Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

Sono un abbonato sky (tv+calcio+hd) con contratto in scadenza a settembre 2015. Vorrei aderire all'homepack ma ho qualche dubbio:
l'offerta attuale prevede 25 euro fino a 2016 con vincolo 24 mesi. Il problema è che a settembre 2015 vorrei mandare disdetta a sky.

Cosa succederebbe? Dovrei restituire tutti gli sconti ricevuti o dovrei solo pagare fastweb a prezzo pieno per 3 mesi in più (ottobre+novembre+dicembre)?

E se facessi disdetta a sky per dicembre 2015? Dovrei restituire qualcosa a fastweb?

Buongiorno a tutti

io sono abbonato sky con scadenza 01/10/2015 e vorrei aggiungere fastweb a 15/mese. Visto che il vincolo contrattuale di fastweb è 24 mesi, se facessi disdetta sky a scadenza il prossimo anno,a cosa andrei incontro? Andrei a pagare fastweb 45/mese oppure 35/mese?
Grazie e mi scuso se ne avete già parlato in precedenza

No, per chi ha già sky, aggiungere fastweb a 20€ al mese per 24 mesi, invece che 15€ fino al 6/1/2015 e i restanti mesi a 35€.
Come avete fatto a farvi proporre questa offerta? Avete chiamato un numero in particolare? Vale anche per la fibra?

Chi ha attivato la promo 20€ per 24mesi,sa dirmi se ha avuto la fibra o l'ADSL classica?

Chi ha attivato la promo 20€ per 24mesi,sa dirmi se ha avuto la fibra o l'ADSL classica?

Questa promozione non esiste o meglio non viene data, solo a un'utente sembra che sia stata proposta ma c'è da capire se realmente sia stata applicata, perché sorprese di questo tipo dagli operatori non sarebbe la prima volta.
Io l'ho richiesta con decine di chiamate a vari numeri ma a me hanno riportato che non è applicabile e si parla solo per i coperti da Fibra perché l'Adsl avrebbe comunque una maggiorazione qualsiasi sia la promo

Questa promozione non esiste o meglio non viene data, solo a un'utente sembra che sia stata proposta ma c'è da capire se realmente sia stata applicata, perché sorprese di questo tipo dagli operatori non sarebbe la prima volta.
Io l'ho richiesta con decine di chiamate a vari numeri ma a me hanno riportato che non è applicabile e si parla solo per i coperti da Fibra perché l'Adsl avrebbe comunque una maggiorazione qualsiasi sia la promo

Dopo 3 settimane di assedio oggi sono riuscito ad attivare la promo.
Che consiste in 20€ x 24 Mesi con Fibra ottica, chiamate nazionali gratis senza scatto alla risposta + 60 minuti al mese verso i cellulari.

Non è che intendi che la maggiorazione ci sarebbe solo per chi è in wholesale e non in ull?

Non saprei e non conosco questi termini ma la discriminante è se sei coperto dalla Fibra ottica di Fastweb,se non lo sei hai dei costi di maggiorazione.

Dopo 3 settimane di assedio oggi sono riuscito ad attivare la promo.
Che consiste in 20€ x 24 Mesi con Fibra ottica, chiamate nazionali gratis senza scatto alla risposta + 60 minuti al mese verso i cellulari.

Ottimo. Ma fibra a 20 o 100?

@ninio
Ti hanno confermato i termini della promo via mail o hai fatto una registrazione telefonica? Dovrà venire il tecnico o ti inviano il router via posta?

@el.carlito fatto registrazione telefonica ma mi hanno inviato mezzo mail il contratto da firmare questo il dettaglio dell'offerta.

OFFERTA FASTWEB
Pacchetti e Servizi
SUPERJET 44,99€;
Contributi una tantum
Contributo attivazione 119,00€;
Sconti promozionali
Sconto Bundle Sky&Fastweb -10,00€; SUPERJET a 20 euro al mese per 24 mesi -14,99€; Promo Opzione Installazione Tramite Tecnico Gratis -70,00€; Promozione attivazione gratis -119,00€;

Mentre la promozione attiva è la seguente:
BUND FW-20€ X 24M ATT FW GRA

A termine dei 24 mesi il listino se rimango con SKY è sempre scontato dei 10€ quindi rimarrà a 35€

Immagino che uscirà un tecnico visto che io sono coperto dalla Fibra FTTN e tireranno la fibra fino in casa, non mi sono posto il problema visto che l'installazione e attivazione è gratis.
L'unica cosa che non mi torna tra quello che mi ha detto l'operatrice è le chiamate verso i cellulari lei mi ha confermato 60 minuti al mese, mentre l'offerta SUPERJET(pubblica 12 mesi a 25€ poi 45€) le prevede illimitate, anche di questo non mi sono imputato più di tanto, visto che il telefono non lo uso molto.

Ultima modifica:
Grazie mille. Premesso che sconosco cosa sia la fibra FTTN , l'unico mio dubbio è in quale stanza il tecnico potrebbe installare il router dato che se devono tirare la fibra sino in casa, la stanza più vicina alla strada non sarebbe quella dove ho mysky, xbox...

Indietro
Alto Basso