchetto Calcio.
Puoi provare a chiamare il 170, ma se non riescono a fare molto non credo tu abbia un enorme potere negoziale.
L'unica cosa che "forse" puo' far cambiare qualcosa sarebbe mandare una PEC, se ce l'hai, con quello screenshot allegato.
Si mi sa che procedero con pec, tutti gli altri canali mi hanno ignorato

a me è successa la stessa cosa su 2 account diversi, quando nei suddetti account c'erano solo tv + calcio e banner dello sport gratuito fino a fine ottobre grazie a sky extra; morale della favola, in entrambi gli account non riuscivo a vedere lo sport. Ho letto che è un problema abbastanza diffuso anche su un gruppo di abbonati sky su Facebook

Si mi sa che procedero con pec, tutti gli altri canali mi hanno ignorato
Confermo anche sul mio uguale...vedo tuttora quella pagina e Sky Sport non si vede.
Hai offerte per Sky Sport nel MySky o possibilità di attivarlo a prezzo pieno? A me neanche questo...

Inviata pec un paio di giorni fa, oggi messaggio sull'app: le confermiamo la modifica.
Vedo i canali Sport.

Inviata pec un paio di giorni fa, oggi messaggio sull'app: le confermiamo la modifica.
Vedo i canali Sport.
curiosità, cosa vedi sulla composizione del tuo fai da te alla voce sport? vedi la visione gratuita fino al 31 ottobre, o cosa?
perchè solitamente la conferma della modifica dell'abbonamento avviene quando si aggiunge o si rimuove un pack, verifica solo che ti abbiano messo la visione gratuita e non aggiunto il pack a pagamento

Devi vedere nel Fai da te se risulta incluso tra i pacchetti, se non vedi i contenuti sportivi allora credo non sia incluso.

Indietro
Alto Basso