Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

È possibile downgradare singolarmente gli abbonamenti senza perdere l'home pack es: passare da super surf a Joy per fastweb e togliere pacchetti sky? C'è un limite in questo senso o basta anche mantenere un abbonamento minimo?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
ho attivato fastweb un mese fa, un disastro. Chiamo per avere informazioni per disdire e mi dicono che tra penali di recesso contratto, sconti maturati ecc. dovrei pagare circa 250€...ma sono folli? mi confermate che ci vogliono tutti questi soldi? Che soluzione mi date per disdire solo fastweb e mantenere sky?

I costi di disdetta sono elevatissimi per recesso anticipato entro 24 mesi dall'attivazione (circa 104€ + 55€ prendili con le pinze) per andartene da FW.
Per farlo basta che fai una portability con nuovo operatore.
Nessun problema con SKY dato che alla fine sono due contratti diversi.

In bocca al lupo ma sappi che poi sarà stato solo un brutto sogno con qualche cento e passa euro in meno...

I costi di disdetta sono elevatissimi per recesso anticipato entro 24 mesi dall'attivazione (circa 104€ + 55€ prendili con le pinze) per andartene da FW.

Si paga così tanto anche per downgradare fastweb? Es per passare dal contratto che prevede le chiamate incluse a quello solo connessione?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Dopo l'accettazione della disdetta della sola fastweb quando tempo passa per il distacco dalla linea?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

sapete se è necessario che i due impianti siano allo stesso indirizzo?
io ho sky in una casa e vorrei attivare sfruttando la promo homepack, fastweb ad un altro indirizzo.

Ciao ragazzi!
Per l'offerta Sky+Fastweb posso chiedere qua vero? Nei prossimi mesi dovrei traslocare e quindi sarei molto interessato nel prendere due piccioni con una fava... guardando sul sito, inserendo i pacchetti di mio interesse (sicuramente calcio e sport) orientativamente si va verso i 44 € al mese, dico bene?
Perdonate le domande un po' da niubbo, il prezzo è bloccato per un anno? Poi? Leggo di un 73 che se veritiero è comunque vantaggioso...
Da quanto ho letto Sky si può disdire tranquillamente e Fastweb rimane immagino sempre a prezzo di listino? Oltre online, volendo fare vis a vis cosa consigliate? Sky Service? Fastweb Store?

Grazie mille!

Ciao ragazzi!
Per l'offerta Sky+Fastweb posso chiedere qua vero? Nei prossimi mesi dovrei traslocare e quindi sarei molto interessato nel prendere due piccioni con una fava... guardando sul sito, inserendo i pacchetti di mio interesse (sicuramente calcio e sport) orientativamente si va verso i 44 € al mese, dico bene?
Perdonate le domande un po' da niubbo, il prezzo è bloccato per un anno? Poi? Leggo di un 73 che se veritiero è comunque vantaggioso...
Da quanto ho letto Sky si può disdire tranquillamente e Fastweb rimane immagino sempre a prezzo di listino? Oltre online, volendo fare vis a vis cosa consigliate? Sky Service? Fastweb Store?

Grazie mille!
Il trasloco, se non ricordo male, proroga il contratto di 12 mesi.

www.sky.it/traslocasky

Termini e condizioni

1) Offerta valida dal 01/06/2014 al 30/01/2015 per clienti Sky da almeno 6 mesi con addebito su conto corrente bancario o su carta di credito. Corrispettivo promozionato per il servizio Trasloca Sky pari a 39 € (anziché 99€). Vincolo di durata: 12 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 12 mesi sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti più 11,53€ per il recupero del decoder.

2) Offerta valida dal 01/06/2014 al 30/01/2015 per clienti Sky da almeno 10 anni con addebito su conto corrente bancario o su carta di credito. Corrispettivo promozionato per il servizio Trasloca Sky incluso (anziché 99€). Vincolo di durata: 12 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 12 mesi sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti più 11,53€ per il recupero del decoder.

Per entrambe le tipologie di offerta, il corrispettivo si intende per ogni singolo trasferimento di abitazione e si riferisce all’installazione dell’impianto standard, eventuali installazioni personalizzate sono a carico del cliente, tutte le info su sky.it/traslocasky. Visione in prova di un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio non incluso nell’abbonamento. Per richiederla chiama il numero 199.100.400. Al termine del periodo di 15gg la visione si interromperà automaticamente. Le informazioni e i prezzi (inclusivi di IVA vigente) riportati nel presente materiale fanno riferimento al 01/06/2014, data di produzione del medesimo.
Per richiedere il trasloco clicca sul link “chiedi di essere richiamato” che trovi sopra o chiama il numero 199.100.400. Tariffa massima da rete fissa, senza scatto alla risposta, pari a 0,15 euro/min (IVA inclusa). I costi delle chiamate da telefono cellulare sono legati all’operatore utilizzato. Per poter usufruire dell’opzione di trasloco è necessario che ci comunichi il tuo nuovo indirizzo e un numero di telefono a cui contattarti. In ogni caso un tecnico ti chiamerà per fissare un appuntamento e installare la parabola al nuovo indirizzo indicato.

Ciao a tutti,

il mio homepack è in scadenza a settembre dove trovo tutte le info per fare disdetta di tutti e due sky e fw?

Grazie

Ma per chi ha già fastweb , per conoscere quanto costa aggiungere sky bisogna per forza farsi richiamare ? Non esiste un listino ?

Perdonatemi, ma quindi basta usare i due link e compilare il form oppure devo sempre e comunque mandare la raccomandata con rr per ufficializzare la mia disdetta.

scusate ancora
Tutte le disdette e con tutte le Società (tranne eccezioni tipo con Premium con alcuen promozioni in passato) necessitano l'invio della disdetta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite PEC. E' chiaro che se disdici Fastweb e non passi ad altro gestore perdi il numero di telefono.

Ciao.
Sono da poco cliente sky con contratto con offerta tv+ 2 pack a 29.90 €.
Ora vorrei mettere l'adsl con fastweb , sapete se è possibile usufruire solamente della parte dati senza voce?
E per quanto rimane la mia offerta di contratto rimane invariata?
Vorrei approfittare di qualcosa di conveniente e che non mi vincoli troppo.
Grazie.

Ieri 15/7 mi hanno disattivato la linea FW.
Poiché ho visto che è già stata emessa la fattura di luglio, dite che mi storneranno mezzo canone di luglio sulla prossima fattura di SKY?

Indietro
Alto Basso