Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

tartarus ha scritto:
Dovrebbe essere così.
;)
Esatto, *dovrebbe*... perché al call center mi ha detto che a loro non gliene frega dell'annualità...se è passata o meno...basta fare la RR e dopo 30 gg sei out! Boh...
Il punto è che io volevo sapere da quando avrei pagato 35 euro al mese e adesso lo so ;)

Scusate ma qualcuno è riuscito ad attivare la fibra100 con l'home pack full? A ma inventano ogni giorno una scusa nuova per non attivarla.

Ciao, qualcuno sa qualcosa delle offerte che girano in questi giorni?

Sono da anni e anni cliente SKY e da 18 mesi (appena scaduta la promo di "benvenuto") di Fastweb. Quindi non ho mai preso né potuto prendere in considerazione i vari HomePack. Mi hanno appena chiamato per propormi l'integrazione dei due servizi con FW che sarà da qui in poi 35€ al mese. Però se guardo su sito SKY la promo parla di 12 mesi a 25€... Immagino per NON clienti FW. Che ne dite?

Un mio collega di lavoro è stato contattato un paio di volte.
Lui era un vecchio abbonato (pagava quasi 100 € a bimestre) e gli hanno proposto l'home pack (è anche cliente sky).
In pratica 20 € x 12 mesi e poi 35.
Se non ricordo male gli davano anche l'opzione dei 60 o 120 minuti mese verso i cellulari.
;)

Ah ok!
Onestamente a 35 euro al mese non mi pare più tanto appetibile come offerta! Soprattutto visto che non è più Fast di altri operatori....
A 29 euro al mese resterei ;)

Ciao a tutti!

Ma chi è già cliente di entrambi, può richiedere l'home pack?

Scusate se lo chiedo ma continuo a trovare risposte contrastanti...

Grazie ;)

Numero verde offerta Home Pack

Ciao,

non so se qualcuno l'ha già postato ma questo è il numero verde dedicato all'offerta home pack (comunicatomi da un'operatrice Sky)

800918217

Ultima modifica:
Gregor ha scritto:
Ah ok!
Onestamente a 35 euro al mese non mi pare più tanto appetibile come offerta! Soprattutto visto che non è più Fast di altri operatori....
A 29 euro al mese resterei ;)

A parità di offerta con internet e telefonate fisse flat, promo escluse, non è che gli altri operatori siano a buon mercato...

Io sono già cliente ma non riesco a farmelo attivare... Lo fanno ma ci sono sempre problemi nell'ultima fase, prima della registrazione audio del contratto.

mamosoft ha scritto:
Io sono già cliente ma non riesco a farmelo attivare... Lo fanno ma ci sono sempre problemi nell'ultima fase, prima della registrazione audio del contratto.
Siamo in due! :mad:

Io ci ho provato oggi ma verso la fine il sistema diceva che il mio codice fiscale non risultava tra i clienti fastweb! Ovviamente ho verificato con fastweb ed è tutto corretto!

Magari riprovo più avanti ma visto che per me il risparmio sarebbe di soli 2 euro al mese, non ho intenzione di impazzire dietro a questa cosa! ;)

Ultima modifica:
stefan00 ha scritto:
ho provato a passare da Telecom a Fastweb sfruttando la Home Pack ma purtroppo niente da fare. Passati 70 giorni ma ho dovuto disdire l'attivazione. Continuavano a dirmi problemi in centrale ma senza dirmi qual era il problema, se sovraccarico o se telecom non lasciava passare.

Dopo una settimana ho richiamato per creare una nuova istanza di trasferimento ma mi hanno detto che per DUE mesi non posso più inoltrare richieste per Homepack
Però posso attivare l'adsl di Fastweb a parte. :eusa_wall:
vediamo se riesco almeno ad attivarla a parte e poi speriamo tra un anno di avere un ulteriore sconto per avere Sky... :crybaby2:

aspettato 70 giorni e poi in 13 giorni esatti sono passato da Telecom a Fastweb con Superfast senza Homepack.
Fantastico il servizio di Fastweb, velocità e puntualità, anzi mi ha stupito che il giorno prima dell'attivazione dell'adsl sia arrivato il modem, quasi svizzeri.
La mia ADSL è passata da 4,6 mb con speedtest di Alice a 14 MB con Fastweb :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Spettacolo! Per ora soddisfattissimo

Scusate mi aiutate a capire come funziona home pack, io sono abbonato sky con contratto in scadenza il 01/10 e di sicuro vado in disdetta per usufruire della retention, se adesso aderisco al home pack per farmi attivare fastweb che succede al contratto sky???
Grazie

bellial2 ha scritto:
Scusate mi aiutate a capire come funziona home pack, io sono abbonato sky con contratto in scadenza il 01/10 e di sicuro vado in disdetta per usufruire della retention, se adesso aderisco al home pack per farmi attivare fastweb che succede al contratto sky???
Grazie

al contratto sky non succede nulla ....
avendo già sky, dovresti inserire solo FastWeb, quindi i vantaggi li avresti solo sugli sconti fastweb ....: attivazione e installazione gratis, 25euro x 12 mesi, poi 35euro x sempre (anzichè 45), internet illimitato, telefonate verso i fissi illimitate e 2 ore di chiamate verso i cellulari.

Ovviamente, nel momento in cui deciderai di eliminare Sky,
l'offerta Homepack andrà a decadere e pagherai il prezzo pieno di fastweb (45euro al mese).

Io da abbonato di entrambi non riesco proprio ad attivarlo sto home packdelcaz

maxreloaded ha scritto:
al contratto sky non succede nulla ....
avendo già sky, dovresti inserire solo FastWeb, quindi i vantaggi li avresti solo sugli sconti fastweb ....: attivazione e installazione gratis, 25euro x 12 mesi, poi 35euro x sempre (anzichè 45), internet illimitato, telefonate verso i fissi illimitate e 2 ore di chiamate verso i cellulari.

Ovviamente, nel momento in cui deciderai di eliminare Sky,
l'offerta Homepack andrà a decadere e pagherai il prezzo pieno di fastweb (45euro al mese).

ma quindi ci sono due fatture diverse e due date di scadenza dei contratti diverse?

bellial2 ha scritto:
ma quindi ci sono due fatture diverse e due date di scadenza dei contratti diverse?

un nuovo abbonato che si abbona all'HomePack, e quindi sottoscrive contemporaneamente Sky e Fastweb, riceve le fatture assieme.

Ovviamente con Sky, il contratto è vincolato 12 mesi,
con FastWeb, come con qualsiasi altro operatore telefonico, è vincolato 24 mesi.

Le fatture Sky/Fastweb, arrivano assieme. :evil5:

maxreloaded ha scritto:
se hai già entrambi, devi chiamare FastWeb, e trovare un operatore gentile e paziente che ti abbina le 2 cose, attivandoti L'HomePack .... ;)
A me invece hanno detto di farlo tramite SKY chiamando il numero verde 800918217!
Ho chiamato e nonostante la buona volontà dell'operatore, non siamo riusciti a farlo perché non riconosceva il mio CF come abbonato Fastweb... :icon_rolleyes:

Magari riprovo nei prossimi giorni... Comunque nel mio caso il risparmio sarebbe di 2€/mese

adp1977 ha scritto:
A me invece hanno detto di farlo tramite SKY chiamando il numero verde 800918217!
Ho chiamato e nonostante la buona volontà dell'operatore, non siamo riusciti a farlo perché non riconosceva il mio CF come abbonato Fastweb... :icon_rolleyes:

Magari riprovo nei prossimi giorni... Comunque nel mio caso il risparmio sarebbe di 2€/mese

Se sei abbonato sia a Sky che fastWeb, ti consiglio di chiamare direttamente FASTWEB per abbinarti le due cose con l'homepack ... fidati ;)

ps: il CF intestatario di sky, dev'essere uguale al CF intestatario di fastweb ovviamente ;)

Indietro
Alto Basso