Satelliteoflove
Digital-Forum Senior
Salve, spesse volte ho pensato di abbonarmi a Sky, ma ho sempre rinunciato perchè non d'accordo con la poca flessibilità dell'azienda in particolare sulla durata minima dei pacchetti. Leggendo sul sito Sky della possibilità di acquistare il ticket per guardare i mondiali, mi chiedevo se in genere ci sia la possibilità di poter acquistare per pochi mesi la visione di pacchetti quando ci sono eventi che interessano e magari rinunciare nei mesi successivi. Ad es. se a me interessa il Sei Nazioni nei mesi di febbraio e marzo, posso telefonare al servizio clienti e chiedere di farmi il prezzo per il pacchetto sport solo per quei due mesi?
E se mi interessa abbonarmi solo per 6-7 mesi l'anno, posso chiedere? Oppure la possibilità di ticket è data solo quando ci sono eventi che possono interessare a tutti come i mondiali di calcio o olimpiadi? Grazie
E se mi interessa abbonarmi solo per 6-7 mesi l'anno, posso chiedere? Oppure la possibilità di ticket è data solo quando ci sono eventi che possono interessare a tutti come i mondiali di calcio o olimpiadi? Grazie